Racconto di fantasia [Incesto] Io e mia sorella - Dal ginecologo (II)

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,587
Punteggio reazione
22,611
Punti
139
Posizione
Lazio

Io e mia sorella - Dal ginecologo (II)


Eccomi, miei affezionati lettori…
sono di ritorno da una visita medica... davvero incredibile!
Eh già, perché la sorellona sembra essere felice quando riesce a mettere in imbarazzo la gente...


Ieri, mi ha telefonato domandandomi di accompagnarla dal suo ginecologo…
Dapprima cercai di sottrarmi alla sua richiesta, poiché non lo ritenevo opportuno, e prefigurando tutto il disagio in cui mi sarei trovato; ma poi, vista la sua insistenza, e visto che alle sue richieste non avevo mai saputo dire di no, cedetti…
Ebbene, entrammo insieme nello studio, ci accomodammo in sala d’aspetto e, quando venne il suo turno, la segretaria ci introdusse dal medico…
Per la verità, mi pregò di aspettare fuori... ma dopo una breve trattativa con la megera (avrà avuto una 70ina d'anni), mia sorella gli disse che io ero con lei e che con me dentro (in che senso?? ahahah...) si sentiva più tranquilla...
Per il dottore, che nel frattempo sentendo tutto quel trambusto era uscito dalla stanza, non c'erano problemi, forse perché avrà pensato che ero il marito...

Insomma... la visita iniziò con una serie interminabile e incomprensibile di domande che a me imbarazzarono e non poco mentre a lei parvero stuzzicarla parecchio… Le domandò, per esempio, se faceva sesso anale, e quella sfacciata cosa si inventò di rispondere? “si dottore, lo prendo regolarmente!”… Dopo di che, mi guardò con un sorrisino come a dire: hai visto che ho avuto il coraggio di dirlo??
A quel punto il dottore, compreso bene chi aveva davanti e non volendo dare adito ad altri sottili (ma non tanto) giochetti da parte di lei, le chiese di andare dietro a un paravento, di spogliarsi e sdraiarsi sul lettino...
Cosa che lei ha subito e diligentemente fatto... salvo poi togliere il paravento!!!!

Quando la vidi in quello stato, benché non era certo la prima volta che vedevo Giorgia completamente nuda, ebbi un’erezione istantanea... era con le tette al vento (una 5 misura, e quindi erano leggermente pendenti benchè belle toste) e con le cosce aperte... non ne fui sicuro, ma mi parve di vederle la fica umidiccia: era sicuramente l'eccitazione che provava per la consapevolezza che io la vedevo li nuda, e che non eravamo soli...

Stavolta ad essere imbarazzato era il medico, per via del fatto di doverla visitare in presenza di un altro uomo...
Comunque, si mise a palpeggiarla in modo assolutamente professionale... Che avrei dato per "aiutarlo" io ad esaminare una patata che conoscevo alla perfezione!!!!
Finita la visita, pensai che le "provocazioni" che quel diavolo di donna si era inventata erano finite lì... E invece... Il dottore (credendomi suo marito) mi salutò e mi disse: “sua moglie è sana come un pesce (quel pover'uomo lo disse senz’altro senza secondi fini, mentre lei voltatasi verso di me mi fece un sorrisino da TROIA)...
Per tutta risposta, lei, al massimo dell'eccitazione che non fu seconda alla sua sfacciataggine, e parlando a voce alta di modo che anche le clienti in attesa sentissero tutto, rispose: “dottore, lui non è mio marito, ma mio fratello, è con lui che faccio sesso!”.
Non so se avrei voluto scappare o mettermi a ridere...
Così siamo usciti sotto tenendoci per mano, e ridendo come matti...

In quel momento la sentii ancora più mia: mia sorella, mia complice, ma soprattutto mia femmina!

Così arrapati com’eravamo, salimmo in macchina e ci dirigemmo verso un parco che conoscevamo benissimo perché teatro di molte nostre “prestazioni amorose”... e li ci lasciammo andare, completamente nudi, correndo il rischio (ma ciò ci diede una scarica aggiuntiva di adrenalina) che se ci beccavano...
 

Top Bottom