Incesto

Se scrivi che tutti sognano di scoparsi la propria madre normale che il confronto si chiude ancor prima di nascere...
Concordo e lo dico da persona molto aperta sul tema. Dire una cosa del genere equivale a dare dei malati a chiunque abbia fantasie del genere

Concordo e lo dico da persona molto aperta sul tema. Dire una cosa del genere equivale a dare dei malati a chiunque abbia fantasie del genere
Non so se si sia malati o no ma se si hanno fantasie sulla propria madre o sorella sicuramente si hanno dei problemi nella sfera sessuale reale di tutti i giorni con le altre donne , quello poco ma sicuro.

Non so se si sia malati o no ma se si hanno fantasie sulla propria madre o sorella sicuramente si hanno dei problemi nella sfera sessuale reale di tutti i giorni con le altre donne , quello poco ma sicuro.
Sul discorso sorella potrei essere d'accordo ma per quanto riguarda la mamma la "fase edipica" è decisamente comune e cmq tra il dire ed il fare ne passa eh?

Sul discorso sorella potrei essere d'accordo ma per quanto riguarda la mamma la "fase edipica" è decisamente comune e cmq tra il dire ed il fare ne passa eh?
Ribadisco, la fase edipica di chi ha voglie scoperecce verso la madre solo qui dentro l'ho letta, nella vita reale frequentando anche locali e club '' particolari'' mai sentito di queste fantasie ma come detto probabilmente lo strano sono io.

Ribadisco, la fase edipica di chi ha voglie scoperecce verso la madre solo qui dentro l'ho letta, nella vita reale frequentando anche locali e club '' particolari'' mai sentito di queste fantasie ma come detto probabilmente lo strano sono io.
Incomincio a pensare tu stia allegramente trollando ma cmq, il complesso di Edipo e la fase edipica sono ampiamente trattate in numerosi testi universitari e non solo. Immagino che siano studiati ed analizzati in luoghi più consoni (università e scuole) rispetto ai locali e club particolari che frequenti nella tua vita reale.
Non sto dicendo che "incesto è bello" sia chiaro ma che alcune fasi della crescita di un individuo passino anche da quelle parti (Edipo, Elettra ecc.... ecc...)

Incomincio a pensare tu stia allegramente trollando ma cmq, il complesso di Edipo e la fase edipica sono ampiamente trattate in numerosi testi universitari e non solo. Immagino che siano studiati ed analizzati in luoghi più consoni (università e scuole) rispetto ai locali e club particolari che frequenti nella tua vita reale.
Non sto dicendo che "incesto è bello" sia chiaro ma che alcune fasi della crescita di un individuo passino anche da quelle parti (Edipo, Elettra ecc.... ecc...)
Trollando?? e perchè dovrei trollare, ma per complesso di edipo trattato nelle università intendi questo spero '' Si tratta di un atteggiamento ambivalente di desiderio di morte e sostituzione nei confronti del genitore dello stesso sesso e di desiderio di possesso esclusivo nei confronti del genitore di sesso opposto. Questi sentimenti sono non solo ambivalenti ma anche vissuti negativamente (in maniera opposta), cioè i ruoli dei due genitori (amato e odiato) si scambiano alternandosi.'' non quello di scoparsi la propria madre che è tutta un'altra faccenda,si ;)

Sicuramente no. Te lo assicuro. Se vuoi confrontarti come dici evita di asserire certezze.

Ma non voglio confrontarmi con te visto da che basi parti,come detto ognuno su questo tema la vede in modo differente
Il confronto si fa tra persone che la pensano diversamente. In ogni caso, dato che ho già capito dove vuoi andare a parare, non interessa neanche a me.

Il confronto si fa tra persone che la pensano diversamente. In ogni caso, dato che ho già capito dove vuoi andare a parare, non interessa neanche a me.
Non sai dove voglio andare a parare perchè non vado a parare da nessuna parte, il vero problema è chi la pensa come te su questo argomento , o è cosi o si è in errore ma per fortuna non tutti hanno la tua chiusura mentale

Tutti sognano di scoparsi la madre ?? in quale film perchè almeno io nella realtà a tutte ho pensato tranne che a mia madre e mia sorella, probabilmente sono io quello strano leggendo questo thread
Togli "probabilmente", sei strano forte se insisti a frequentare discussioni che evidentemente non rientrano tra i tuoi interessi... sinceramente non ti capisco proprio! 🙄

Back
Top Bottom