Incontri

kyle2021

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Trento
Salve popolo di phica,ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato post di incontri eccetera,quindi ho una mezz'idea: creiamo un topic per incontri per ogni regione? mi sembra strano che non ci sia e probabilmente avrò sbagliato qualcosa io
O in alternativa potreste suggerirmene uno ? (preferibilmente che non si debbano buttare soldi solo per scrivere un messaggio)
Grazie in anticipo :asd:
 
OP
K

kyle2021

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Trento
Diciamo più avventure da una notte,senza implicazioni,ossessione di doversi rivedere o di essere insistente,insieme si sceglie se avere un amicizia,fermare la cosa o semplicemente essere un avventura
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
cioè vuoi il paradiso?! mi sa che è impossibile quello che cerchi, per diversi motivi, primo, qui ci sono circa 85% uomini e quel restante o è una lei di coppia o è una bisex rimane qualche single curiosa ed esibizionista ma....spiegami come potrebbe funzionare. Potrebbe funzionare se qui su phica ci fossero tante ragazze/donne ma è impossibile. Si può fare quel che dici ma con le coppie. anche se rimane comunque complicato, l'idea è bella ma impossibile da realizzare ecco.
 

Top Bottom