Racconti Incontro con coppia

texim

"Level 4"
Messaggi
123
Punteggio reazione
534
Punti
99
Ciao a tutti
Volevo rendervi partecipi di questa situazione:
Premetto che mi piace indossare intimo femminile in privato e che ho già avuto alcuniincontri sex con persone con la stessa passione.
Mi capita che dopo aver messo un annuncio mi contatta una persona che cerca una sorellina e dopo alcuni scambi di email mi dice che verrebbe con la sua compagna ma credo solo contemplativa.
Il lui della situazione non indossa e mi dice che per la prima volta potremmo masturbarci o fare altro con lui.
Io ho accettato non ho mai fatto un'esperienza del genere la cosa mi intriga molto anche se lui non indossa.
Cosa ne pensate? forse magari lei vedendoci si unisce a noi o se ne sta in disparte magari masturbandosi da sola.
C'è magari wualcuno che ha già vissuto un esperienza simile?
Vi metto qualche mia foto e aspetto i vostri commenti.....
Buona sega a tutti
 

Allegati

  • 4453.jpg
    4453.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 63
  • 4475.jpg
    4475.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 61
  • 4502.jpg
    4502.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_0441_2.jpg
    IMG_0441_2.jpg
    175 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_0444_2.jpg
    IMG_0444_2.jpg
    190.2 KB · Visualizzazioni: 58
  • IMG_452.JPG
    IMG_452.JPG
    95.3 KB · Visualizzazioni: 55
  • IMG00121-20111204-0846.jpg
    IMG00121-20111204-0846.jpg
    227.1 KB · Visualizzazioni: 58

nyloncfnm

"Level 5"
Messaggi
169
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Age
45
Ciao a tutti
Volevo rendervi partecipi di questa situazione:
Premetto che mi piace indossare intimo femminile in privato e che ho già avuto alcuniincontri sex con persone con la stessa passione.
Mi capita che dopo aver messo un annuncio mi contatta una persona che cerca una sorellina e dopo alcuni scambi di email mi dice che verrebbe con la sua compagna ma credo solo contemplativa.
Il lui della situazione non indossa e mi dice che per la prima volta potremmo masturbarci o fare altro con lui.
Io ho accettato non ho mai fatto un'esperienza del genere la cosa mi intriga molto anche se lui non indossa.
Cosa ne pensate? forse magari lei vedendoci si unisce a noi o se ne sta in disparte magari masturbandosi da sola.
C'è magari wualcuno che ha già vissuto un esperienza simile?
Vi metto qualche mia foto e aspetto i vostri commenti.....
Buona sega a tutti
Belle le decollete e le calze nere..
 

Top Bottom