Io i pompini migliori li ricevo dai gay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E tu provato a farliIo i pompini migliori li ricevo dai gay
Domanda, a parità di pulizia e depilazione, vi attira di più leccare una figa o succhiare un cazzo? (Ripeto, a parita di condizione, quindi entrambi depilati e di bell'aspetto).
Io i pompini migliori li ricevo dai gay
anch'io Firenze. Dopo tanti tentennamenti, alla fine sono riuscito a far eun paio di volte (in due anni XD)Io di Firenze invece, 25 anni. Stessa situazione che penso da anni di fare ma non ho mai concluso niente
Racconta, com'è andata e che hai fatto ?anch'io Firenze. Dopo tanti tentennamenti, alla fine sono riuscito a far eun paio di volte (in due anni XD)
Ti ho scrittoanch'io Firenze. Dopo tanti tentennamenti, alla fine sono riuscito a far eun paio di volte (in due anni XD)
uppppio sono di Napoli ed ho 36 anni , cerco da molto tempo, ma non si incontrano persone sulla stessa lunghezza d'onda, a partire dalla serietà.
Ci sono andato vicino con qualcuno in chat poi alla fine si sono rivelati bleff.
Non ho compreso come mai in chat di diversi tipi becchi sempre persone che mentono o vedono una foto o in cam e poi una volta arrivati, scompaiono!
Cerco un etero curioso come me, coetaneo!!
Rispondo ad un vecchio post sperando che non venga considerato necroposting...Ciao a tutti, anche io nella medesima situazione da parecchio tempo.io 45 anni di Roma, cerco da sempre un indeciso come me alle prime armi , anche solo per una sega in compagnia.sono sposato quindi cerco la
Massima discrezione e soprattutto qualcuno nella mia stessa situazione che non vuole nessun tipo di problema
Ciao capisco tutto quello che dici e mi ritrovo alla grande. Sempre alla ricerca, arrivi all'ultimo step e ti tiri indietro per le paure legate a tutto quello che hai detto....Rispondo ad un vecchio post sperando che non venga considerato necroposting...
In questa situazione ci siamo in parecchi; io over60 con moglie & figli, ma da mezzo secolo gioco con attrezzi di varie dimensioni.
Tante fantasie di voler provare esperienze dal vivo, ma come te per vari motivi non è mai capitata la vera occasione.
Certo, il criterio è lo stesso per tutti, trovare qualcuno:
1) Fondamentalmente etero che cerca solo divagazioni.
2) Che tenga alla privacy e alla discrezione, contraccambiando.
3) Non ultimo, pulito e ragionevolmente sicuro di non avere malattie sessualmente trasmissibili.
La vedo dura, perché nel momento che prendi contatto, non sai REALMENTE chi stai interfacciando, ed alla fine lasci perdere e continui a giocare da solo.
Sembrerebbe un vicolo cieco.Ciao capisco tutto quello che dici e mi ritrovo alla grande. Sempre alla ricerca, arrivi all'ultimo step e ti tiri indietro per le paure legate a tutto quello che hai detto....
Rispondo ad un vecchio post sperando che non venga considerato necroposting...
In questa situazione ci siamo in parecchi; io over60 con moglie & figli, ma da mezzo secolo gioco con attrezzi di varie dimensioni.
Tante fantasie di voler provare esperienze dal vivo, ma come te per vari motivi non è mai capitata la vera occasione.
Certo, il criterio è lo stesso per tutti, trovare qualcuno:
1) Fondamentalmente etero che cerca solo divagazioni.
2) Che tenga alla privacy e alla discrezione, contraccambiando.
3) Non ultimo, pulito e ragionevolmente sicuro di non avere malattie sessualmente trasmissibili.
La vedo dura, perché nel momento che prendi contatto, non sai REALMENTE chi stai interfacciando, ed alla fine lasci perdere e continui a giocare da solo.
Evidentemente non avete quella voglia da spingervi a provare. Per il discorso malattie quelle puoi prenderle anche andando a donne e comunque basta infilarlo con cappuccio ed evitare venute in bocca.Ciao capisco tutto quello che dici e mi ritrovo alla grande. Sempre alla ricerca, arrivi all'ultimo step e ti tiri indietro per le paure legate a tutto quello che hai detto....
Diciamo che col tempo la barriera che mi impedisce di provare si sta abbassando, però ancora non è sparita...Evidentemente non avete quella voglia da spingervi a provare. Per il discorso malattie quelle puoi prenderle anche andando a donne e comunque basta infilarlo con cappuccio ed evitare venute in bocca.
Che intendi?Diciamo che col tempo la barriera che mi impedisce di provare si sta abbassando, però ancora non è sparita...
Che fino a poco tempo fa escludevo totalmente la possibilità di provare uno scambio alla pari dal vivo.Che intendi?
Bhe quelli assolutamente. Non è come con le donne che vai quasi a colpo sicuro...Che fino a poco tempo fa escludevo totalmente la possibilità di provare uno scambio alla pari dal vivo.
Adesso se si presentasse la possibilità, conoscendo qualcuno che rispondesse ai requisiti minimi credo che proverei.
Il problema sono i requisiti minimi...
Mica è detto.Bhe quelli assolutamente. Non è come con le donne che vai quasi a colpo sicuro...