Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

• Thread starter Thread starter AP0LL0
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 308
Domanda, a parità di pulizia e depilazione, vi attira di più leccare una figa o succhiare un cazzo? (Ripeto, a parita di condizione, quindi entrambi depilati e di bell'aspetto).

Per i miei gusti entrambi pelosi e di bell'aspetto. È difficile decidere ma credo che sceglierei il cazzo perché quando lo sento venire duro in bocca mi fa sentire completo e davvero a posto con la mia natura.

Discorso diverso invece se devo ricevere sesso orale: in quel caso il viso di una donna è mille volte meglio di un uomo, a prescindere dalla bravura nel fare il pompino (gi uomini succhiano meglio).

Secondo me per fare questo genere di incontri bisogna presentarsi sempre bevuti perché aiuta parecchio sia a stare sereni e dirigerci ben disonvolti e senza ansia al luogo stabilito e sia a farseli piacere per godersi bene quel momento. Non puoi avere tentennamenti una volta che c'è l'hai davanti, altrimenti che fai scappi o gli dici che non te la senti? Specialmente dopo che ci si è organizzati sul posto, sul giorno e sull'ora, non mi sembra il massimo avere dietrofront.

io sono di Napoli ed ho 36 anni , cerco da molto tempo, ma non si incontrano persone sulla stessa lunghezza d'onda, a partire dalla serietà.
Ci sono andato vicino con qualcuno in chat poi alla fine si sono rivelati bleff.
Non ho compreso come mai in chat di diversi tipi becchi sempre persone che mentono o vedono una foto o in cam e poi una volta arrivati, scompaiono!
Cerco un etero curioso come me, coetaneo!!

io sono di Napoli ed ho 36 anni , cerco da molto tempo, ma non si incontrano persone sulla stessa lunghezza d'onda, a partire dalla serietà.
Ci sono andato vicino con qualcuno in chat poi alla fine si sono rivelati bleff.
Non ho compreso come mai in chat di diversi tipi becchi sempre persone che mentono o vedono una foto o in cam e poi una volta arrivati, scompaiono!
Cerco un etero curioso come me, coetaneo!!
upppp

Ciao a tutti, anche io nella medesima situazione da parecchio tempo.io 45 anni di Roma, cerco da sempre un indeciso come me alle prime armi , anche solo per una sega in compagnia.sono sposato quindi cerco la
Massima discrezione e soprattutto qualcuno nella mia stessa situazione che non vuole nessun tipo di problema
Rispondo ad un vecchio post sperando che non venga considerato necroposting...

In questa situazione ci siamo in parecchi; io over60 con moglie & figli, ma da mezzo secolo gioco con attrezzi di varie dimensioni.
Tante fantasie di voler provare esperienze dal vivo, ma come te per vari motivi non è mai capitata la vera occasione.
Certo, il criterio è lo stesso per tutti, trovare qualcuno:
1) Fondamentalmente etero che cerca solo divagazioni.
2) Che tenga alla privacy e alla discrezione, contraccambiando.
3) Non ultimo, pulito e ragionevolmente sicuro di non avere malattie sessualmente trasmissibili.
La vedo dura, perché nel momento che prendi contatto, non sai REALMENTE chi stai interfacciando, ed alla fine lasci perdere e continui a giocare da solo.

In questa situazione ci siamo in parecchi; io over60 con moglie & figli, ma da mezzo secolo gioco con attrezzi di varie dimensioni.
Tante fantasie di voler provare esperienze dal vivo, ma come te per vari motivi non è mai capitata la vera occasione.
3) Non ultimo, pulito e ragionevolmente sicuro di non avere malattie sessualmente trasmissibili.
La vedo dura, perché nel momento che prendi contatto, non sai REALMENTE chi stai interfacciando, ed alla fine lasci perdere e continui a giocare da solo.
Ciao capisco tutto quello che dici e mi ritrovo alla grande. Sempre alla ricerca, arrivi all'ultimo step e ti tiri indietro per le paure legate a tutto quello che hai detto....

Ciao capisco tutto quello che dici e mi ritrovo alla grande. Sempre alla ricerca, arrivi all'ultimo step e ti tiri indietro per le paure legate a tutto quello che hai detto....
Sembrerebbe un vicolo cieco.😐
O magari capita quando non te lo aspetti; per esempio stai chiacchierando con qualcuno in palestra, una confidenza tira l'altra, ti scopri nella stessa barca ed a quel punto decidi di cogliere l'occasione.

Ultima modifica:

Evidentemente non avete quella voglia da spingervi a provare. Per il discorso malattie quelle puoi prenderle anche andando a donne e comunque basta infilarlo con cappuccio ed evitare venute in bocca.

Che fino a poco tempo fa escludevo totalmente la possibilità di provare uno scambio alla pari dal vivo.
Adesso se si presentasse la possibilità, conoscendo qualcuno che rispondesse ai requisiti minimi credo che proverei.
Il problema sono i requisiti minimi...
Bhe quelli assolutamente. Non è come con le donne che vai quasi a colpo sicuro...

Bhe quelli assolutamente. Non è come con le donne che vai quasi a colpo sicuro...
Mica è detto.
Anche con le donne si apprezza la discrezione, la pulizia, ed un minimo di presentabilità.
Ripeto, dovesse capitarmi di conoscere qualcuno con i numeri giusti che mi faccia capire l'interesse, accetterei uno scambio equo.

Back
Top Bottom