Informazioni Chiusura Discussione

Buonasera
Ho appena notato che la discussione su Ckibe è stata chiusa? si può sapere il motivo?
I motivi possono essere molteplici, e solitamente non informiamo della motivazione precisa, ma posso dirti che le varie cause sono:

Violazione regolamento del forum
Flame / insulti tra utenti
Richiesta della proprietaria
Scambio / vendita
Spam
Deepfake
creazione / condivisione gruppi telegram

I motivi possono essere molteplici, e solitamente non informiamo della motivazione precisa, ma posso dirti che le varie cause sono:

Scambio / vendita
Spam
Deepfake
Mi ricordo che era presente un deepfake, nel caso quel post venga eliminato è considerabile la riapertura?

Mi ricordo che era presente un deepfake, nel caso quel post venga eliminato è considerabile la riapertura?
Più che altro non si poteva direttamente cancellare l'immagine e scrivere che è vietato? Più che altro non capisco il senso dell'ultimo messaggio prima della chiusura, non è mica l'unica streamer qui sopra

Ultima modifica:

Scambio / vendita
Spam
Deepfake
Ma si potrebbe nel caso aprire un’altro thread su Ckibe oppure no?

si allora la motivazione sarà di sicuro quello perché sta volta non c’era niente di DF o contro le regole; oppure centra per caso che venga inserito nel forum generale e non nei tread come avviene per kurolily o midna?

Back
Top Bottom