Insospettabile....

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

punpui

"Level 3"
Punteggio reazione
333
Punti
69
Posizione
Genova
Vizi privati e pubbliche virtù...giusto così....:asd:

Allegati

• 3aMabIcIHU.jpg
    3aMabIcIHU.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 511
  • EDggOy7zCd.jpg
    EDggOy7zCd.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 532
  • gtpKTOrIwO.jpg
    gtpKTOrIwO.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 539
  • Insospettabile !!! (1).rar
    2.3 MB · Visualizzazioni: 204
Guarda,è di roma,basta che cerchi su google "paola esibizionista romana" e trovi tutto quello che vuoi,tanto è famosa.

Dì LA VERITà PUNPUI, CI SEI RIMASTO DI MERDA VERO???? :sbaaavv::sbaaavv:

E perchè mai scusa ? Per non averla mai incontrata prima sul web ? L'ho inserita sperando di far cosa gradita (l'ho trovata molto "positiva") ai più....sinceramente che sia inedita o meno è la mia ultima preoccupazione...anzi ringrazio Paola perchè con il suo messaggio ho potuto scoprire tante altre bellissime foto....Au revoir

M'arrapa tantissimo!!!
e.... devo dirvi la verità... quel viso non m'è nuovo.... ma.. non ricordo dove l'ho già visto... :looksi:

che fantastica Paola....quante seghe e quante sborrate per lei...grazie davvero per condividerla con noi tutti!!

P.S. che voglia di leccare quei piedi ;)

e' una delle tecniche piu' difficili da apprendere il segreto e' saper stimolare il cazzo con una pressione giusta, ne troppo ne poco alla base della cappella

siete molto carini vi regalo il link Eroprofile dove troverete 4 video caldi caldi fatti sabato gli slip scompaiono completamente nella mia figa

buon divertimento

Paola

http://www.eroprofile.com/m/videos/editAlbum/PAOLA-PISEDDU-http-mnpp-mnpp-blogspot-it-844

ciao Paola,forse sono l'unico che non ti conosceva.....ora che guardo le tue foto so cosa mi sono perso,farti complimenti penso sia superfluo visto che te ne avranno fatti a milioni,ma sei veramente una bomba!....ps ma fai anche video a richiesta?ciao nathan78(mi puoi rispondere anche in pm)

Back
Top Bottom