Esperienza reale Io e mia sorella

Napoletano944

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
29
Io 28 anni, lei 23, entrambi fidanzati. Stanotte si é quasi avverato il mio sogno erotico, e proprio quel quasi non mi va giu.

Fino e qualche anno fa dormivamo insieme nello stesso letto, spesso nella notte, ci capitava di toccarci, io gli toccavo la vagina e tremavo, tremavo tanto per quanto mi eccitasse, in fondo sono stato con tante ragazze, ho le mie esperienze ma..lei..lei mi crea un eccitazione che non só spiegarvi, sarà che è mia sorella.. comunque dicevo, di notte non erano rari momenti in cui la toccavo, la baciavo e gli sfioravo i capezzoli, con lei che faceva "finta" di dormire finche non si scocciava e mi spostava la mano, ma il mio sogno era ovviamente quello di scoparla. Magra( un fisico skinny insomma) bionda una seconda scarsa ma credetemi eccitante ed un gran bel culo..ebbene..con il tempo ho dovuto trasferirmi da casa mia per vari motivi, ma ieri i miei erano in vacanza e lei eri qui dato che il fidanzato lavora, ebbene mi ha chiesto di fargli compagnia la notte poiché era sola a casa, beh mangiamo e tutto e va tutto normale, senza colpi di scena.. poi ci mettiamo a letto e facciamo(finta) di addormentarci..e si inizia..lei prende la mia mano e se la poggia sulla vagina (lei era in pigiama) io inizio a muoverla, sento lei che spinge il ventre sulla mia mano, quasi a volermi spingere la passera in mano, inizio a toccargli i capezzoli, sento che a lei piace, il mio cuore batte forte, il mio respiro é tremante, erano anni che non succedeva una cosa del genere ed ora eravamo solo io e lei..inizio ad entrare nella mutandina, sento una figa molto grande e sfondata, si percepisce subito che ha preso tante botte..inizio a massaggiare il clitoride, sento che lei impazzisce, sento il suo liquido che mi scorre sulla dita, e finalmente entro dentro con due dita, entra molto facilmente vai di su e giu almeno una ventina di volte, la sento quasi ansimare si vede che si trattiene dato che "sta dormendo", con il pollice inizio a massaggiargli il buco del culo e noto con piacere che é abbastanza aperto, pratica anche l'anal, complimenti davvero..cosi penso.. caccio l'uccello e gle lo metto dentro? Il pensiero mi tormenta, ho paura della sua reazione, cosa potrebbe dire o fare..e questo mi blocca e probabilmente anche a lei..abbiamo passato tutto la notte a masturbarci, ( io il mio uccello mentre la masturbavo con le dita) ma non siamo andati oltre..purtroppo non capiterà piu un occasione in cui stiamo soli, sará un grande rimpianto..
 
OP
N

Napoletano944

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
29
Lei non ha mai fatto nulla ne una sega ne altro, in compenso si é lasciata fare tutto e come ho detto spingeva la vagina verso la mia mano, cercava lei il contatto, magari se gli avrei poggiato il pisello in mano se l'avtebbe tenuto...purtroppo la sua reazione mia frena molto, lei ad un certo punto si giró anche con il culo rivolto a me dovevo solo abbassargli il pigiama e metterglielo dentro ma credetemi..non é facile sapendo che non é una sconosciuta ma tua sorella. Detto questo purtroppo non ho nient'altro da raccontare ed anzi spero di averne al piu presto ;)
 

Midorisour

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
266
Punteggio reazione
385
Punti
63
Dovevi metterglielo in mano fraté...se diceva qualcosa avevi l alibi dell eccitazione. Alla fine cambiava poco.. Lei aveva la tua mano dentro.
Sicuramente avrebbe tenuto la sua su di te.
Occasione persa 🤦‍♂️
 

Top Bottom