Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Wolk12

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
33
Comunque @parolealvento97 ti ho appena segnalata per come mi hai attaccato
di ignoranti che non hanno nemmeno la terza media e che hanno difficoltà nella comprensione tanto che delle similitudini li distraggono da una lettura facendogli perdere il senso ne è pieno il mondo. Ciò non vi arroga il diritto di commentare andando a ledere la libertà e i diritti altrui. @RobStark90 fai il gradasso sparando sentenze ed offese solo perché sei dietro una tastiera. Beh vorrei informarti che le tue parole sono denunciabili e perseguibili in sedi giuridiche, nonostante il nome anonimo c è quella bella cosa chiamata ip da cui possono rintracciarti, e spero che @parolealvento97 lo faccia per farvi capire che dietro una tastiera non siete comunque nessuno. Hai espresso un tuo parere già nel primo commento, hai preso una valanga di m**** addosso e invece di cambiare thread come avrebbe fatto una qualsiasi persona con una certa intelligenza e rispetto per gli altri, sei rimasto qua a sparare le tue sentenze non richieste. Non ti piace cambia. Non ti piace e insulti? Non mi sembra difficile intuire il risultato. E comunque la colpa maggiore è del @PhicaMaster che permette questi comportamenti vessatori oltre le varie richieste in privato che ha espresso parole al vento.
 

zamorano

"Level 1"
Messaggi
57
Punteggio reazione
226
Punti
58
Certo che siete lecchini da fare spavento, pur di attira un pò di simpatia da parolealvento sareste capaci di vendervi le vostre madri...
Caro/a rob qualcosa, sono esattamente 17 anni che frequento questo sito, è vero, non sono molto partecipe perche preferisco godere di video, immagini, racconti senza entrare nel merito. Trovo che la masturbazione sia un atto molto bello e va fatto nel migliore dei modi. Non ho 20anni, ne ho quasi 50 eppure non mi vergogno a dire certe cose. Raramente ho trovato un racconto così eccitante, ne ho letti molti, ma non mi sono mai permesso di dire certe cose a chi non mi piaceva. Non si chiama lecchineria o lecchinaggine, si chiama intelligenza e rispetto per chi comunque ha voluto trascrivere certe fantasie o vicissitudini reali. Mi definisci lecchino nei confronti di @parolealvento97 su quale fondamento? Perche la ritengo educata, intelligente e brava a scrivere? Perche ritengo che le tue critiche siano più che altro offese? Hai segnalato @parolealvento97 per quale motivo? Perchè ti ha risposto in maniera civile senza usare parolacce? Hai azzeccato la metafora giusta della volpe e dell'uva, senza accorgerti che la volpe, in questo caso, sei tu!!!!
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
588
Punti
99
Ciao a tutti!
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno preso le mie parti, tuttavia vi chiedo gentilmente di interrompere qui questa cosa.
Mi volevo scusare con @Kravont, così come con @RobStark90, per le cose che ho detto. Una reazione come quella che ho avuto non è mai giustificata. Mai.
Detto questo, tutto ciò che voglio è far cessare questa diatriba e chiuderla qui. Non mi interessa replicare o cercare altre vie per chiuderla, preferisco seguire il "vivi e lascia vivere". Certe volte l'ignorare certe persone riesce a raggiungere risultati molto più efficaci.

Chiedo inoltre scusa a tutte le persone che hanno letto le mie parole e che in esse hanno trovato delle emozioni: non si meritano l'interruzione della storia. Non ho ancora deciso se continuerò a pubblicare su questo forum. Se così non fosse, pubblico anche su altri siti: erhotica e annunci169 sono due tra questi. Chiunque voglia continuare a leggere la mia storia, se questa non sarà presente su questo thread, potrà trovarla lì.
Grazie ancora a tutti per i complimenti e le belle parole!
A @RobStark90 lo saluto alla maniera del grande Gianni Morandi: "un caro abbraccio!".
 

wolfman88

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
35
Punti
18
Ciao a tutti!
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno preso le mie parti, tuttavia vi chiedo gentilmente di interrompere qui questa cosa.
Mi volevo scusare con @Kravont, così come con @RobStark90, per le cose che ho detto. Una reazione come quella che ho avuto non è mai giustificata. Mai.
Detto questo, tutto ciò che voglio è far cessare questa diatriba e chiuderla qui. Non mi interessa replicare o cercare altre vie per chiuderla, preferisco seguire il "vivi e lascia vivere". Certe volte l'ignorare certe persone riesce a raggiungere risultati molto più efficaci.

Chiedo inoltre scusa a tutte le persone che hanno letto le mie parole e che in esse hanno trovato delle emozioni: non si meritano l'interruzione della storia. Non ho ancora deciso se continuerò a pubblicare su questo forum. Se così non fosse, pubblico anche su altri siti: erhotica e annunci169 sono due tra questi. Chiunque voglia continuare a leggere la mia storia, se questa non sarà presente su questo thread, potrà trovarla lì.
Grazie ancora a tutti per i complimenti e le belle parole!
A @RobStark90 lo saluto alla maniera del grande Gianni Morandi: "un caro abbraccio!".
sicuramente ti seguirò anche su Erhotica, è un sito che ho scoperto grazie a te e sto trovando dei bei racconti
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
E bravi @Kravont e @RobStark90.

Chiedo scusa anch io
No, tu non dovresti chiedere scusa: dovresti sotterrarti.
Hai costretto la miglior penna del sito ad andarsene.
Uno che accusa una vera scrittrice di aver scritto "Lesbica senza C" non merita diritto di tribuna.
Sei il classico esempio di ciò che è oggi l'italiano medio: illetterato, ignorante, presuntuoso e violento.
Vorrei dirti che mi fai ribrezzo, ma credo che sia un'espressione troppo blanda.
Il fatto è che se anche qualcuno dovesse bannarti, tu rientreresti ad oltranza a continuare a far danni con il tuo essere ignorante (nel senso di chi ignora).
Tu dovresti essere bannato dalla vita, a vita.
Ma chi sono io per auspicarlo?

Si, come dice @parolealvento97 (che saluto e che so di poter ritrovare altrove in consessi meno gretti e squallidi frequentati da te), "un caro abbraccio".

@Kravont: non è che la tua posizione sia migliore.
Se @RobStark90 ha la giustificazione di essere provatamente ignorante (sempre nel senso di colui che ignora), tu non hai nemmeno quella.
Complimenti.

Ciao a tutti!
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno preso le mie parti, tuttavia vi chiedo gentilmente di interrompere qui questa cosa.
Mi volevo scusare con @Kravont, così come con @RobStark90, per le cose che ho detto. Una reazione come quella che ho avuto non è mai giustificata. Mai.
Detto questo, tutto ciò che voglio è far cessare questa diatriba e chiuderla qui. Non mi interessa replicare o cercare altre vie per chiuderla, preferisco seguire il "vivi e lascia vivere". Certe volte l'ignorare certe persone riesce a raggiungere risultati molto più efficaci.

Chiedo inoltre scusa a tutte le persone che hanno letto le mie parole e che in esse hanno trovato delle emozioni: non si meritano l'interruzione della storia. Non ho ancora deciso se continuerò a pubblicare su questo forum. Se così non fosse, pubblico anche su altri siti: erhotica e annunci169 sono due tra questi. Chiunque voglia continuare a leggere la mia storia, se questa non sarà presente su questo thread, potrà trovarla lì.
Grazie ancora a tutti per i complimenti e le belle parole!
A @RobStark90 lo saluto alla maniera del grande Gianni Morandi: "un caro abbraccio!".
No cara @parolealvento97 (o caro? Non ricordo. Comunque, absit iniuria verbis), non devi scusarti.
Siamo noi che dobbiamo scusarci con te per non averti tutelato abbastanza.
Se alla prima sparata dell'utonto di cui sopra lo avessimo segnalato tutti, non sarebbe arrivato al punto al cui è giunto.
Siamo tutti involontari colpevoli, ostaggi delle non moderazione presente su questo sito.
sicuramente ti seguirò anche su Erhotica, è un sito che ho scoperto grazie a te e sto trovando dei bei racconti
Anch'io sono già lì come PaoloSC.

Agli altri amici che mi seguono da tempo e che mi apprezzano: questo posto è diventato una cloaca ove escrementi umani spadroneggiano con violenza imponendo la loro volontà a danno di tutti.
Ribellatevi.
Io sarò bannato per questo messaggio.
Sapete dove trovarmi.
Arrivederci.
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
24
E bravi @Kravont e @RobStark90.


No, tu non dovresti chiedere scusa: dovresti sotterrarti.
Hai costretto la miglior penna del sito ad andarsene.
Uno che accusa una vera scrittrice di aver scritto "Lesbica senza C" non merita diritto di tribuna.
Sei il classico esempio di ciò che è oggi l'italiano medio: illetterato, ignorante, presuntuoso e violento.
Vorrei dirti che mi fai ribrezzo, ma credo che sia un'espressione troppo blanda.
Il fatto è che se anche qualcuno dovesse bannarti, tu rientreresti ad oltranza a continuare a far danni con il tuo essere ignorante (nel senso di chi ignora).
Tu dovresti essere bannato dalla vita, a vita.
Ma chi sono io per auspicarlo?

Si, come dice @parolealvento97 (che saluto e che so di poter ritrovare altrove in consessi meno gretti e squallidi frequentati da te), "un caro abbraccio".

@Kravont: non è che la tua posizione sia migliore.
Se @RobStark90 ha la giustificazione di essere provatamente ignorante (sempre nel senso di colui che ignora), tu non hai nemmeno quella.
Complimenti.


No cara @parolealvento97 (o caro? Non ricordo. Comunque, absit iniuria verbis), non devi scusarti.
Siamo noi che dobbiamo scusarci con te per non averti tutelato abbastanza.
Se alla prima sparata dell'utonto di cui sopra lo avessimo segnalato tutti, non sarebbe arrivato al punto al cui è giunto.
Siamo tutti involontari colpevoli, ostaggi delle non moderazione presente su questo sito.

Anch'io sono già lì come PaoloSC.

Agli altri amici che mi seguono da tempo e che mi apprezzano: questo posto è diventato una cloaca ove escrementi umani spadroneggiano con violenza imponendo la loro volontà a danno di tutti.
Ribellatevi.
Io sarò bannato per questo messaggio.
Sapete dove trovarmi.
Arrivederci.
Scusa tu saresti?
Il nuovo paladino della giustizia?
O classico leone da tastiera che crede di far giustizia a modo suo????
 

Pek181

"Level 5"
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,061
Punti
93
Ho letto le vostre diatribe e c’è una cosa che mi fa girare le palle vorticosamente. Se non vi piace un racconto, cambiate pagina.
Molte volte mi trovo a leggere racconti che dal titolo sembrano promettenti e poi non mi soddisfano, ma non attacco e non accuso nessuno.
Ognuno ha i propri gusti, chi si eccita con Serengeti chi invece deve leggere penetrazione.. e allora? Avete fatto scappare una persona bellissima che scriveva in un modo meraviglioso e che, vero o finto che sia chiasenefotte, trasmetteva qualcosa a molti di noi.
Cosa vi ha portato questa azione? Vi aumenterà lo stipendio? Vi daranno un premio produzione? Ma che cazzo.. davvero gli odiatori inutili non li capisco..
è come se apro una foto di una ragazza e per me è brutta e la insulto.. ma perché dovrei farlo? Non mi piace, chiudo e ne cerco un’altra.. nessuno ci e vi obbliga a leggere e insultare..

Scusate lo sfogo
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
@parolealvento97 , ieri ho chiacchierato un pò con @martina94pagano ed in uno sfogo d'ira mi ha linkato il tuo racconto, giusto per farmi raggiungere la consepevolezza di come un didimo possa fare sfoggio di una inimmaginabile quantità di ignoranza, avallata e sostenuta a gran voce soltanto dal suo limitrofo gemello, per cui non posso che complimentarmi con @RobStark90 e @Kravont per l'ottimo lavoro svolto!

Dalla mia ti dico, ho letto tutti i capitoli in questa notte insonne (credo te ne sia accorta dalle notifiche 🤣🤣🤣), e quand'anche avessi avuto sonno, il tuo vocabolario, il linguaggio aulico, le metafore ed addirittura la descrizione dell'orchestra nei vari ruoli, hanno risvegliato in me sensazioni da tempo assopite durante la lettura di un racconto erotico.
Mi hai emozionato, eccitato e tenuto incollato al monitor parola dopo parola, rigo dopo rigo.
Sei una persona molto colta che padroneggia con destrezza la lingua italiana, ti piace scrivere e trasmetti una passione che in pochi altri racconti ho percepito.
Sei riuscita nel primo racconto a rendermi partecipe di un atto di autoerotismo senza peraltro usare mai un sostantivo di uso comune per le tue parti intime e nell'ultimo mi hai trasmesso l'Amore per Nami che va ben oltre il semplice atto sessuale!
Spero di poter leggere il prosieguo del racconto qui, ma se così non fosse ti cercherò altrove dove poter deliziare i miei sensi con i tuoi racconti!!!

P.S. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...!"
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
24
@parolealvento97 , ieri ho chiacchierato un pò con @martina94pagano ed in uno sfogo d'ira mi ha linkato il tuo racconto, giusto per farmi raggiungere la consepevolezza di come un didimo possa fare sfoggio di una inimmaginabile quantità di ignoranza, avallata e sostenuta a gran voce soltanto dal suo limitrofo gemello, per cui non posso che complimentarmi con @RobStark90 e @Kravont per l'ottimo lavoro svolto!

Dalla mia ti dico, ho letto tutti i capitoli in questa notte insonne (credo te ne sia accorta dalle notifiche 🤣🤣🤣), e quand'anche avessi avuto sonno, il tuo vocabolario, il linguaggio aulico, le metafore ed addirittura la descrizione dell'orchestra nei vari ruoli, hanno risvegliato in me sensazioni da tempo assopite durante la lettura di un racconto erotico.
Mi hai emozionato, eccitato e tenuto incollato al monitor parola dopo parola, rigo dopo rigo.
Sei una persona molto colta che padroneggia con destrezza la lingua italiana, ti piace scrivere e trasmetti una passione che in pochi altri racconti ho percepito.
Sei riuscita nel primo racconto a rendermi partecipe di un atto di autoerotismo senza peraltro usare mai un sostantivo di uso comune per le tue parti intime e nell'ultimo mi hai trasmesso l'Amore per Nami che va ben oltre il semplice atto sessuale!
Spero di poter leggere il prosieguo del racconto qui, ma se così non fosse ti cercherò altrove dove poter deliziare i miei sensi con i tuoi racconti!!!

P.S. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...!"
Apri un discorso chiuso più di una settimana fa per cosa? Per attirare un po' l'attenzione come un cagnolino che scodizzola...
Apposto vedrai che parolealvento tra poco ti ringrazierà e il tuo momento di gloria sarà arrivato 😂😂😂
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Apri un discorso chiuso più di una settimana fa per cosa? Per attirare un po' l'attenzione come un cagnolino che scodizzola...
Apposto vedrai che parolealvento tra poco ti ringrazierà e il tuo momento di gloria sarà arrivato 😂😂😂
Avevo già avuto qualche sospetto che tu ed il tuo compare foste inviati dell'Accademia della Crusca, ma dopo il tuo commento ne sono più che sicuro.
Più o meno come o carabinieri che vanno in coppia così uno legge e l'altro scrive, voi didimi andate in coppia così uno corregge e l'altro conia nuovi termini, dispensando cultura come Napalm su un campo di grano.
Eccellente!
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
24
Avevo già avuto qualche sospetto che tu ed il tuo compare foste inviati dell'Accademia della Crusca, ma dopo il tuo commento ne sono più che sicuro.
Più o meno come o carabinieri che vanno in coppia così uno legge e l'altro scrive, voi didimi andate in coppia così uno corregge e l'altro conia nuovi termini, dispensando cultura come Napalm su un campo di grano.
Eccellente!
🐶🐕 continua dai cosi ti accarezzano un pò
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
588
Punti
99
Dalla mia ti dico, ho letto tutti i capitoli in questa notte insonne (credo te ne sia accorta dalle notifiche 🤣🤣🤣), e quand'anche avessi avuto sonno, il tuo vocabolario, il linguaggio aulico, le metafore ed addirittura la descrizione dell'orchestra nei vari ruoli, hanno risvegliato in me sensazioni da tempo assopite durante la lettura di un racconto erotico.
Mi hai emozionato, eccitato e tenuto incollato al monitor parola dopo parola, rigo dopo rigo.
Sei una persona molto colta che padroneggia con destrezza la lingua italiana, ti piace scrivere e trasmetti una passione che in pochi altri racconti ho percepito.
Sei riuscita nel primo racconto a rendermi partecipe di un atto di autoerotismo senza peraltro usare mai un sostantivo di uso comune per le tue parti intime e nell'ultimo mi hai trasmesso l'Amore per Nami che va ben oltre il semplice atto sessuale!
Spero di poter leggere il prosieguo del racconto qui, ma se così non fosse ti cercherò altrove dove poter deliziare i miei sensi con i tuoi racconti!!!

P.S. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...!"

Ciao @Shamoan!
Sì, ho trovato un po' di notifiche stamattina! 😂
Ti ringrazio di cuore per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere!
Molto probabilmente terminerò la storia di Sara & Nami anche qui su Phica (dovrebbero mancare pochissimi capitoli), sperando nell'assenza di nuovi insulti personali, altrimenti potrei spazientirmi nuovamente e cambiare idea.
Alla prossima!

@parolealvento97 , ieri ho chiacchierato un pò con @martina94pagano ed in uno sfogo d'ira mi ha linkato il tuo racconto, giusto per farmi raggiungere la consepevolezza di come un didimo possa fare sfoggio di una inimmaginabile quantità di ignoranza, avallata e sostenuta a gran voce soltanto dal suo limitrofo gemello, per cui non posso che complimentarmi con @RobStark90 e @Kravont per l'ottimo lavoro svolto!
Apri un discorso chiuso più di una settimana fa per cosa? Per attirare un po' l'attenzione come un cagnolino che scodizzola...
Apposto vedrai che parolealvento tra poco ti ringrazierà e il tuo momento di gloria sarà arrivato 😂😂😂
Avevo già avuto qualche sospetto che tu ed il tuo compare foste inviati dell'Accademia della Crusca, ma dopo il tuo commento ne sono più che sicuro.
Più o meno come o carabinieri che vanno in coppia così uno legge e l'altro scrive, voi didimi andate in coppia così uno corregge e l'altro conia nuovi termini, dispensando cultura come Napalm su un campo di grano.
Eccellente!
🐶🐕 continua dai cosi ti accarezzano un pò

PER FAVORE, BASTA!
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
24
Ciao @Shamoan!
Sì, ho trovato un po' di notifiche stamattina! 😂
Ti ringrazio di cuore per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere!
Molto probabilmente terminerò la storia di Sara & Nami anche qui su Phica (dovrebbero mancare pochissimi capitoli), sperando nell'assenza di nuovi insulti personali, altrimenti potrei spazientirmi nuovamente e cambiare idea.
Alla prossima!






PER FAVORE, BASTA!
Basta lo dovresti dare ai palladini della giustizia che ti scodizzolano attorno, è un discorso chiuso per me... ho fatto dei commenti sul modo di scrivere senza mai offendere nessuno e si è aperto un putiferio
 

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
Apri un discorso chiuso più di una settimana fa per cosa? Per attirare un po' l'attenzione come un cagnolino che scodizzola...
Apposto vedrai che parolealvento tra poco ti ringrazierà e il tuo momento di gloria sarà arrivato 😂😂😂
Grande @Kravont 🤣🤣🤣 mi sa che sperano che cosi lei gliela da difendendola ma qui è tempo perso
 

desertsky4536

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
15
Punti
3
Age
30
Torno qui dopo quasi un mese e pum! è scoppiata la bomba.
Che posso dire? Se Parolealvento dovesse interrompere questa sua fatica narrativa sarei molto dispiaciuto, a me piace molto come scrive, mi colpisce profondamente il suo stile e mi suscita sensazioni e suggestioni forti.
Non mi permetto di dire che chi non apprezza è ignorante o non capisce nulla, ci mancherebbe. Io, che sono appassionato di letteratura, storia e mitologia apprezzo molto le sue metafore. I paesaggi e i colori dell'Africa per descrivere questo meraviglioso incontro con Nami poi sono stati davvero suggestivi. Per cui, se lei vorrà riprendere, prima o poi, a condividere con noi le sue esperienze e i suoi racconti sarò solo che felice.
Concludo dicendo che non credo sia impossibile regalarsi del piacere solitario leggendo i suoi racconti. Anzi, io l'ho trovato estremamente facile e pure soddisfacente (@Parolealvento, spero lo prenderai come un complimento :ROFLMAO:)
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
588
Punti
99
Torno qui dopo quasi un mese e pum! è scoppiata la bomba.
Che posso dire? Se Parolealvento dovesse interrompere questa sua fatica narrativa sarei molto dispiaciuto, a me piace molto come scrive, mi colpisce profondamente il suo stile e mi suscita sensazioni e suggestioni forti.
Non mi permetto di dire che chi non apprezza è ignorante o non capisce nulla, ci mancherebbe. Io, che sono appassionato di letteratura, storia e mitologia apprezzo molto le sue metafore. I paesaggi e i colori dell'Africa per descrivere questo meraviglioso incontro con Nami poi sono stati davvero suggestivi. Per cui, se lei vorrà riprendere, prima o poi, a condividere con noi le sue esperienze e i suoi racconti sarò solo che felice.
Concludo dicendo che non credo sia impossibile regalarsi del piacere solitario leggendo i suoi racconti. Anzi, io l'ho trovato estremamente facile e pure soddisfacente (@Parolealvento, spero lo prenderai come un complimento :ROFLMAO:)
Grazie mille per i bellissimi complimenti (incluso, di striscio, anche l'ultimo 😅).
Ci tengo solo a precisare che il mio intento non è mai stato quello di far sì che le persone si riescano a masturbare durante la lettura. L'obiettivo, a parte il mero raccontare la storia, è cercare di portarle quanto più vicine a quella particolare sensazione di "predisposizione".
Poi sta a loro decidere cosa fare!
Grazie ancora e a presto!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Grazie mille per i bellissimi complimenti (incluso, di striscio, anche l'ultimo 😅).
Ci tengo solo a precisare che il mio intento non è mai stato quello di far sì che le persone si riescano a masturbare durante la lettura. L'obiettivo, a parte il mero raccontare la storia, è cercare di portarle quanto più vicine a quella particolare sensazione di "predisposizione".
Poi sta a loro decidere cosa fare!
Grazie ancora e a presto!
Esattamente quello che ho provato io, non mi sono mai masturbato con un racconto erotico, ma se ben scritto, riesce a suscitare emozioni, stati d'animo e addirittura farti vivere in prima persona tutto ciò che lo scrittore o nel tuo caso la scrittrice vuole comunicare.
Credo che sia uno dei pochi momenti dove l'eros raggiunge la sua massima espressione.
Alla fine della lettura ti senti eccitato ed appagato allo stesso tempo.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom