io e mia suocera

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
salve a tutti
apro questo thread anche se a dire il vero ne avevo gia' fatto un altro ma persi il nik name

Chiedo scusa in anticipo per il mio modo di scrivere.
Sono felicemente sposato con una ragazza bellissima e dolcissima. Ma circa tre anni fa ho avuto una storia con sua madre, mia suocera.
Premetto che mio suocero è un essere odioso, ignorante, ci ha reso la vita un inferno a tutti!
Dopo circa un anno di storia decidemmo di interrompere, troppo pericoloso e troppi sensi di colpa.
Le cose sono andate bene fino a circa una settimana fa.
Passai per casa dei miei suoceri, dovevo portare delle verdura avuta in regalo, cose da donne insomma. Finito di lavorare andai tranquillamente a casa, convinto di trovare tutti i soliti idioti al loro posto (tranne mia suocera ovviamente, per me e' una gran donna e non solo perche' abbiamo una storia!).
Suonai alla porta e lei venne ad aprirmi. Faceva caldissimo ed aveva la sua sottilissima vestaglia da casa.
Una visione, favolosa. Mi apri' col solito sorriso e mi bacio' sulle guance come fa sempre.
Solite chiacchiere sul caldo, il lavoro ecc., ma io nel frattempo guardavo quelle trasperenza bellissime. Quando si girava guardavo il suoi mervaglioso culo, ancora sodo e rotondo, che tanto mi faceva impazzire.
Amici miei, inizia ad eccitarmi come una bestia. Non mi capitava da tanto!
Lei mi conosce bene, se ne accorse subito!!!!
Io gli chiesi: "ma sei sola dove sono tutti?"
Lei: "sono ancora a lavoro stasera fanno tardi!"
.... se interessa continuo
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
grazie a tutti per l'interesse..........

quando mi disse che erano tutti a lavoro subito la mia testa inizio' a volare.
Inizia a guardarla inetnsamente. Lei se ne accorse subito. Mi sorrise ma allo stesso tempo la vedevo titubante, strana.
Mi avvicinai mentre lei stava vicino alla cucina e l'abbraccia.
Le disse "che hai ti vedo triste"
Lei "Ti prego non rifacciamo lo stesso errore!"
A quelle parole mi smontai un po'. L'eccitazione inizaiva a svanire.
Alle fine le voglio molto bene, non vorrei mai farla soffrire.
Ma la sua grandezza sta proprio nella sua dolcezza. Mi vede cosi' scuro in volto che si avvicino' e prendendomi la faccia tra le mani mi disse: "ti sei offeso!"
Io: "no, certo che no. Io non vorrei mai ferirti. Voglio solo vederti sorridere e stare bene!"
Qui sono stato un po' stronzo. So benissimo che lei è bisognosa di affetto e di dolcezza. Non ne ha mai avute nella sua vita, tranne che con me.
A quel punto, dopo le mie parole si avvicino' e mi baciò. Un bacio sulle labbra che presto si trasforma in un bacio appassionato.
La stringo forte a me, quasi la faccio male. Sento il sorpo meraviglio stretto al mio. Il suo seno ancora duro e sodo. Lei sente perfettamente il mio cazzo crescere sempre di piu'. Il bacio prosegue lungo e appassionato. Subito le alzo il vestitino e il reggiseno. Inizo a baciarle il seno come un matto. Sento la sua bella voce "oddioooo!".
Mi assbassa i calzoni, e me lo prende in bocca con tutta la sua arte. Favoloso vedere la sua bocca che succhia e sentire la sua lingua veloce e morbida.
Ormai preso dai sensi la alzo e lei mi ferma... aspetta se entra qualcuno.
Allora lei stessa ha un'idea, si mette vicino alla porta di casa di spalle, cosi sente se qualcuno viene. Non dimentichero' mai il suo sguardo girandosi verso di me come a dire "eccomi prendimi".
Le tirai giu' la mutandina e dolcemente glielo misi nella fica....bagnatissima! Fantastica.................
Iniziai a muovermi la desideravo da morire. Fu breve ma intensa. La voglia che avevamo era altissima. Come sempre prima di venire glielo tolsi dalla fica e la feci inginocchiare. Lei ha sempre adorato farsi venire in bocca ed in faccia. A me questa cosa fa impazzire........
Sentire il suo succhiare mi manda in paradiso.
Finito, dopo le pulizie di rito, gli dissi "io ti voglio, ma non cosi.......!"

...continua
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
grazie a tutti per l'interesse..........

quando mi disse che erano tutti a lavoro subito la mia testa inizio' a volare.
Inizia a guardarla inetnsamente. Lei se ne accorse subito. Mi sorrise ma allo stesso tempo la vedevo titubante, strana.
Mi avvicinai mentre lei stava vicino alla cucina e l'abbraccia.
Le disse "che hai ti vedo triste"
Lei "Ti prego non rifacciamo lo stesso errore!"
A quelle parole mi smontai un po'. L'eccitazione inizaiva a svanire.
Alle fine le voglio molto bene, non vorrei mai farla soffrire.
Ma la sua grandezza sta proprio nella sua dolcezza. Mi vede cosi' scuro in volto che si avvicino' e prendendomi la faccia tra le mani mi disse: "ti sei offeso!"
Io: "no, certo che no. Io non vorrei mai ferirti. Voglio solo vederti sorridere e stare bene!"
Qui sono stato un po' stronzo. So benissimo che lei è bisognosa di affetto e di dolcezza. Non ne ha mai avute nella sua vita, tranne che con me.
A quel punto, dopo le mie parole si avvicino' e mi baciò. Un bacio sulle labbra che presto si trasforma in un bacio appassionato.
La stringo forte a me, quasi la faccio male. Sento il sorpo meraviglio stretto al mio. Il suo seno ancora duro e sodo. Lei sente perfettamente il mio cazzo crescere sempre di piu'. Il bacio prosegue lungo e appassionato. Subito le alzo il vestitino e il reggiseno. Inizo a baciarle il seno come un matto. Sento la sua bella voce "oddioooo!".
Mi assbassa i calzoni, e me lo prende in bocca con tutta la sua arte. Favoloso vedere la sua bocca che succhia e sentire la sua lingua veloce e morbida.
Ormai preso dai sensi la alzo e lei mi ferma... aspetta se entra qualcuno.
Allora lei stessa ha un'idea, si mette vicino alla porta di casa di spalle, cosi sente se qualcuno viene. Non dimentichero' mai il suo sguardo girandosi verso di me come a dire "eccomi prendimi".
Le tirai giu' la mutandina e dolcemente glielo misi nella fica....bagnatissima! Fantastica.................
Iniziai a muovermi la desideravo da morire. Fu breve ma intensa. La voglia che avevamo era altissima. Come sempre prima di venire glielo tolsi dalla fica e la feci inginocchiare. Lei ha sempre adorato farsi venire in bocca ed in faccia. A me questa cosa fa impazzire........
Sentire il suo succhiare mi manda in paradiso.
Finito, dopo le pulizie di rito, gli dissi "io ti voglio, ma non cosi.......!"

...continua
Ma sei Diego che scrivevi un anno fa?
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
una domanda, come mai nell'altra discussione tua suocera è mora e qui è bionda?
se mi indichi dove saro' felice di risponderti, ma mora proprio non so..... non e' che l'hai scambiata per mia moglie lei si tinge ogni tanto non mia suocera
Post automatically merged:

se mi indichi dove saro' felice di risponderti, ma mora proprio non so..... non e' che l'hai scambiata per mia moglie lei si tinge ogni tanto non mia suocera
se ti riferisci alle ultime foto e' mia moglie, non mia suocera, be' ogni tanto si fa un colore.... le foto sono di domenice, cioe' ieri
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,523
Punteggio reazione
4,401
Punti
124
Posizione
italia
se mi indichi dove saro' felice di risponderti, ma mora proprio non so..... non e' che l'hai scambiata per mia moglie lei si tinge ogni tanto non mia suocera
Post automatically merged:


se ti riferisci alle ultime foto e' mia moglie, non mia suocera, be' ogni tanto si fa un colore.... le foto sono di domenice, cioe' ieri
scusa come non detto, avevo confuso il post.
 

Top Bottom