Esperienza reale io e mia zia

vanga75

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
3
Sono cose che sono successe molti anni fa. Età mia 20 anni della zia sorella di mia mamma 48. Mia zia era una bella donna mai sposata mai fidanzata, ma si diceva molto chiavata. Una sera passo a trovarla perchè giocavo a calcetto lì vicino.Mi accoglie come sempre con calore, ero il nipote preferito.Cominciamo a parlare del più e del meno, poi il discorso va sulla mia ragazza, come va, ti trovi bene con lei, io rispondo abbastanza, anche sessualmente? mi chiede. Ci rimasi.Avevamo sì confidenza, ma non mi aveva mai fatto queste domande e poi continuava a guardarmi in modo strano.Sinceramente non capivo.Poi va inprovvisamente sul balcone ''vieni. corri. vieni a vedere'' la raggiungo e lei mi stringe forte verso di lei e mi dice''vedi laggiù? Ma non vedo niente risposi e continuava a stringermi verso di lei sempre più forte. Saremo rimasti così appiccicati per 5 minuti con lei che ansimando mi ripeteva''Guarda.Guarda. Lo so, sono stato un cretino, non avevo capito che era tutta una scusa, poi mi lascia e mi dice '' Rientriamo a casa.Ti devo far vedere una macchia scura che mi è venuta sulla coscia. Si mette seduta e alza la gonna praticamente sino all'inguine e vedevo le mutandine bianche con sotto il pelo nero.''Mi sembra una macchia solare''le dico, ma mi ero concentrato su altro e ancora una volta cretino che non capivo. ''Vado in bagno'' mi dice e lascia la porta aperta, poi mi chiama''Vieni a vedere cosa ho comprato'' entro immaginando che fosse vestita e invece la trovo con le mutande abbassate che cercava di prendere sopra all'armadietto un orsetto che faceva profumo se gli toccavi il pistolino. Davanti a me avevo tutto quel pelo nero che sinceramente era la prima volta che vedevo così folto.Lei mi sorrise, poi visto che io ero paralizzato, si tirò su le mutandine e uscimmo dal bagno. Mi salutò con un bacio sulla fronte e senza dirmelo sono certo pensò''Sarà anche il mio nipote preferito, ma è un cretino. Nemmeno se gliela sbatto in faccia la prende.Tornato a casa , nei giorni successivi ci pensai a quanto mi fosse capitato e mi ripromisi che alla prima occasione questa volta ne avrei approfittato.E capitò all'ultimo dell'anno in un ristorante in montagna.Feci di tutto per sedermi di fronte e cominciai dopo aver tolto la scarpa a toccarla con il piede sulla gamba.Mi guardò malissimo e poi mi disse ''Cosa stai facendo? Morale.Quando capita l'occasione bisogna sfruttarla perchè non è detto che ricapiterà
Raccontate le vostre occasioni che non ne avete approfittato e poi ve ne siete pentiti

E' successo anche a me qualcosa di simile a 20 anni con mia zia di 42, ma per quanto mi avesse provocato e io come un cretino me la sia fatta sotto lasciando cadere il tutto, la provocazione non è certo arrivata ai livelli che hai scritto tu, altrimenti penso che anche il più pivello dei nipoti le sarebbe saltato addosso!! Nel mio caso mia zia si presentò in camera mia con camicia da notte semitrasparente e tette pressoché bene in vista chiedendo abbastanza sensualmente se avessi bisogno di qualcosa ma non si è mica calata le mutande .... altrimenti ....!!!

Back
Top Bottom