io..e voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PeppeMud

"Level 0"
Messaggi
165
Punteggio reazione
7
Punti
23
Onestamente mi sono perso, però il fatto di dare lo possibilità di vederti , in viso a pagamento , mi fa pensare che la mia idea che ho espresso ( spero) qualche post fa era giusta. Dopodichè finiamola qui perchè siamo non è il luogo per filosofeggiare.
 

Pipp75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
0
Onestamente mi sono perso, però il fatto di dare lo possibilità di vederti , in viso a pagamento , mi fa pensare che la mia idea che ho espresso ( spero) qualche post fa era giusta. Dopodichè finiamola qui perchè siamo non è il luogo per filosofeggiare.

se tu invece di "pontificare a sproposito" fossi andato a vedere, ti saresti accorto che la vedi in viso nella chat PUBBLICA!!......... provare!..... prima di dire ca....e!!
 
Ultima modifica:

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,243
Punti
114
Posizione
Las Phicas
Aryuccia carissima sei due giorni che non ti fai sentire,mi manca la tua spettacolare porcaggine!!!!:flower:
 
OP
ary.99

ary.99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,298
Punteggio reazione
47
Punti
0
Onestamente mi sono perso, però il fatto di dare lo possibilità di vederti , in viso a pagamento , mi fa pensare che la mia idea che ho espresso ( spero) qualche post fa era giusta. Dopodichè finiamola qui perchè siamo non è il luogo per filosofeggiare.

mi spiace smentirti come sempre...a pagamento?
forze non sai entrare nella chat pubblica,come fa marex,modenaI,pollicino,etccc.....
prima di additare stupidamente le persone con le tue scempiaggini,informati bene..tesoro...
poi non ti vado a genio?bene,qui di donnine che vi prendono per il culo,vendendovi set fotografici fuori regolamento ce ne a sfare..vai da loro..
filosofeggiare?xchè ne sei in grado?non mi pare..
adios tesoro...
 
OP
ary.99

ary.99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,298
Punteggio reazione
47
Punti
0
bellissimi...ciao mdenaI.....marex così il mio culo,sarà avunque..hahahaha
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom