Io, Lara e la corsa

Volevo ringraziare Marvin, che poco prima di pubblicare il suo nuovo racconto, con più calma mi ha mostrato delle foto di Lara al mare sia in costume che in tanga e poi beh in topless...che dire così come ho detto a lui non è una ragazza volgare nelle sue forme ma tremendamente sexy e perfetta è impossibile rimanere indifferenti..grazie ancora Marvin per avermi mostrato una parte di paradiso...

Grazie a tutti per i complimenti, quanto prima posterò anche la seconda parte.

Domanda per voi: che ne pensate della spavalderia di Lara? Troppo trasgressiva? :)
Se fosse la vostra fidanzata, fino a dove vorreste che si spingesse?

Domanda per voi: che ne pensate della spavalderia di Lara? Troppo trasgressiva? :)

Quello dipende molto dal vostro legame e dalle vostre voglie , io la lascerei fare fino a far morire il malcapitato ( fortunato ) di turno . Solo stai attento non ti ci facciano la festa ! Se non è quello che vuoi .

Prima di tutto vorrei farti i complimenti per i bei racconti che fai, sono veramente ben scritti e coinvolgenti. Per quanto riguarda il limite alla "spavalderia" della tua Lara, penso che prima di tutto tu debba sapere fin dove vuoi spingerti e vuoi spingerla. Per me come lettore sarebbe bello vederla spingersi piano piano sempre più in là nella trasgressione. Forse il fare piano piano potrebbe farti scoprire il tuo limite senza avere forzature per te e per lei. In bocca al lupo.

Bellissimo racconto, ben curato e ben scritto.. mi manca solk di beccarti pervedere lara su skype. Un saluto e buon anno

Sei uno dei pochi che riesce a prendermi così... Si vede che la storia è vissuta, che tra voi cÂ’ È ComplicitÃ* e si capisce come Lara sia una donna da ammirare... Non vedo lÂ’ora di leggere il seguito per sapere fon dove si spingerÃ*!!!!

Ciao! Direi che Lara non è troppo spavalda perché si sente sicura dal fatto che ci sia tu, diversamente - pare di capire - non si comporterebbe così. Quindi più che spavalda io la definirei "maliziosa" e "complice" e credo che sia proprio questa complicità a rendere così eccitante il racconto. E' bello perché oltre che eccitarvi, vi divertite. Se fosse la mia ragazza, non potrebbe che farmi piacere vivere delle situazioni del genere.. Un paio di anni fa siamo stati in vacanza in Calabria con una coppia di amici: avevamo un appartamento in quattro ed io desideravo che lei uscisse di mattina a fare colazione dalla camera direttamente in tenuta da notte, vale a dire mutandine trasparente con cubetto e pelo perfettamente in vista e canotta leggerissima, scollatissima e larghissima dal lato maniche, trasparente anch'essa... mi avrebbe fatto impazzire questa cosa!

Se fosse la mia fidanzata la vorrei vestita sexy, che si mostra e gioca ma rispettando sempre la regola "guardare ma non toccare" (per gli altri) e sempre solo in mia presenza

Ciao! Direi che Lara non è troppo spavalda perché si sente sicura dal fatto che ci sia tu, diversamente - pare di capire - non si comporterebbe così. Quindi più che spavalda io la definirei "maliziosa" e "complice" e credo che sia proprio questa complicità a rendere così eccitante il racconto. E' bello perché oltre che eccitarvi, vi divertite. Se fosse la mia ragazza, non potrebbe che farmi piacere vivere delle situazioni del genere.. Un paio di anni fa siamo stati in vacanza in Calabria con una coppia di amici: avevamo un appartamento in quattro ed io desideravo che lei uscisse di mattina a fare colazione dalla camera direttamente in tenuta da notte, vale a dire mutandine trasparente con cubetto e pelo perfettamente in vista e canotta leggerissima, scollatissima e larghissima dal lato maniche, trasparente anch'essa... mi avrebbe fatto impazzire questa cosa!

Ciao, in effetti hai ragione, più che spavalderia è malizia e voglia di giocare.
Direi che abbiamo ben chiaro che tipo di giochi ci va di fare e provare (vedi quelli fatti finora) e quali invece non ci aggradano (Lara non andrebbe con un altro, nè io con un'altra).
E i giochi fatti fino ad ora ci hanno eccitato parecchio entrambi, quindi è probabile che continueremo a giocare. :)

Detto questo, il tuo post risponde perfettamente alla domanda che ho per voi: se voi foste nei miei panni, fin dove vorreste veder giocare la vostra fidanzata?

e anche con questo racconto ti confermi: la capacita' di far vivere anche a chi legge le situazioni descritte e' altissima e questo non fa che aumentare la voglia di leggere al piu' presto il seguito.
In merito al resto, io sono del parere che quando il legame e' forte, il gioco e' condiviso, vale tutto: i limiti sono fatti per essere superati, in certi contesti e una volta che e' chiaro che il sentimento e' uno e uno solo ed e' reciproco, il resto e' gioco e divertimento.
Che sia il mostrare e basta, o andare oltre toccando e facendosi toccare, poco importa: rimane sempre e solo un gioco.
L'importante e' che la gelosia non lo castri, il gioco, e l'importante e' che entrambi ne traiate godimento.
E se cosi' e', non ponetevi limiti e giocate fino a dove ne avete voglia. :ok!:

"se voi foste nei miei panni, fin dove vorreste veder giocare la vostra fidanzata?"

Che dire, la domanda è più che legittima, ma la risposta è più che scontata.
Giustamente è già stato detto che i limiti sono fatti per essere superati. È un buon promemoria.
Per il resto una coppia forte non teme di osare troppo; se poi uno dei 2 ha problemi o limita il partner significa che molto probabilmente non è adeguato.

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?2027761-Quelle-che-corrono

Ultima modifica:
Riguardo la tua domanda sul forum, a me piacerebbe che si spingesse non troppo oltre per due motivi 1) ci sono passato con una mia ex, ci siamo dati dei limiti e tutto è filato via liscio, so che non avrei accettato lo scambio completo ma un pompino si, non ti so spiegare il perché. [emoji23]
E 2) perché se alla fine la fai trombare ad un altro diventereste una delle mille coppie che fanno ste cose invece siete il top perché si vede che giocate e andare avanti poco alla volta è Figo.
Inoltre mi sa che a lei piacciono gli schizzi addosso (come la mia lei) prova a stuzzicarla con una fantasiosa doppia schizzata su di lei
[emoji1303]

La spavalderia di Lara è da tachicardia con l'uccello duro.
Quando ho letto di Lara che in appartamento dopo la cena ha ballato prima con te e poi con Andrea, poi ha sfilato la maglietta, ci ha ballato fino a strusciargli le tette davanti agli occhi, poi tu le hai sfilato il perizoma nero ed è finita così per ballare con Andrea fino a sistemargli il pisello... Ho proprio pensato che ti invidio Lara e forse forse proverei lo stesso tuo orgoglio se lo facesse anche la mia

Ciao marvin ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti sei fantastico,ma ho da farti un appunto....ma con quel bel culetto...tutto sodo e formoso...e te poi ci parli sempre della fica...ma non mi dire che li è ancora vergine... Io tipo al rientro dalla serata avrei fatto solo sesso anale...dopo tutto il giorno che mostrava quel culetto con il brasiliano minuscolo...

Ciao marvin ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti sei fantastico,ma ho da farti un appunto....ma con quel bel culetto...tutto sodo e formoso...e te poi ci parli sempre della fica...ma non mi dire che li è ancora vergine... Io tipo al rientro dalla serata avrei fatto solo sesso anale...dopo tutto il giorno che mostrava quel culetto con il brasiliano minuscolo...

Eheh in effetti il culetto di Lara non passa inosservato, soprattutto in spiaggia...

Ragazzi, spero di tornare al più presto con la prosecuzione del racconto!

Back
Top Bottom