mahmah
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 122
- Punti
- 69
Bellissimo! Sempre il top. Farebbe diventare duro anche uno impotente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti per i complimenti, quanto prima posterò anche la seconda parte.
Domanda per voi: che ne pensate della spavalderia di Lara? Troppo trasgressiva?
Se fosse la vostra fidanzata, fino a dove vorreste che si spingesse?
Grazie a tutti per i complimenti, quanto prima posterò anche la seconda parte.
Ciao! Direi che Lara non è troppo spavalda perché si sente sicura dal fatto che ci sia tu, diversamente - pare di capire - non si comporterebbe così. Quindi più che spavalda io la definirei "maliziosa" e "complice" e credo che sia proprio questa complicità a rendere così eccitante il racconto. E' bello perché oltre che eccitarvi, vi divertite. Se fosse la mia ragazza, non potrebbe che farmi piacere vivere delle situazioni del genere.. Un paio di anni fa siamo stati in vacanza in Calabria con una coppia di amici: avevamo un appartamento in quattro ed io desideravo che lei uscisse di mattina a fare colazione dalla camera direttamente in tenuta da notte, vale a dire mutandine trasparente con cubetto e pelo perfettamente in vista e canotta leggerissima, scollatissima e larghissima dal lato maniche, trasparente anch'essa... mi avrebbe fatto impazzire questa cosa!
non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ciao marvin ho letto tutto d'un fiato i tuoi racconti sei fantastico,ma ho da farti un appunto....ma con quel bel culetto...tutto sodo e formoso...e te poi ci parli sempre della fica...ma non mi dire che li è ancora vergine... Io tipo al rientro dalla serata avrei fatto solo sesso anale...dopo tutto il giorno che mostrava quel culetto con il brasiliano minuscolo...