Lomnc
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 579
- Punti
- 94
Credo che la cosa bella, sia l'aver parlato di queste cose, perché indice di un livello di complicità molto alto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Magari una donna con due uomini avrebbe più stimoli… ma secondo me dipende da donna a donna! La mia donna, con l’amica si trasforma in una maiala che neanche con me!Io ho sempre pensato a due donne e me, ma, pensandoci bene, la donna godrebbe di più con due uomini e, chissà che possa essere più piacevole
Sì te lo confermo! C’è sempre stata molta confidenza, si parla di tutto, bello o brutto che sia e questa è la cosa più bella per me!Credo che la cosa bella, sia l'aver parlato di queste cose, perché indice di un livello di complicità molto alto
A Fra.......stai peccando di egoismo......porco ingrato......
Scusate, nel mentre mi sono dimenticato di rispondervi!
Magari una donna con due uomini avrebbe più stimoli… ma secondo me dipende da donna a donna! La mia donna, con l’amica si trasforma in una maiala che neanche con me!
Quanto vorrei essere al tuo posto
Il mio sogno è farlo a 3, indipendentemente dalle persone MMF/FFMPer andare con un uomo ed una donna o per altro?![]()
Concordo con te, Però lasciando da parte il caso di mia moglie, credo siano più le donne che prediligono una donna e un uomo piuttosto che due uomini! Poi mi sbaglio, ma credo che la donna parta avvantaggiata a mettere giù le mani!Magari sbaglio ma...
sul sesso a 3 credo che come noi maschi abbiamo (tranne alcune eccezioni) per la maggiorparte la fantasia di 2 donne + noi.
Per le donne è diverso. Se cercano un sesso mentale, allora prediligono una donna (e un uomo all'occorrenza), mentre se cercano sesso fisico allora 2 cazzi o più sono sicuramente preferiti.
tanta???? tantissimissima tanta che piu tanta nn si puotanta invidia!!!!