Esperienza reale Io, lei è l’altra…

Ieri sera finalmente, siamo riusciti a passare una serata tutti e tre insieme! Reduce da un bel pomeriggio tutti insieme, i bambini si sono eclissati molto presto, e noi stanchi ma contenti della giornata, ci siamo abbandonati sul divano!
Tutto tranquillo finché mia moglie non esclama noi adesso ci andiamo a fare la doccia e tu finisci di sistemare tutto! Boom, mi sono di colpo rianimato solo immaginandole nude nella mia doccia!
Poi mi sono detto, boh magari ognuno va nel bagno e si fanno la doccia separate, ma avevano una complicità tale da immaginare altro!
Beh, do la priorità a loro a salire, inizio a sistemare un po’ di cose ma poi decido che non posso perdermi lo spettacolo! Mi dirigo verso il mio bagno (la doccia è enorme) ed effettivamente le trovo lì entrambe sotto la doccia.
Non stavano facendo niente di particolare, l’amica stava lavando i capelli a mia moglie, ma il solo fatto di averle lì entrambe nude sotto la doccia non mi ha fatto più ragionare!
Ho messa sul simpatico, mi sono messo lì a fissarle, finché l’amica non mi dice, in maniera molto gentile e amichevole, cazzo vuoi?
La mia pronta risposta non si fa attendere, sono qui per ammirare le bellezze divine, a quel punto si fanno una risata entrambe!
Decido di entrare, mi spoglio nudo e mi butto nella mischia! Inizio a toccare solo mia moglie, baciarla sul collo, insomma farle capire che la prima è lei!
Ricambia il bacio molto passionale, è già tutta eccitata, non dimostra la sua figa già bella accessibile! L’amica resta a guardare, ne approfitta per risciacquarsi i capelli ma non partecipa!
La moglie si imbarazza un po’, intanto era appoggiata al muro e la stavo penetrando, lei mi guarda e mi fa guarda che dopo vieni su te!
Ora ha sta fissa, adora la posizione del missionario! Ad un certo punto mi dice ferma ferma, mi scappa la pipì, riprendiamo dopo!
Io la invito a farla al volo, ma lei non ne vuole mai sapere! Dunque esce si mette l’accappatoio e si dirige nel suo bagno!
A questo punto mi rivolgo all’amica, tu devi pisciare anche tu? Scherzando come dire esci anche tu o rimani? Sì, ma io te la faccio sui piedi!
Non finisce di dirlo che si accovaccia sui miei piedi e veramente mi piscia su un piede!
Non sono amante del genere, ma mi ha divertito come cosa! Hai già che sei giù, vuoi salutare il mio amico? Ribatto io allo scherzo! Neanche a dirlo che si gira e sono io a metterglielo in bocca direttamente! Parte subito forte, a tratti si aiuta con le mani, a tratti va un po’ più in profondità ma la cosa che adoro è quando prima con la lingua stuzzica la punta e poi con le labbra risucchia da parte del glande!
E modalità veloce, teme il ritorno della moglie, che considerato che non ama per niente il sesso orale, forse è contenta così! Della serie, se ci pensa lei non ci penso io, anche se non vi nego che questa cosa mi piacerebbe fatta da mia moglie!
Adoro avere la sua testa fra le mie mani, le dita dietro i capelli, e sapere di avere il controllo su di lei, anche a volte vedere come ti guarda ti fa impazzire più di ogni altra cosa!
Siamo ormai al culmine, lei lo intuisce, mi tiene sotto controllo con lo sguardo, io da bravo bambino le faccio segno che sto per venire, e arretro di un passo! Lei, decisa più che mai, avanza e continua imperterrita! Il momento X è arrivato, brava lei ad aver gestito questo momento come sa che piace a noi maschietti, con tutta la delicatezza di svuotare la bocca in modo elegante!
Anche lei, bella eccitata, esce dalla doccia e va da mia moglie!
Io rimango un po’ sotto la doccia, a pensare che in tutta questa storia ho guadagnato anche una a cui iniziano a piace i pompini!

Scusate, nel mentre mi sono dimenticato di rispondervi!

Io ho sempre pensato a due donne e me, ma, pensandoci bene, la donna godrebbe di più con due uomini e, chissà che possa essere più piacevole
Magari una donna con due uomini avrebbe più stimoli… ma secondo me dipende da donna a donna! La mia donna, con l’amica si trasforma in una maiala che neanche con me!

Credo che la cosa bella, sia l'aver parlato di queste cose, perché indice di un livello di complicità molto alto
Sì te lo confermo! C’è sempre stata molta confidenza, si parla di tutto, bello o brutto che sia e questa è la cosa più bella per me!

A Fra.......stai peccando di egoismo......porco ingrato......
😂 confermo l’egoismo, ma un se po fa!

Magari sbaglio ma...
sul sesso a 3 credo che come noi maschi abbiamo (tranne alcune eccezioni) per la maggiorparte la fantasia di 2 donne + noi.
Per le donne è diverso. Se cercano un sesso mentale, allora prediligono una donna (e un uomo all'occorrenza), mentre se cercano sesso fisico allora 2 cazzi o più sono sicuramente preferiti.

Magari sbaglio ma...
sul sesso a 3 credo che come noi maschi abbiamo (tranne alcune eccezioni) per la maggiorparte la fantasia di 2 donne + noi.
Per le donne è diverso. Se cercano un sesso mentale, allora prediligono una donna (e un uomo all'occorrenza), mentre se cercano sesso fisico allora 2 cazzi o più sono sicuramente preferiti.
Concordo con te, Però lasciando da parte il caso di mia moglie, credo siano più le donne che prediligono una donna e un uomo piuttosto che due uomini! Poi mi sbaglio, ma credo che la donna parta avvantaggiata a mettere giù le mani!

Pausa di riflessione sulle doppie coppie a parte, concludo la bellissima serata che abbiamo passato insieme! Post doccia ognuno prende la sua strada e tempo di asciugarci, vestirci siamo pronti per la camera da letto! Mia moglie mi aspetta già agguerrita, indossa una mutandina e una canottierina leggera, segno proprio di voler riprendere un qualcosa lasciato a metà!
Io sono a 1000, gia pronto per iniziare, non mi dà il tempo neanche di sedermi nel letto che già mi piomba addosso, mi pennella con la lingua tutte le labbra ed è già fuori di sé!
Non ci sono cazzi, pretende la missionaria, si sdraia bene nel letto allarga bene le gambe e mi tira dentro! Inizio a penetrar la delicatamente, ma lei è già tutta bagnata! Alterno baci sulla bocca a succhiate di capezzolo, poi arriva anche l’amica che si butta nella mischia e inizia a toccarle i capezzoli! Io procedo sempre più forte, lei inizia a godere, il respiro si fa sempre più forte, finché l’amica non ha la bella idea di salirle con una fica sulla faccia! Bella idea, sì, perché se voglio passo anch’io a fare una slinguazzata, ma cerco più di concentrarmi su di lei perché la sento che sta per venire! Io sono ancora un po’ lontano, cercando di strusciare di più nei punti giusti per lei, inizio a risentire della precedente svuotata sotto la doccia!
Io continuo a spingere, anche l’amica sembra essere a buon punto, anche lei rumoreggia non male, fra i loro mugugni e il rumore di sbattuta bagnata, stiamo facendo un bel concerto!
Ad un certo punto lei esplode, prima esclamando un vienimi fuori, non venirmi dentro, e poi scoppiando in un fortissimo orgasmo!
Contemporaneamente, anche l’amica, sembra aver goduto, ma lo stop è d’obbligo, la moglie è sfatta!
Ad un certo punto, dopo qualche coccolina, mia moglie si alza e dice cazzo, sono sudatissima mi devo rilavare! Si alza e va!
Indecisione per l’amica, che prima prova ad alzarsi e poi si ferma e mi fa, certo che ci siamo fermati sul più bello! Non l’ho fatta finire di parlare, che l’ho girata a pecora e prima di penetrarla ho iniziato a toccarle da dietro, clitoride e capezzoli! Poi piccolo inconveniente che mi stava portando a sbagliare poco, lei me lo abbassa e mi fa, guarda che a me puoi venirmi dentro, non vi dico nemmeno la sensazione!
Ci è voluto poco sia per lei che per me, mi ha battuto sul tempo quando ha deciso di sdraiarmi e venire lei sopra condurre il gioco!
Li mi ha demolito, nonostante il suo orgasmo è andata avanti finché non sono venuto!
In questi momenti, tira fuori tutta la sua porcaggine, se la conoscete dal vivo escludereste che una persona possa diventare così maiala a letto! È stato divino, per poi ripulirsi e ognuno per la sua strada!

Back
Top Bottom