Dai su, su, facciamo tutti i bravi! Se posso ho sempre messo qualche foto, audio e se potrò, vorrò e sopratutto se ci saranno le condizioni esce altro. Non mi interessa promettervi chissà che, se con il racconto, ci sta L’allegato bene, altrimenti si va avanti!
Arriviamo alla prima cosa a tre, il giorno dopo!
La sera stessa eravamo troppo stanchi e accaldati anche solo per pensarci ma sopratutto non dormivamo ancora tutti e tre insieme. Dovevamo fare un cambio letto e abbiamo rimandato!
Dopo una giornata di mare intesa è una serata fra passeggiate e giochi per bambini, loro erano cotti, neanche il tempo di metterli a letto che già dormivano! Faceva sempre caldo, i vestiti erano già ridotti ai minimi termini che assisto alla scena in cui entrambe con il seno scoperto, si mettono il dopo sole sulla schiena!
Li mi porto avanti, esclamando, eh ma così mi fate impazzire tutti i giorni, e loro se la ridono!
Io intanto prendo posto vicino alla finestra, successivamente arriva mia moglie e poi lei!
Parte subito lei, dicendoci che di fronte c’è un tizio che sin dal primo giorno continua a guardare dentro, in effetti di fronte a noi ce un’hotel pieno zeppo di balconi e come noi vediamo loro, loro vedono noi… e in questi giorni al mare ne ho viste di cose!!! Chissà cosa penserà di noi, esclama!
Eh cosa deve pensare, ribatto, moglie, marito e amichetta del cuore ribatto io!
Certo che se voi andate in giro sempre mezze nude, è ovvio che guarda!!!
Da lì poi parte un discorso tutto loro che secondo alcune ginecologhe bisognerebbe dormire senza mutande… a cui io controbatto dicendo, perché no, però poi non so come va a finire eh?
Si ride, gli animi si scaldano finché non partono loro a toccarsi, qualche bacino, carezze al viso, più giù sui seni e via le mutande!
Non sto a guardare, io già a petto nudo, mi tolgo le mutande e vado a leccare la figa di mia moglie mentre lei le bacia i capezzoli!
Mia moglie parte subito, è già bella scaldata e già gode, si sente che inizia a rumoreggiare non poco. A questo punto, di gran sorpresa aggiungerei, lei si sposta dai capezzoli di mia moglie e mi afferra il mio attrezzo già duro e timidamente lo mette in bocca dove con la lingua, in modo circolare, mi solletica il glande! Dura poco, tempo che mia moglie si solleva, si gira di schiena e rivendica il diritto di essere penetrata da dietro, cosa che faccio immediatamente. Nel mentre le nostra amica si infila sotto di lei e le tocca e lecca i capezzoli, è l’apoteosi, non dura più di 3 minuti, viene e gode come una pazza, inutile strozzare i gemiti, le finestre sono aperte ovunque e un po’ di spettacolo sonoro è passato sicuro!
A questo punto lei si raggomitola sul lato e restiamo io sopra, la nostra amica sotto, nulla di meglio per completare la scopata!
Lei spalanca le gambe in modo esagerato ed io ne approfitto per spingere bene dentro, sono praticamente tutto dentro di lei e avere la moglie che lateralmente bacia un po’ lei ed un po’ me, è fantastico! Arriva l’apice quando lei inizia a toccarsi il clitoride mentre io la penetro, è fantastico!
Sono allo stremo, tutto sudato e bollente, sto venendo, ma cerco di aspettare lei.
Lei capisce e mi dice, vieni…prendendomi con le mani da dietro e tirandomi a se, la goccia che fa esondare il vaso, gli vendo dentro fino all’ultima goccia, una goduria pazzesca! Finito, io e mia moglie in coppia la facciamo venire stimolandogli il clitoride, anche lì venuta molto rumorosa!
È il secondo giorno e già abbiamo fatto fuori il lenzuolo… ma che bello ritornare a farlo in maniera improvvisata è quasi animalesca… mi manca già!