Ciao a tutti,
Scusate l’assenza, periodo un po’ complicato, ma andiamo avanti!
Torno per aggiornarvi, visto che qualche evoluzione c’è!
Sul fronte moglie procediamo sempre a gonfie vele, confermo che questa esperienza ci ha unito di più e rafforzato, specialmente dal punto di vista passionale. Siamo riusciti a ritagliarci dei momenti solo per noi e questo sta giovando molto alla coppia, non solo abbiamo momenti più adeguati per avere rapporti, ma molta più qualità e dialogo!
Ci siamo aperti molto l’un l’altro e abbiamo scoperto che è bello anche sentire cose che magari prima potevano essere fraintese!
Sul fronte amica rimane veramente un grosso punto di domanda da sciogliere.
Abbiamo capito che lei è molto confusa, da una parte vorrebbe ripartire da capo e provare a creare la classica famiglia tradizionale, dall’altro lato sa che alla fine deve fare i conti con personaggi ambigui di cui fa fatica a fidarsi!
Comunque ci siamo riavvicinati molto, sia io e lei che lei e mia moglie.
A mia moglie ha raccontato molto di questo tizio, tizio davvero improbabile che invece di corteggiarla come ai vecchi tempi per poi farsela dare, va dritto al sodo chiedendo foto solo perché con qualche sorrisetto di troppo ha pensato a chissà che! Comunque oltre ad una merenda con i bambini e qualche uscita di
gruppo, tipo compleanni o che, non c’è stato ancora nulla e diciamo che probabilmente è andato oltre avendo degli atteggiamenti ambigui.
Tornando al loro suo con mia moglie, c’è stato un bacio interrotto che in nessun modo sarebbe potuto proseguire vista la presenza dei bambini.
E poi arrivo io, lo sfigato del villaggio!

Come ormai avrete intuito non è la scopata a cui ambisco, ma a riallacciare un rapporto interrotto a cui tengo moltissimo! In questo periodo gli ho risolto un sacco di beghe e per fare ciò, siamo stati un po’ più insieme, tutti quanti!
Arriviamo al momento clou… una mattina porto i bimbi all’asilo e torno da lei per dargli un’occhio ai riscaldamenti che non funzionavano. Problema noto da tempo, casini con il proprietario che non vuole intervenire, lei che comunque non può spendere soldi e che quindi opta per la maglietta in più! Vado a fare un controllino e finalmente risolvo il problema, piano piano iniziano a scaldarsi i caloriferi e con la scusa di aspettare che diventano caldi succede che diventiamo caldi noi!
Vado in bagno a lavarmi le mani e lei viene dietro di me per prendermi l’asciugamano.
Vedo che temporeggia guardandomi ed io notandola la ringrazio e gli dico, arrivo!
Le mi guarda e mi dice, non ti preoccupare, nessuna fretta, è che devo fare la pipì!
Ed io guardandola negli occhi gli dico, guarda che non mi scandalizzo mica eh?
Il gico si fa duro e lei inizia a giocare, tirandosi giù in un solo colpo pantaloni e mutande, facendomi rimanere senza parole!
La guardo, lo sguardo chiaramente va lì e non so neanche a me come mi sia venuto da dirlo, ma l’ho detto “bei ricordi”.
Si imbarazza un po’, una bella asciugata e si riveste. Usciamo dal bagno in silenzio e imbarazzati, faccio il giro dei caloriferi e mi appresto a salutarla quando parte il bacio!
Mi faccio buttare sul letto e ci baciamo davvero con una passione estrema, un bacio che probabilmente volevamo darci da molto ma che non siamo riusciti a fare!
La testa ormai è persa, via la felpa, via la maglietta, a rimanere nudi è un’attimo!
Io la bacio, gli lecco e succhio i capezzoli e con la mano alterno piccole penetrazioni di dita a stimolazione di clitoride, lei risponde baciandomi e facendo su e giù con la sua mano sul mio arnese!
In un’attimo mi fiondo su di lei e nemmeno ad accorgermene sono dentro di lei…
Quasi subito lei mi ferma e mi dice NO, NO, DENTRO NO!
Continua… ma non perché sono stronzo, tempo a mia disposizione finito!