[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
come già detto... con 2 uomini lo faccio assiduamente, molto spesso. con 3 e 4 uomini mi è capitato soltanto 2 volte e 2 volte
ciao Zizzona! Toglimi una curiosità, 2 sono impegnati nella doppietta, il terzo va di pompa e il quarto? Ps sarei veramente curioso di leggere il racconto di queste tue... affollate prodezze! 😉

Mi sa che, appena torno a vivere in Calabria, andrò a far la spesa solo alle fontane.
Chissà se ti incontro prima o poi...

Mamma miaa.. Sei incredibile! Zizzona è riduttivo.. Che Grosse!
Finalmente abbiamo la degna contendente con maia al ruolo di Tettona n 1 del Forum!

Ciao zizzona,

le tue tette e più in generale il tuo corpo sono il ritratto della femminilità e di sicuro stimolano gli ormoni di tutti noi che darebbero tutto per una notte di passione con te!

Parli spesso di una tua preferenza verso i peni xxl: sotto questo punto di vista ci descriveresti le caratteristiche del pene ideale che soddisferà i tuoi istinti e i requisiti minimi che un ragazzo deve avere per poter essere ammesso alla “prova zizzona”?

Inoltre preferisci rapporti lunghi ma con poche ripetizioni o sei più eccitata dalle cosiddette sveltine?

ultima domanda per te se non ti dispiace: se sei in giro e ti viene molta voglia come la gestisci? Contatti persone di fiducia, provi a far colpo sul bel ragazzo di turno nei paraggi o altro?

grazie ancora per condividere le tue foto e le tue esperienze con noi, sei molto eccitante

la voglio dominare ma penso che a lei non piaccia altrimenti avrebbe risposto
non rispondo alle domande che ritengo stupide... perdonami ma che cavolo di domanda è???? mi piace sia essere scopata che scopare io l'uomo che sta sotto di me. guardate troppi film e pensate troppo! il sesso va fatto così come viene senza paranoie e seghe mentali. kiss

non rispondo alle domande che ritengo stupide... perdonami ma che cavolo di domanda è???? mi piace sia essere scopata che scopare io l'uomo che sta sotto di me. guardate troppi film e pensate troppo! il sesso va fatto così come viene senza paranoie e seghe mentali. kiss
non mi piacciono domande che scadono sul personale e certamente non mi faccio paronoie e seghe mentali come dici tu quindi evitiamo e non tirartela perché non sei l'unica tettona qui presente.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom