Arrapaho91
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,269
- Punti
- 94
Ho la tachicardia ahahahah ZIZZOOOOOOONA, SEI FANTASTICA!poi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho la tachicardia ahahahah ZIZZOOOOOOONA, SEI FANTASTICA!poi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Quelle tue Zizzone.... fanno impazzire tutti...beh se qualcuno di voi è bravo... può catturare l'immagine e postarla! però pretendo sentirvi dire tutti ZIZZONA ;-)
Finalmenteeeeee grandissima Zizzonapoi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
che bombe superbe!! bellissimapoi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
e beato chi ci "gioca"...che bombe superbe!! bellissima
Finalmente hai uscito una tetta. Dai che pian piano gradualmente ci farai vedere tutto. Ci tenti e fai aumentare il desiderio. Sei una Donna con la D maiuscola. Sai farti desiderare e sai come farlopoi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Strabordano anche con le mani. Sono enormipoi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Spettacolooooooooooopoi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Sapere che sei a pochi chilometri da me mi fa impazzire, se magnifica, hai due tettone da panico anzi due super ZIZZONE.poi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Sto guardando quel video in loop... ipnotizzato da tanta perfezione... và a convincere adesso il cazzo a sgonfiarsi dopo aver visto un tale spettacolo, un paio di sborrate basteranno?poi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
Godetevi la mia compagnia senza domande e paranoie... non faccio programmi, maiZIZZONA mia una domanda che fan sfegatato.. Ma col tempo i tuoi video o foto potrebbero avere un evoluzione o rimarrai sempre su questo genere?![]()
Zizzona sei stupenda! Chissà che goduria sarebbe perdersi fra quelle bombe!!poi non dite che non vi penso... #iosonolazizzona
I miei programmi sono solo quelli di farmi le seghe su di teGodetevi la mia compagnia senza domande e paranoie... non faccio programmi, mai