Status
Non aperto per ulteriori risposte.

azzz

"Level 0"
Messaggi
253
Punteggio reazione
32
Punti
33
Approvo. E' diventata sua pratica preferita l'Esibizionismo ad orologeria. La gente che comunemente lavora di giorno non vede un cazzo ;)

fatto apposta nel postare qundo ci sono pochi utenti .... crea piu aspettativa negli altri.. cmq...se si perde qualche figa non mi cambia e nn ti cambia la vita e non vale la pena affannarsi per una delle tante
 

suede1985

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
2
Punti
0

suede1985

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
2
Punti
0

skizzocald

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
895
Punteggio reazione
36
Punti
0
Posizione
PROV. DI SIENA
io sono il cavallo perchè sono + dotato ;-)!!!!!!!!!!!!!apparte gli scherzi credo sia giusto ricordare anche altri di spessore infinito tipo wlagnocca ad esempio!!!!!!!!!!!!!

Cino io non ti ho eletto cavallo, io ti eleggo SIRE, senza togliere nulla a tutti gli altri incredibili postatori, che mi sento di ringraziare a nome di tutti gli utenti di phica, ma a mio modestissimo parere i tuoi post hanno una marcia in più basta vedere quello che hai postato poco più avanti on il nome di ANGELA. Porca miseria che bella troia.
A questo punto visto che il cavallo ce l'hai, il bastone pure (e come dici tu anche bello grande), ti manca il mantello rosso e la corona, io penso al mantello rosso; di ermellino va bene?? con un pò di pelo di phica intorno al collo?? fammi sapere in caso lo cambio ciaoo
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Questa vi risulta ? è italiana ma ci sono solo foto in topless. Aspetto un cenno e nel caso metto il resto.


Edit : Ok metto l'archivio intanto . Le foto erano molte di più ma dubito interessi il paesaggio e il suo fidanzato :p

Visualizza allegato Vacanze Sardegna.rar
 

Allegati

  • sardegna 27.6-5.7.7.2008 006.jpg
    sardegna 27.6-5.7.7.2008 006.jpg
    330.7 KB · Visualizzazioni: 272
  • sardegna 27.6-5.7.7.2008 068.jpg
    sardegna 27.6-5.7.7.2008 068.jpg
    241.6 KB · Visualizzazioni: 269
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom