Status
Non aperto per ulteriori risposte.

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
613
Punti
119
Non ci sto capendo più nulla. Le foto Italiane 100% non sarebbero dovute andare nella nuova sezione? Lì invece vedo solo pochi post di Cino mentre molte altre foto di italiane sono state inserite semplicemente nel forum "Foto". Non sarebbe stato meglio continuare ad inserire le italiane qui ed eventualmente cancellare le foto che non rispondevano ai requisiti? Più semplice e meno dispersione dei post.
 

pippo4

"Level 1"
Messaggi
481
Punteggio reazione
94
Punti
69
Mi date il link della nuova sezione?
grazie

Non ci sto capendo più nulla. Le foto Italiane 100% non sarebbero dovute andare nella nuova sezione? Lì invece vedo solo pochi post di Cino mentre molte altre foto di italiane sono state inserite semplicemente nel forum "Foto". Non sarebbe stato meglio continuare ad inserire le italiane qui ed eventualmente cancellare le foto che non rispondevano ai requisiti? Più semplice e meno dispersione dei post.
 

portos83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
parole sante :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Non ci sto capendo più nulla. Le foto Italiane 100% non sarebbero dovute andare nella nuova sezione? Lì invece vedo solo pochi post di Cino mentre molte altre foto di italiane sono state inserite semplicemente nel forum "Foto". Non sarebbe stato meglio continuare ad inserire le italiane qui ed eventualmente cancellare le foto che non rispondevano ai requisiti? Più semplice e meno dispersione dei post.
 

batmann77

"Level 6"
Messaggi
16,115
Punteggio reazione
4,992
Punti
119
io ho postato foto di italiane in foto e non qua perchè ita100% non mi piace +....solo foto prese da facebook e tutta gente che si lamenta e basta!
 

me33

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
1
Punti
0
era molto tempo che non venivo in questo fantastico forum,
ed in particolare questa discussione.
1000 grazie...siete tutti fantastici!!!!! vi amo;)
 

supabombad

"Level 3"
Messaggi
719
Punteggio reazione
489
Punti
68
io a questo punto direi di chiudere il thread, tanto c'è la nuova sezione... ormai fa solo da calamita per cazzari e dementi di sorta.

oppure semplicemente chi non rispetta le regole va bannato e le foto cancellate, fare qualche mod in più no?
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,004
Punteggio reazione
7,938
Punti
144
Non ci sto capendo più nulla. Le foto Italiane 100% non sarebbero dovute andare nella nuova sezione? Lì invece vedo solo pochi post di Cino mentre molte altre foto di italiane sono state inserite semplicemente nel forum "Foto". Non sarebbe stato meglio continuare ad inserire le italiane qui ed eventualmente cancellare le foto che non rispondevano ai requisiti? Più semplice e meno dispersione dei post.

Ho spiegato come fare, logicamente se non ci sono segni di italianicità (oddio :D ) le foto vanno qui....

cmq segnalate che io sposto se c'e' un qualcosa di ita inconfutabile
 

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
613
Punti
119
Ho spiegato come fare, logicamente se non ci sono segni di italianicità (oddio :D ) le foto vanno qui....

cmq segnalate che io sposto se c'e' un qualcosa di ita inconfutabile

Appunto...mettere tutto qui e poi spostare le eventuali italiane 100% nella nuova sezione. Se si postano le italiane altrove non si capisce più nulla, si disperdono i post ed è più difficile trovarli...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,004
Punteggio reazione
7,938
Punti
144

suede1985

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
2
Punti
0
SI PUO' PUBBLICARE STO LINK DELLA NUOVA SEZIONE A CARATTERI CUBITALI...?!?!?!?!
GRAZIEeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
:help::hand:

ragazzi, ma è diventato tutto più complicato!.. non era meglio lasciare tutto come prima?!
sezione Italiane e foto!? cancellando quelle che non erano Italiane?!
ora non capisco bene dove entrare dal menu per vedere le foto.. non c'è più una galleria? cioè, le foto sono singole sotto le voci!?
aiutoo
 

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
613
Punti
119
ragazzi, ma è diventato tutto più complicato!.. non era meglio lasciare tutto come prima?!
sezione Italiane e foto!? cancellando quelle che non erano Italiane?!
ora non capisco bene dove entrare dal menu per vedere le foto.. non c'è più una galleria? cioè, le foto sono singole sotto le voci!?
aiutoo

Concordo...alla fine era meglio continuare ad inserire le italiane qui (cancellando le straniere e creando una sezione solo per le foto tratte da FB e simili), insomma potenziare questo bellissimo thread che così rischia di scomparire e le stesse foto di italiane inserite in altre zone del forum sono di gran lunga meno visibili. Il tutto magari nominando un moderatore ad hoc solo per questa discussione.
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Dunque ragazzi ora c'è la discussione in evidenza che raccoglie singolarmente le italiane certificate.
Come si procede :
1)Trovate un italiana certa al 100% , mettete delle foto di anteprima che lo dimostrino e insieme allegate il rar.
2)Non vi comparirà subito la discussione fin quando non sarà approvata dal boss.

Anche per me è stato traumatico all'inizio ma almeno ci siamo evitati tutto quel caos che era emerso quì. Questo non toglie che questa discussione può essere usata come punto di confronto o luogo di italiane non certe.
All'inizio pensavo che postare singolarmente le italiane , ognuna con la sua discussione , fosse dispersivo ma in realtà risulta comodo perchè se si frequenta il forum con regolarità basta evitare le discussioni con più pagine.
Fate una prova , io pian piano le sto catalogando tutte li.
 

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
613
Punti
119
Dunque ragazzi ora c'è la discussione in evidenza che raccoglie singolarmente le italiane certificate.
Come si procede :
1)Trovate un italiana certa al 100% , mettete delle foto di anteprima che lo dimostrino e insieme allegate il rar.
2)Non vi comparirà subito la discussione fin quando non sarà approvata dal boss.

Ma si possono inserire solo cose nuove o anche repost? Nel caso si possano inserire anche cose già messe qui...procederò pian piano a rimettere tutto

Poi, riguardo l'"italianità" 100%, a volte capita che ci siano foto inequivocabilmente italiane ad esempio postate su siti/forum dagli stessi autori, italiani, ma che non presentano delle chiare prove che portino ad una catalogazione immediata come "italiane 100%"...che fare?
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Si certo Jack , dobbiamo principalmente archiviare quelle che già conosciamo e poi ogni novità contribuirà a fare la differenza , cosa che ormai quì non si notava più.
Se non hai dati certi in foto credo che contattando il boss puoi tranquillamente risolvere. Ovviamente bisogna dargli un minimo di certezza.
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom