Italiane al 100%

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
ti dico solo parte di ciò che dice in chat di onlyfans.dice che gli offrono dai 500 ai 1000 dollari per i video.io ora vorrei sapere chi sono questi fantomatici.tra l altro si crede che c'è l'abbia solo lei.cose da pazzi
Queste cifre le prendeva lei a roma per fare altro.........cmq penso siano tutte balle per cercare di spillare quanti piu soldi possibile
 

marcoretur

"Level 1"
Messaggi
311
Punteggio reazione
200
Punti
43
Si esatto,poi se vedi i post censurati che mette su telegram sono le solite truffette che conosciamo a memoria,il suo massimo è stare nuda ma la fica non la fa vedere figurarsi se fa video di masturbazione.......
infatti.ora ha mandato in chat da sbloccare dei contenuti,6 foto e 30 secondi di video a 25 dollari.poveri polli che li prendono
Post automatically merged:

Si esatto,poi se vedi i post censurati che mette su telegram sono le solite truffette che conosciamo a memoria,il suo massimo è stare nuda ma la fica non la fa vedere figurarsi se fa video di masturbazione.......
Con un cazzone di 20cm sulla figa nel letto tutta nuda foto e video, mentre lo prendo poi tutto in bocca con il succo.la sua presentazione :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Laudoni

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
84
Punti
13
S

Sei un grande

il mio amico mi ha girato quest’altra foto. Nn ci credevo ma mi ha girato un video dove si masturba sandra su onlyfans nn posso pubblicarlo qua xkè ci sono i codici e ha paura di essere identificato. Se trovare soluzione posto
 

Allegati

  • A5D1053E-1709-4BFD-B420-41E99D1A1A45.jpeg
    A5D1053E-1709-4BFD-B420-41E99D1A1A45.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,460

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
il mio amico mi ha girato quest’altra foto. Nn ci credevo ma mi ha girato un video dove si masturba sandra su onlyfans nn posso pubblicarlo qua xkè ci sono i codici e ha paura di essere identificato. Se trovare soluzione posto
Fra non esistono codici su delle imagini o video in grado di capire tu dove sei o chi sei. Questo è l’unico modo che hanno le modelle di of per provare a non far diffondere le cose ma come puoi vedere non ci riescono perché è una cazzata. Se ti va inoltra tranquillamente, nessuno può tracciarti con una cosa del genere
 

Top Bottom