PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Jennifer Lawrence

Jennifer Shrader Lawrence (Louisville, 15 agosto 1990) è un'attrice statunitense. Ha iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show trasmessa sul canale TBS e in film indipendenti come The Burning Plain - Il confine della solitudine e Un gelido inverno, il quale le ha fruttato una nomination per l'Academy Award, Golden Globe, Satellite Award e Screen Actors Guild Awards. A 20 anni, diventa la seconda più giovane attrice a ricevere la nomination agli Oscar nel ruolo di migliore attrice. Tuttavia ad oggi risulta essere la terza attrice più giovane a ricevere questa nomination. Jennifer Lawrence è anche conosciuta per aver vestito i panni di Mystica nel film del 2011 X-Men - L'inizio. Nel 2012 interpreta il ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games, l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Suzanne Collins. La sua performance nel film ha ottenuto una critica positiva e l'ha designata come l'eroina d'azione con il maggior incasso di tutti i tempi. La rivista Rolling Stone l'ha definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America". Nel 2013 ha vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista in una commedia o musical per l'interpretazione in Il lato positivo - Silver Linings Playbook. Per lo stesso ruolo è stata candidata a numerosi altri premi, tra i quali l'Academy Award.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jennifer_Lawrence


jennifer-lawrence-beauty-pagelle-lunga_650x447.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bladex

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
66
Punti
54
Stanno uscendo anche video!!...su twitter c'era un video con JL che per qualche secondo lo prendeva in bocca!!!...da trovare subito!!!!!!
 

ashrat

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
2
Punti
23
Qualcuno è riuscito a recuperare video e nuove?
Ho letto in rete che ancora non sono tutte
Jlaw *__*
quel tipo gli si deve dare un tir di medaglie....
 

sampaglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
328
Punteggio reazione
3
Punti
19
Ma si che è lei... vogliamo negare l'innegabile

Comunque il suo avvocato ha parlato di circa 60 file rubati... in giro ce ne sono un 20ina circa.... se la matematica non è una opinione...
 

best10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
3
Punti
0
non è lei... e sono quattro volte che lo ripeto!!:dho::dho::dho::dho:

Mah solo tu hai letto questo informzioni.
Anzi sembra che lei stessa ha confermato che le foto sono sue e sono state rubate (hanno dovuto ammetterlo anche altri vip che le foto su di loro uscite tutte insieme erano ver)

Senza contare che le foto sono inequivocabili

1409583127163.jpg

Lo sò tanto tu ne sei convinto
 

Top Bottom