Mah solo tu hai letto questo informzioni.
Anzi sembra che lei stessa ha confermato che le foto sono sue e sono state rubate (hanno dovuto ammetterlo anche altri vip che le foto su di loro uscite tutte insieme erano ver)

Senza contare che le foto sono inequivocabili

Visualizza allegato 3495156

Lo sò tanto tu ne sei convinto

Sulla foto del facial in realtà ci sono ancora i dubbi.

E' evidente che quella con il vino è lei, ma l'altra foto non è sicuro.Infatti questi dettagli cerchiati non si vedono tanto bene per dire che combiaciano al 100%.

Mah solo tu hai letto questo informzioni.
Anzi sembra che lei stessa ha confermato che le foto sono sue e sono state rubate (hanno dovuto ammetterlo anche altri vip che le foto su di loro uscite tutte insieme erano ver)

Senza contare che le foto sono inequivocabili

Visualizza allegato 3495156

Lo sò tanto tu ne sei convinto

allora quella del pompino è lei..cosi' sei felice!!:bimbo:

Sulla foto del facial in realtà ci sono ancora i dubbi.

E' evidente che quella con il vino è lei, ma l'altra foto non è sicuro.Infatti questi dettagli cerchiati non si vedono tanto bene per dire che combiaciano al 100%.

Anche per me è lei.
Il neo sulla fronte (non quello cerchiato, quello in alto sopra l'occhio destro, si può vedere in molte sue foto...

Ho sentito alla radio che un suo collega si è lamentato perché ha il fiato che è un'arma chimica

Anche io ho sentito questa notizia per radio; all'inizio pensavo fosse una battuta ma, leggendo anche l'intervista su alcuni siti americani, sembra essere un'affermazione fondata.
Liam Hemsworth, con cui ha lavorato per la saga di Hunger Games, ha detto: "Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso. Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo". :puke:

Back
Top Bottom