Joana baby

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
Ma ci sono rumors che faccia incontri??
Io mi ero abbonato un mese e le avevo chiesto se faceva incontri mi ha risposto ne parliamo in cam molto probabilmente voleva vedere se le potevo piacere oppure semplice farsi pagare una bella cam e poi mi avrebbe detto di no. Quindi non saprei se li fa perché cmq la cam non l'ho fatta perché se avessi pagato sarebbe stato solo per una bella scopata.
 

jjnico

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
40
Io di forte non ho mai visto niente, neanche i video che giravano qui valevano il prezzo. Non so se è un po' migliorata la situazione.
Comunque potremmo fare un bel gruppo d'acquisto...
 

jjnico

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
40
Sì ma il problema secondo me sono anche i video a pagamento, che poi si rivelano niente di che.
Anche io ero abbonato e dopo l'ennesimo live truffa le ho scritto "scammer" in chat e mi ha bloccato, screenshottato e mandato a fansly che mi ha rimborsato tutto.
 

duckulu

"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
434
Punti
63
Age
34
Sì ma il problema secondo me sono anche i video a pagamento, che poi si rivelano niente di che.
Anche io ero abbonato e dopo l'ennesimo live truffa le ho scritto "scammer" in chat e mi ha bloccato, screenshottato e mandato a fansly che mi ha rimborsato tutto.
ahahah, io mai comprato nulla, anche perchè i contenuti che sono stati postati qui non mi hanno mai fatto impazzire... per le live ci sta, alla fine per 3 dollari di abbonamento non puoi aspettarti che si denuti e si masturbi. Io mi sono abbonato solo nella speranza di vedere qualcosa nei post, ma è come una pagina di instagram
 

Top Bottom