🇮🇹 Jori Delli

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12,385
Punteggio reazione
63,018
Punti
119
in realtà questa furba è passata ormai al livello successivo, ha infatti trovato il cantante famoso come fidanzato.
quello che le paga i viaggi alle maldive, gli aerei in business class, l'appartamento a Milano e le cenette al four seasons.

ricordiamolo ai postumi "ho finito ingegneria e vorrei lavorare in questo campo " cit, si nel duemilamai... :asd:
perchè farsi il culo lavorando quando puoi non lavorare mostrandolo?
Think Season 2 GIF by NBC
 

mariorossiiii1

"Level 4"
Messaggi
500
Punteggio reazione
571
Punti
93
in realtà questa furba è passata ormai al livello successivo, ha infatti trovato il cantante famoso come fidanzato.
quello che le paga i viaggi alle maldive, gli aerei in business class, l'appartamento a Milano e le cenette al four seasons.

ricordiamolo ai postumi "ho finito ingegneria e vorrei lavorare in questo campo " cit, si nel duemilamai... :asd:
oltretutto lei ha pure seno e labbra gonfiate e naso rifatto, non è manco una dea naturale
 

ytkjttktkt

"Level 4"
Messaggi
227
Punteggio reazione
523
Punti
94
Age
40
oltretutto lei ha pure seno e labbra gonfiate e naso rifatto, non è manco una dea naturale

postai una sua foto di 7/8 anni fa, era fatta ad albanese quale è
Post automatically merged:

in realtà questa furba è passata ormai al livello successivo, ha infatti trovato il cantante famoso come fidanzato.
quello che le paga i viaggi alle maldive, gli aerei in business class, l'appartamento a Milano e le cenette al four seasons.

ricordiamolo ai postumi "ho finito ingegneria e vorrei lavorare in questo campo " cit, si nel duemilamai... :asd:


questa è una tipicità di tutte le belle fighe milanesi laureate, che poi però con il cazzo che lavorano e si fanno campare a sbaffo, milano ne è stracolma!
 

pavoshiva

"Level 4"
Messaggi
364
Punteggio reazione
570
Punti
98
Qualcuno è abbonato al suo Instagram ?
Adesso sta iniziando a prendere piede pure l'abbonamento agli account Instagram.....devo pure pagare per vedere cosa mangiano nei ristoranti, dove vanno in vacanza, quante volte dal parrucchiere, il tutto alla facciazza nostra....
Io inizio veramente a non sopportare più queste cosiddette "influencer", se vogliono i nostri soldi, che si aprissero un Onlyfans serio, e forse forse ne varrebbe la pena.....
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12,385
Punteggio reazione
63,018
Punti
119
Adesso sta iniziando a prendere piede pure l'abbonamento agli account Instagram.....devo pure pagare per vedere cosa mangiano nei ristoranti, dove vanno in vacanza, quante volte dal parrucchiere, il tutto alla facciazza nostra....
Io inizio veramente a non sopportare più queste cosiddette "influencer", se vogliono i nostri soldi, che si aprissero un Onlyfans serio, e forse forse ne varrebbe la pena.....
se c'è gente che paga per vederle/i fare la bella vita "a spese loro" è giusto che li prendano per il culo, se lo meritano
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
254
Punteggio reazione
885
Punti
93
Age
29
ormai ha trovato chi la mantiene, mostrerà sempre meno purtroppo..

ho smesso di seguirla perchè mi faceva rabbia...
nelle stories della settimana scorsa tutta fiera "abbiamo guardato (lei e fidanzato oggetto) l'intera serie del trono di spade in 4 giorni".
se pensate che ogni episodio dura in media 1 ora, per 73 episodi... significa quasi non aver fatto un cazzo per 4 giorni se non guardare la serie...

ho capito che vivi un esistenza agiata e non fai niente dalla mattina alla sera se non andare in palestra; ma sbandierarlo ai quattro venti in questo modo, è irrispettoso. Anche perchè poi sempre lei è quella che dice di avere una vita frenetica.

è insopportabile
 

Top Bottom