Qua tutti stanno decidendo per lei a quanto pare.
Pure le tette e labbra rifatte (e sono le stesse di prima, ahahaha).
I soldi su Twitch non li danno solo i Sub. Ogni live ha la sua dose di pubblicità e quando gli va male ha almeno 2000 interazioni (che sono altri soldi) con pubblicità annesse. A questo si aggiungono le sponsorizzazioni (presenti e che pagano parecchio, Prozis e Mangayo ad esempio), Instagram, le fiere (dove partecipa spesso), gli eventi e gli inviti.
Una in "difficoltà economica" non sta di certo due settimane senza streammare.
Ha di certo guadagnato di più in passato (e se non è scema, ha pure messo da parte), il periodo d'oro di Twitch è passato per un sacco di streamer, i numeri sono minori per tutti (tranne per Blurr), ma i suoi contenuto sono a costo zero: Cucina (spesso sponsorizzate), quattro chiacchiere, lettura di fumetti, apertura di pacchi (anche questi regalati). Non ha bisogno di spendere 100 euro per farne 1000 come altri streamer.
Capisco la vostre voglia di vederla mezza nuda, ma mi pare stiate un po' "viaggiando."
Veramente ha detto lei stessa di aver fatto il filler alle labbra, per le tette non so. (per me, non sono rifatte)
Per quanto riguarda la pubblicità, twitch paga meno di youtube, tipo live da 2000 views come le sue, pagheranno si e no 10 euro di pubblicità e lo so per certo, perchè un amico faceva streaming con tanto di partner e raccontava che 500 spettatori nell'arco di due ore pagavano si e no 2 euro di pubblicità al netto. (con 5 minuti di ad ogni 60 di live)
Per quanto riguarda le sponsorizzate, io non vedo nelle live alcun hashtag AD, ma piuttosto tanti GIFT o SUPPLIIED BY, che sono ben altra cosa, ovvero regali dalle aziende in cambio di pubblicità. Sarebbe grave se sponsorizzasse qualcosa in cucina senza usare AD (punibile per legge con multe salate, specie dopo il varo della legge Ferragni). I codici sconto rendono solo quando qualcuno li utilizza, ma parliamo di centesimi per ogni consumatore.
Negli ultimi 2 mesi, ha fatto solo 21 live e ora gli abbonati sono 259.
Io non ho detto sta con il culo a terra e devono sfrattarla domani; dico solo che considerando le tasse che deve versare con partita Iva e soprattutto l'affitto a Milano (il suo non è certamente un appartamento low cost), fai presto a finire i soldi...anche perchè parliamo di una che al massimo ha fatto 1000 abbonamenti al mese ed in pochissime occasioni, non certo i big numbers di Dario Moccia e altri mostri del settore.
Io sono sicuro che non durerà ancora a lungo su Twitch, perchè lei stessa è scazzata e non vuole più farlo come una volta...(le interessano solo i soldi, le sue VERE passioni sono altre)
[automerge]1718637517[/automerge]
Il Filler (che dura comunque 4-6 mesi) non me ne ero manco accorto, ma le tette? Ha letteralmente la stessa misura.
@blackcat73
Le pubblicità non danno una miseria, semplicemente ci sono i periodi in cui pagano poco, i periodi in cui pagano molto. Un mio amico (ne ho tanti che streammano) che fa numeri simili ai suoi mi ha spiegato che per vivere tranquillamente con Twitch bastano 200 abbonati fissi, ed avere almeno 2-3 mila persone che visualizzano la live, e lui non ha gli stessi sponsor che ha lei, fa un decimo degli eventi che fa lei, non fa le sponsorizzate come lei.
Sicuramente non è un periodo in cui naviga nell'oro come in passato, ma da questo a pensare che mo si debba tuffare su
Onlyfans, quando è una di quelle che dopo il successo non ha manco più fatto vedere il culo...
mi spiace ma il tuo amico è un cazzaro, queste sono le analitiche di un
canale con quasi 200 abbonamenti e 800 views per live e come vedi, siamo ben lontani da uno stipendio per campare a MILANO. Soprattutto la voce annunci (ovvero le pubblicità di twitch) pagano poco.
Nel caso di Kafkanya, aggiungi il doppio degli annunci, ma la cifra totale non sale poi di tanto.
E da queste cifre dovresti poi levare le tasse che kafkanya avendo partita iva deve pagare