Kafkanya

• Thread starter Thread starter Rayevery
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 344
kurolily la conosciamo bene, non mostra mai niente o quasi niente; è praticamente creator dal 2005 e le sue foto in costume da bagno (giusto per fare un esempio) le conti sulle dita di una mano. Pensa che l'unico video di lei in bikini recente, è una collaborazione con redbull altrimenti col cazzo che si faceva registrare. Quando in primavera ha fatto il cosplay di Tifa Lockhart in live, diceva di non sentirsi a suo agio.

l'idea dei 3000 sub per il cosplay è semplicemente una trovata per sopperire alla riduzione della quota amazon prime per gli streamer, che arriverà da metà giugno.

io su kafkanya invece qualche speranza la pongo, perchè a differenza di kurolily è molto più disinibita e decisamente più femminile anche solo nel modo di vestire.
Per caso hai (o avete) questo video di Kurolily?
Se si, nel caso, potreste mandarmelo in privato?

Per caso hai (o avete) questo video di Kurolily?
Se si, nel caso, potreste mandarmelo in privato?
qui è bannata scity ha thread su di lei e non rispondono ai dmca se volete postare qualcosa. Credo qui non si può.
Cmq spero in altre live di cucina di Kafk ora con il caldo poi da quello che ho capito ora torna anche la sorella a milano.

"è un periodo lavorativo con tante incertezze" che tradotto sarebbe, "con 300 abbonati su twitch non ci faccio nulla a Milano, devo trovare qualcosa per guadagnare di più". OF O PATREON?? LA SPERANZA DIVAMPA....

ps, Annuncia tra l'altro un viaggetto a Bari dove vivono i genitori; già immagino la scena, "Papà, con il lavoro non va benissimo, volevo dirti che metterò in vendita delle foto mezza nuda." :love:

Allegati

• Screenshot_7.png
    Screenshot_7.png
    395 KB · Visualizzazioni: 653
"è un periodo lavorativo con tante incertezze" che tradotto sarebbe, "con 300 abbonati su twitch non ci faccio nulla a Milano, devo trovare qualcosa per guadagnare di più". OF O PATREON?? LA SPERANZA DIVAMPA....

ps, Annuncia tra l'altro un viaggetto a Bari dove vivono i genitori; già immagino la scena, "Papà, con il lavoro non va benissimo, volevo dirti che metterò in vendita delle foto mezza nuda." :love:
OF non credo visto che comunque fa diverse collaborazione e non vuole "sporcarsi"...immagino possa sfruttare l'abbonamento su IG...vedremo

Ti dirò, anche Violet dicevano in molti (me compreso) che non avrebbe mai aperto l'OF perché guadagnava già un botto dagli abbonamenti di Twitch ed effettivamente era così. Poi da un giorno all'altro ha annunciato ed aperto il Patreon, senza dare alcun tipo di spiegazione. Per carità, già faceva qualcosa del genere prima di aprirlo tramite Instagram, il problema è che Instagram continuava a tirargli giù i post, allora è passata a Patreon.

Kafkanya già da prima faceva contenuti simili a quelli che fa Violet ora sul suo Patreon quindi di per se potrebbe arrivarci anche lei a quel punto se sta davvero avendo problemi a livello di guadagni. Oppure, in alternativa, potrebbe sfruttare anche lei gli abbonamenti di Instagram.

Se fossi in lei, aprirei direttamente un Patreon ed inizierei a pubblicare roba li per arrotondare, tanto non è necessario dover pubblicare per forza di cose 30 foto/video al mese, basterebbe anche un set a settimana.

Ti dirò, anche Violet dicevano in molti (me compreso) che non avrebbe mai aperto l'OF perché guadagnava già un botto dagli abbonamenti di Twitch ed effettivamente era così. Poi da un giorno all'altro ha annunciato ed aperto il Patreon, senza dare alcun tipo di spiegazione. Per carità, già faceva qualcosa del genere prima di aprirlo tramite Instagram, il problema è che Instagram continuava a tirargli giù i post, allora è passata a Patreon.

Kafkanya già da prima faceva contenuti simili a quelli che fa Violet ora sul suo Patreon quindi di per se potrebbe arrivarci anche lei a quel punto se sta davvero avendo problemi a livello di guadagni. Oppure, in alternativa, potrebbe sfruttare anche lei gli abbonamenti di Instagram.

Se fossi in lei, aprirei direttamente un Patreon ed inizierei a pubblicare roba li per arrotondare, tanto non è necessario dover pubblicare per forza di cose 30 foto/video al mese, basterebbe anche un set a settimana.

non so, a me sembrano molto diverse; violet in passato faceva nudo per il sito di suicidegirls, mentre di kafkanya abbiamo solo qualche foto sporadica in bikini e intimo. Non penso che arriverà mai a portare i contenuti della napoletana. Violet è sempre stata predisposta ai contenuti porcellosi, mentre per kafkanya sarebbe un esordio assoluto.
diciamo che basterebbe una via di mezzo. :sisi:

L'estate arriva nel momento giusto, i suoi abbonamenti twitch infatti risultano in costante calo, nemmeno quando viveva a Bari il numero di abbonati era tanto basso (meno di 400). Vediamo quanto deciderà di scoprirsi per sopperire a questo.
Of non arriverà mai, è troppo furba per "sporcarsi" la reputazione e le potenziali collaborazioni con i brand, MA un bel patreon sporcaccioso con cosplay spinti e intimo, beh, questo lo fanno anche altre....

Ormai queste ragazze le conosciamo, iniziano a spogliarsi quando i soldi vengono meno....non ci resta che aspettare.
Diciamo che hai fatto una buona previsione, basta guardare l'ultima storia per gli abbonati per capire che sta spingendo di più da quel lato. Poi può fare quello che vuole non mi permetto di giudicare, é che non si può negare quello che dici tu.

Diciamo che hai fatto una buona previsione, basta guardare l'ultima storia per gli abbonati per capire che sta spingendo di più da quel lato. Poi può fare quello che vuole non mi permetto di giudicare, é che non si può negare quello che dici tu.
Non era difficile da prevedere, perchè quando arrivi a 33 anni (nel suo caso) e non hai mai veramente lavorato in ambienti standard (le classiche 8-9 ore al giorno 5 giorni su 7 con il fiato del capo sul collo), cerchi qualsiasi soluzione possibile che ti permetta di mantenere tale status sociale.
Ha iniziato (su twitch) come appassionata di doppiaggio, è passata al gaming e oggi è una presunta esperta di manga,anime e cosplay. Alla fine (come altre prima di lei), capirà che per continuare a vivere in questo modo, deve spogliarsi.

Mi sa che oltre le labbra si è rifatta anche le tette. OF sta arrivando. Non investi migliaia di euro in chirurgia per nulla...

PS: perchè parlate di sporcarsi la reputazione? Dalila aveva OF eppure...

Qua tutti stanno decidendo per lei a quanto pare.
Pure le tette e labbra rifatte (e sono le stesse di prima, ahahaha).

I soldi su Twitch non li danno solo i Sub. Ogni live ha la sua dose di pubblicità e quando gli va male ha almeno 2000 interazioni (che sono altri soldi) con pubblicità annesse. A questo si aggiungono le sponsorizzazioni (presenti e che pagano parecchio, Prozis e Mangayo ad esempio), Instagram, le fiere (dove partecipa spesso), gli eventi e gli inviti.

Una in "difficoltà economica" non sta di certo due settimane senza streammare.
Ha di certo guadagnato di più in passato (e se non è scema, ha pure messo da parte), il periodo d'oro di Twitch è passato per un sacco di streamer, i numeri sono minori per tutti (tranne per Blurr), ma i suoi contenuto sono a costo zero: Cucina (spesso sponsorizzate), quattro chiacchiere, lettura di fumetti, apertura di pacchi (anche questi regalati). Non ha bisogno di spendere 100 euro per farne 1000 come altri streamer.

Capisco la vostre voglia di vederla mezza nuda, ma mi pare stiate un po' "viaggiando."

I soldi su Twitch non li danno solo i Sub. Ogni live ha la sua dose di pubblicità e quando gli va male ha almeno 2000 interazioni (che sono altri soldi) con pubblicità annesse. A questo si aggiungono le sponsorizzazioni (presenti e che pagano parecchio, Prozis e Mangayo ad esempio), Instagram, le fiere (dove partecipa spesso), gli eventi e gli inviti.

Ha di certo guadagnato di più in passato (e se non è scema, ha pure messo da parte), il periodo d'oro di Twitch è passato per un sacco di streamer, i numeri sono minori per tutti (tranne per Blurr), ma i suoi contenuto sono a costo zero: Cucina (spesso sponsorizzate), quattro chiacchiere, lettura di fumetti, apertura di pacchi (anche questi regalati). Non ha bisogno di spendere 100 euro per farne 1000 come altri streamer.

Capisco la vostre voglia di vederla mezza nuda, ma mi pare stiate un po' "viaggiando."
Le pubblicità (non le sponsorizzazioni che sono un'altra cosa) danno una miseria su twitch, sul resto ti do ragione, il dubbio sulle tette l'ho avuto solo per via di un paio di foto che poi erano push up.

Le labbra sono state confermate da lei. Sulle tette sono indeciso. Non ne avrebbe bisogno, ha già un fisico perfetto così com è.

Per me rimane la più figa di twitch Italia e oltre. Peccato per tutto il resto

Non penso la vedremo mai nuda, al massimo un patreon stile *********

Le labbra sono state confermate da lei. Sulle tette sono indeciso. Non ne avrebbe bisogno, ha già un fisico perfetto così com è.

Per me rimane la più figa di twitch Italia e oltre. Peccato per tutto il resto

Non penso la vedremo mai nuda, al massimo un patreon stile *********

Il Filler (che dura comunque 4-6 mesi) non me ne ero manco accorto, ma le tette? Ha letteralmente la stessa misura.

@blackcat73
Le pubblicità non danno una miseria, semplicemente ci sono i periodi in cui pagano poco, i periodi in cui pagano molto. Un mio amico (ne ho tanti che streammano) che fa numeri simili ai suoi mi ha spiegato che per vivere tranquillamente con Twitch bastano 200 abbonati fissi, ed avere almeno 2-3 mila persone che visualizzano la live, e lui non ha gli stessi sponsor che ha lei, fa un decimo degli eventi che fa lei, non fa le sponsorizzate come lei.

Sicuramente non è un periodo in cui naviga nell'oro come in passato, ma da questo a pensare che mo si debba tuffare su Onlyfans, quando è una di quelle che dopo il successo non ha manco più fatto vedere il culo... :D

Il Filler (che dura comunque 4-6 mesi) non me ne ero manco accorto, ma le tette? Ha letteralmente la stessa misura.

@blackcat73
Le pubblicità non danno una miseria, semplicemente ci sono i periodi in cui pagano poco, i periodi in cui pagano molto. Un mio amico (ne ho tanti che streammano) che fa numeri simili ai suoi mi ha spiegato che per vivere tranquillamente con Twitch bastano 200 abbonati fissi, ed avere almeno 2-3 mila persone che visualizzano la live, e lui non ha gli stessi sponsor che ha lei, fa un decimo degli eventi che fa lei, non fa le sponsorizzate come lei.

Sicuramente non è un periodo in cui naviga nell'oro come in passato, ma da questo a pensare che mo si debba tuffare su Onlyfans, quando è una di quelle che dopo il successo non ha manco più fatto vedere il culo... :D
Ripeto pubblicità e sponsor son due cose diverse.

Veramente ha detto lei stessa di aver fatto il filler alle labbra, per le tette non so. (per me, non sono rifatte)
Per quanto riguarda la pubblicità, twitch paga meno di youtube, tipo live da 2000 views come le sue, pagheranno si e no 10 euro di pubblicità e lo so per certo, perchè un amico faceva streaming con tanto di partner e raccontava che 500 spettatori nell'arco di due ore pagavano si e no 2 euro di pubblicità al netto. (con 5 minuti di ad ogni 60 di live)
Per quanto riguarda le sponsorizzate, io non vedo nelle live alcun hashtag AD, ma piuttosto tanti GIFT o SUPPLIIED BY, che sono ben altra cosa, ovvero regali dalle aziende in cambio di pubblicità. Sarebbe grave se sponsorizzasse qualcosa in cucina senza usare AD (punibile per legge con multe salate, specie dopo il varo della legge Ferragni). I codici sconto rendono solo quando qualcuno li utilizza, ma parliamo di centesimi per ogni consumatore.
Negli ultimi 2 mesi, ha fatto solo 21 live e ora gli abbonati sono 259.

Io non ho detto sta con il culo a terra e devono sfrattarla domani; dico solo che considerando le tasse che deve versare con partita Iva e soprattutto l'affitto a Milano (il suo non è certamente un appartamento low cost), fai presto a finire i soldi...anche perchè parliamo di una che al massimo ha fatto 1000 abbonamenti al mese ed in pochissime occasioni, non certo i big numbers di Dario Moccia e altri mostri del settore.

Io sono sicuro che non durerà ancora a lungo su Twitch, perchè lei stessa è scazzata e non vuole più farlo come una volta...(le interessano solo i soldi, le sue VERE passioni sono altre)
[automerge]1718637517[/automerge]

@blackcat73

mi spiace ma il tuo amico è un cazzaro, queste sono le analitiche di un canale con quasi 200 abbonamenti e 800 views per live e come vedi, siamo ben lontani da uno stipendio per campare a MILANO. Soprattutto la voce annunci (ovvero le pubblicità di twitch) pagano poco.
Nel caso di Kafkanya, aggiungi il doppio degli annunci, ma la cifra totale non sale poi di tanto.
E da queste cifre dovresti poi levare le tasse che kafkanya avendo partita iva deve pagare

Allegati

• Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    91.5 KB · Visualizzazioni: 469
Ultima modifica:
Back
Top Bottom