kamixox

Kingbeard

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
24
Ho voluto provare a fare l'abbonamento per 1 mese.....ecco il nulla totale.... immaginavo qualcosa del genere ma non così.... praticamente foto che potresti mettere su qualsiasi social......una mia amica su Instagram mette foto che addirittura si intravede qualcosa....almeno lei su onlyfans mette tutto e di più con il solo abbonamento
 

kudus

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
ciao ragazzi, stanotte mi sono abbonato al suo OF... appena ti abboni le foto disponibili non sono di nudo ma sono abbastanza hot..premesso ciò le ho scritto in chat x avere contenuti un po' più piccanti... io ovviamente NON girerò nessuna foto/video vi comunicherò solo prezzi/tariffe/recensioni foto/rapporto foto-prezzo... buona serata a tutti
 

Frexhhh

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
39
ciao ragazzi, stanotte mi sono abbonato al suo OF... appena ti abboni le foto disponibili non sono di nudo ma sono abbastanza hot..premesso ciò le ho scritto in chat x avere contenuti un po' più piccanti... io ovviamente NON girerò nessuna foto/video vi comunicherò solo prezzi/tariffe/recensioni foto/rapporto foto-prezzo... buona serata
utilissimo xdd
 

BSODx

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
ciao ragazzi, stanotte mi sono abbonato al suo OF... appena ti abboni le foto disponibili non sono di nudo ma sono abbastanza hot..premesso ciò le ho scritto in chat x avere contenuti un po' più piccanti... io ovviamente NON girerò nessuna foto/video vi comunicherò solo prezzi/tariffe/recensioni foto/rapporto foto-prezzo... buona serata a tutti
nsomma non capisco cosa ci guadagni, inizialmente sul sito tutti condividevano tutto, dovrebbe essere un dare e avere. ma riconosco che ho contribuito anche io alla situazione attuale lurkando 24/7.
facci sapere però, decisamente meglio di niente
 

lemonade435

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
28
ciao ragazzi, stanotte mi sono abbonato al suo OF... appena ti abboni le foto disponibili non sono di nudo ma sono abbastanza hot..premesso ciò le ho scritto in chat x avere contenuti un po' più piccanti... io ovviamente NON girerò nessuna foto/video vi comunicherò solo prezzi/tariffe/recensioni foto/rapporto foto-prezzo... buona serata a tutti
Quindi le foto che fa vedere su telegram non ci stanno?
 

Top Bottom