E
Espada
Guest
Ma dal patreon ancora non è uscito nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Tutto postato appena sopra. Dai su…litri e litri
non posso lasciare un commento???Tutto postato appena sopra. Dai su…
Ci mancherebbe. Per me sei liberissimo di fare quello che vuoi. Peró a mio avviso postare doppioni appena messi sopra mi sembrano post inutili. Capisco fossero stati pagine indietro. Tutto qua.non posso lasciare un commento???
Ormai viaggia sulla media di 1000 sub, con qualche pollo che mensilmente le regala anche 100 sub a botta. Che poi questi simp sarebbero anche quelli che più di tutti vorrebbero vedere qualcosa ma così facendo ottengono solo l'effetto contrario.Ultimamente carestia comunque, è da quest'inverno che ha quasi completamente smesso con le live scollata o comunque con top abbastanza "rivelatori" diciamo così, sarà che ha raggiunto il seguito che voleva e non ha più bisogno di metterle perennemente in mostra, chissà.
Ne dubito fortementeha detto anche che fa un gran uso dell'immaginazione quando si tocca![]()
riguardati la live, cosa ti devo dire...Ne dubito fortemente
Mah, vuole dire che non è più la persona che conoscevo allora..riguardati la live, cosa ti devo dire...
Va sfondata e sborrata a dovere, troppo gnocca e belle tette da infilarci il cazzo in mezzo e farsi fare una spagnola.litri e litri
Va sfondata e sborrata a dovere, troppo gnocca e belle tette da infilarci il cazzo in mezzo e farsi fare una spagnola.
Ormai vederla mi da un vuoto assurdo..
Va sfondata e sborrata a dovere, troppo gnocca e belle tette da infilarci il cazzo in mezzo e farsi fare una spagnola.
E fidati che non sono così grosseVa sfondata e sborrata a dovere, troppo gnocca e belle tette da infilarci il cazzo in mezzo e farsi fare una spagnola.