L' Accademia di Rocco (Women)

theinvoker

Banned
"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
Posizione
Milano
si ovvio che non è completa infatti ho scritto sembra
Fosse la scena compoleta avrei affermato con certezza. Cmq ci sono già diverse posizioni, potrebbero anche essere tutte ma con durata ridotta (ed è stato sicuramente tagliato anche l'inizio quando non scopano ancora)
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,050
Punteggio reazione
5,330
Punti
124
E a me mi bannano per delle cagate… non si fanno richieste ne scambi
lascia perdere, questi non hanno ancora capito cosa vuol dire condivisione.
Post automatically merged:

Scambio shelena titfuck cowgirl cum face, cerco shelena con lucas Purosangue
se non lo avessi ancora capito, caro furbetto, questo e' un posto dove si CONDIVIDE!!!, non un posto di baratti.
Post automatically merged:

Scambio shelena titfuck cowgirl cum face, cerco shelena con lucas Purosangue
se non lo avessi ancora capito, caro furbetto, questo e' un posto dove si CONDIVIDE!!!, non un posto di baratti.
 

Extreme044

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
25
Qualcuno ha notizie se ci sarà un altra rocco accademy quest' anno?
Post automatically merged:

Qualcuno ha notizie se ci sarà un altra rocco accademy quest' anno?
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
682
Punteggio reazione
1,710
Punti
93
Age
75
secondo me molte ragazze proveranno a vedere se quelle che hanno partecipato l'anno scorso avranno un incremento dei guadagni

Di possibili candidate ce ne sono tantissime
Candidature ai voglia, Rocco avrà la mail intasata da ragazze senza ne arte ne arte ne prospettiva di durare e performare.. ma solo l'idea di trovare una vetrina sicura che gli porterà follower sicuri.

E scremare ritengo sia il grosso ostacolo per far partire una nuova edizione

Ps- tolto che sarebbe stupido farlo ora che l'hype è alle stelle per l'uscita delle scene della precedente edizione
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,050
Punteggio reazione
5,330
Punti
124
guarda un po' che stranezza.....normalmente i video di rocco escono uno max due giorni dopo online mah......
questo che e' atteso da tutti o quasi (a perer mio, deve essere una cagata pazzesca, anche perche' non vedo cosa ci faccia una che non ha fatto la academy in un video dell'academy....e poi la viola beh.....non e' quel gran figone, e poi, neanche anal.), non e' ancora uscito.....e pensare che.... quando dissi, che i videos in rete li fanno uscire loro (le production), mi presi pure del coglione....beh.....aspettiamo gente...aspettiamo...prima o poi, si decideranno a farlo uscire....forse.......intanto siamo gia' a tre giorni dall'uscita, per ora il nulla......
PS: dai scerzavo, oggi o domani esce. saluti ;)
 

marcpavyand

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
67
Punti
18
guarda un po' che stranezza.....normalmente i video di rocco escono uno max due giorni dopo online mah......
questo che e' atteso da tutti o quasi (a perer mio, deve essere una cagata pazzesca, anche perche' non vedo cosa ci faccia una che non ha fatto la academy in un video dell'academy....e poi la viola beh.....non e' quel gran figone, e poi, neanche anal.), non e' ancora uscito.....e pensare che.... quando dissi, che i videos in rete li fanno uscire loro (le production), mi presi pure del coglione....beh.....aspettiamo gente...aspettiamo...prima o poi, si decideranno a farlo uscire....forse.......intanto siamo gia' a tre giorni dall'uscita, per ora il nulla......
PS: dai scerzavo, oggi o domani esce. saluti ;)
non hai tutti i torti sul tuo pensiero, anzi, hai fatto centro
 

theinvoker

Banned
"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
Posizione
Milano
non è vero, non tutti

ci sono un sacco di produzioni i cui video arrivano molto tempo dopo.

Io sto ancora aspettando xxlayna marie nel suo ultimo video di Jules Jordan, ormai son passate 2 settimane. Inoltre potrei citare roba tipo bbcsurprise i cui video possono anche non essere mai pubblicati (ci sono dei buchi nelle releases)

i video di altri siti, tipo Bangbros e Brazzers, invecesi trovano subito
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,050
Punteggio reazione
5,330
Punti
124
non è vero, non tutti

ci sono un sacco di produzioni i cui video arrivano molto tempo dopo.

Io sto ancora aspettando xxlayna marie nel suo ultimo video di Jules Jordan, ormai son passate 2 settimane. Inoltre potrei citare roba tipo bbcsurprise i cui video possono anche non essere mai pubblicati (ci sono dei buchi nelle releases)

i video di altri siti, tipo Bangbros e Brazzers, invecesi trovano subito
beh quello chi dici, conferma quello che penso, se le productions non vogliono farli uscire online, non c'e' nulla da fare, non usciranno mai,personalmente penso che le productions,fino a che vendono, si tengono stretti i videos, quando hanno fatto bei guadagni, li buttano fuori guadagnando sulle publicita' popup e quantaltro. ovviamente mio parere personale.comunque uscira' a breve,quando tutti gli abbonati lo avranno visto. saluti
 
Ultima modifica:

wanzaku

"Level 3"
Messaggi
767
Punteggio reazione
470
Punti
69
Candidature ai voglia, Rocco avrà la mail intasata da ragazze senza ne arte ne arte ne prospettiva di durare e performare.. ma solo l'idea di trovare una vetrina sicura che gli porterà follower sicuri.

E scremare ritengo sia il grosso ostacolo per far partire una nuova edizione

Ps- tolto che sarebbe stupido farlo ora che l'hype è alle stelle per l'uscita delle scene della precedente edizione
Ovviamente non è che la fa partire domani, ma come tutte le Academy la farà verso l'estate quando ormai tutti i video di questa edizione saranno già usciti
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
682
Punteggio reazione
1,710
Punti
93
Age
75
Ovviamente non è che la fa partire domani, ma come tutte le Academy la farà verso l'estate quando ormai tutti i video di questa edizione saranno già usciti
Si ovvio, parlavo nello specifico anche solo iniziare a sponsorizzarla (il topic di cui si parlava era quello) toglierebbe spazio e interesse alle scene in uscite in questi giorni ;)
 

Top Bottom