Esperienza reale La collega riccia

Occodi

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
90
Punti
28
Si alzò, prese il cellulare e andò verso il bagno...scendendo le scale....aveva un jeans aderente che le evidenziava il suo culo clamoroso e una t-shirt bianca con scollo e merletti blu alle maniche corte. Ero rimasto da solo in sala riunioni e nell'assordante silenzio della mia testa già fantasticavo.
Mi arrivò un messaggio sul cell. Era lei. "Raggiungimi subito in bagno (quello delle donne) senza farti vedere da nessuno".
Mi salì il sangue al cervello e non ci pensai un attimo.
Scesi le scale velocemente, arrivai dritto nel bagno delle donne senza destare troppi sospetti e senza farmi vedere....arrivato dentro non c'era nessuno....
...ma un rumore alle mie spalle! E' lei alla porta, chiude a chiave e mentre lo fa mia lancia uno sguardo che mi gonfia il jeans...
Si avventa su di me facerndomi sentire la sua calda bocca e la umida lingua. Io contraccambio baciandola come non ho mai fatto con nessuna e facendole arrivare la lingua in gola! Le mie mani sono già sul culo....e la spingo verso di me per farle sentire l'effetto che mi fa...un gran bell'effetto....poi le mie mani si intrufolano sotto la t-shirt per raggiungere quel piccolo ma delizioso seno...e sentire i suoi turgidi capezzoli che non desiderano altro che la mia bocca,,,la mia lingua...continuiamo a baciarci fino a quando io le sbottono il jeans e infilo la mano....è già fradicia la troia...ma mi chiede di fermarmi! Ha paura che arrivi qualcuno!! Per un attimo la accontento...ma poi l'istinto e il mio cazzo duro prendono il soprravvento! la giro di spalle a me....le bacio il collo....le mani prima sul seno...poi baciandole ancora il collo le abbasso il jeans...un culo meraviglioso mi si presenta davanti. Tanga color bronzo in pizzo. Glielo abbasso di botto, la chino in avanti quasi a pecora, mi inchino e ci infilo letteralmente la faccia!!! lei ansima con una sorta di stridìo! "shhhhhh!!! non facciamoci sentire" le dico....il suo sapore....il suo profumo....troppo inebriato da tanta fregna. Mi bagno la faccia....mi alzo e slaccio i jeans! Lei resta china e mi guarda di lato quasi insofferente...afferro il cazzo duro ormai come il marmo e glielo faccio scivolare nella figa. Credo che mi abbia fatto venire in meno di due minuti giuro! avevo il cazzo fradicio di lei ed ho fatto in tempo a venire sulla schiena. "Siamo due pazzi"!!! "Due pazzi che hanno una gran voglia reciproca direi!".
E questo fu solo il primo veloce incontro intimo tra noi....
Non so' perché.. ma sto pensando ad una mia amica pugliese! Che Sarebbe capace di fare così 🤣
 

Rabarbarro

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
54
Punti
18
Age
39
Come nei più belli dei film, qualche anno fa, credo ormai circa 5 anni fa, conobbi la nuova collega dell'azienda. Una ragazza simpatica, frizzante, decisamente piacevole. Bello sguardo, un pò di lentiggini sul viso, piuttosto magra con un seno non troppo pronunciato ma cmq evidente sotto la maglia. Senza dubbio un bel fondo schiena. Ci incontriamo in azienda e dopo un pò di convenevoli cominciamo a parlare del più e del meno e di discorsi non di lavoro. Si ride, si fanno un pò di battute e finisce lì. Ci salutiamo ed io torno nel mio ufficio. Dopo quel primo incontro, cominciamo a scriverci sulla chat privata dell'azienda e lei dopo un pò esordisce dicendomi "devo dirtelo, finalmente un collega bono". La cosa prima mi fa sorridere, poi ovviamente mi fa piacere e mi fa ulteriormente fare pensieri turbolenti....siamo comunque entrambi impegnati ma devo essere molto sincero....l'idea di saltare addosso l'ho avuto fin da subito. Le nostre chiacchierate, soprattutto in chat, aumentano e crescono così anche le telefonate; i discorsi di lavoro sono decisamente inferiori ai discorsi di altro genere e così piano piano ci avviciamo, dapprima mentalmente....poi un giorno.........
bella storia...
 

Top Bottom