La conoscente con le tettone che vorreste tanto provare...

camaleonte20

"Level 5"
Punteggio reazione
1,913
Punti
93
Da amante delle tettone apro questo thread per condividere pensieri o ciò che vi va.
Tutti noi sognamo di poter avere le tettone dell'amica, la conoscente, o chiunque abbia un seno molto grande che ci attrae da sempre.
Qui possiamo raccontare ciò che ci va in merito.

Un sogno che spero di realizzare, una amica tettona della mia ragazza, lei si che le ha belle grosse, ho sognato un sacco di volte di accarezzarle, strizzarle e succhiarle
Spero un giorno di avere l’onore di provare una tettona

Un sogno che spero di realizzare, una amica tettona della mia ragazza, lei si che le ha belle grosse, ho sognato un sacco di volte di accarezzarle, strizzarle e succhiarle
Spero un giorno di avere l’onore di provare una tettona
Eh le amiche delle nostre ragazze...avevo una ex piatta...quante volte ho desiderato le tettone della sua amica, soprattutto quando andavamo tutti insieme al mare, per non parlare di quando vestiva scollata..

A me è successo una cosa particolare che mi ha eccitato...mia moglie (tettona) approcciata da un vicino di casa...eccitante...

Poi come è finita? Puoi descrivere l'accaduto
Imbarazzo iniziale quando mi ha raccontato la cosa....poi, un mix di eccitazione e di morbida curiosità.... lei sembrava fiera della situazione creatasi....credo si siano visti per un caffè diverse volte....non mi ha detto altro...

Imbarazzo iniziale quando mi ha raccontato la cosa....poi, un mix di eccitazione e di morbida curiosità.... lei sembrava fiera della situazione creatasi....credo si siano visti per un caffè diverse volte....non mi ha detto altro...
Tu ne eri al corrente, l'hai spronata a lasciarle fare quello che desiderava?

Non sono mai andato contro alla scelta di un suo incontro con un amico...ad un "caffè"....ma a parte una situazione di Suo imbarazzo in macchina con uno di loro...nulla

naturalmente è bastato questo a farmi pensare tanto....ed a eccitarmi...

Una che mi fa morire (e segare) tanto la ho in testa da un paio di anni.
La conosco per vie traverse, ci ho scambiato si e no 2 parole (praticamente è amica della ex di un mio amico)
25 anni, viso carino nonostante un accenno di occhiaie poco sexy ma si capiva che era ben messa come davanzale nonostante il maglioncino.
Poi sono riuscito a risalire al suo insta e la con lei in costume ho trovato tanto materiale da sega 💦💦💦

Una che mi fa morire (e segare) tanto la ho in testa da un paio di anni.
La conosco per vie traverse, ci ho scambiato si e no 2 parole (praticamente è amica della ex di un mio amico)
25 anni, viso carino nonostante un accenno di occhiaie poco sexy ma si capiva che era ben messa come davanzale nonostante il maglioncino.
Poi sono riuscito a risalire al suo insta e la con lei in costume ho trovato tanto materiale da sega 💦💦💦
Condividi! Anche in privato

Back
Top Bottom