La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

iocisono

"Level 4"
Messaggi
310
Punteggio reazione
506
Punti
98
Beh, dopo anni insieme, devo dire che quello che la mia mi ha detto ieri sotto alla doccia, dopo avermi fatto venire copiosamente, con un bel lavoretto congiunto di mani e boccuccia, mi ha lasciato profondamente arrapato...

"aspetta aspetta, dammi qui, non lo sciacquare sprecandolo, che mi fa benissimo ai capelli..."

...e se l'è scrupolosamente passato nei suoi lunghi capelli mori e ricci come un balsamo prezioso dopo averlo raccolto con gran cura e sorridendomi ...
 

ombrellone

"Level 5"
Messaggi
120
Punteggio reazione
1,013
Punti
98
Mentre mi cavalcava e le infilavo il dito nel culo da un po' le ho detto "Vuoi che ti scopi il culo?" e lei mi ha risposto "No, lo voglio anche nel culo"
Post automatically merged:

Mentre mi cavalcava e le infilavo il dito nel culo da un po' le ho detto "Vuoi che ti scopi il culo?" e lei mi ha risposto "No, lo voglio anche nel culo"
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,930
Punteggio reazione
2,100
Punti
113
Age
36
Spesso i suoi amici la chiamano per andare a cena e ballare mia moglie nin dice mai di no😜
solo a ballare???
Post automatically merged:

Beh, dopo anni insieme, devo dire che quello che la mia mi ha detto ieri sotto alla doccia, dopo avermi fatto venire copiosamente, con un bel lavoretto congiunto di mani e boccuccia, mi ha lasciato profondamente arrapato...

"aspetta aspetta, dammi qui, non lo sciacquare sprecandolo, che mi fa benissimo ai capelli..."

...e se l'è scrupolosamente passato nei suoi lunghi capelli mori e ricci come un balsamo prezioso dopo averlo raccolto con gran cura e sorridendomi ...
ha esperienza da vendere
 

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
5,516
Punti
99
solo a ballare???
Post automatically merged:


ha esperienza da vend
solo a ballare???
Post automatically merged:


ha esperienza da vendere
No da quello che mi racconta dopo varie bevute e strusciamenti in discoteca loro già sanno che la scopano e dopo o a casa di uno o di un’altro suo amico diciamo che ci danno dentro….
 

Manu1985

"Level 3"
Messaggi
172
Punteggio reazione
399
Punti
63
Age
40
La mia aveva appena 18 anni, stavamo insieme da un annetto, un bel giorno al mare prendeva il sole a pancia in giù col reggiseno sbottonato e mentre si è alzata un pò per allacciardo le usci un pò di capezzolo, glielo faccio notare e lei mi fa: vuoi vedere che lo abbasso? Detto fatto. C'era un mare di gente, mi fece impazzire
 

LuMpalUmpa

"Level 4"
Messaggi
428
Punteggio reazione
717
Punti
93
Immagino tu abbia dato seguito alla cosa 🤣🤣🤣
Ovviamente si 😂 la mia prima inculata. Non potevo certo perdermela! Che gran ricordi! E per di qui questa mia ex squirtava quando mi cavalcava in auto. Non vi dico i sedili!
 

Top Bottom