La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Ricordo che mi disse di non aver mai neanche lontanamente avuto un orgasmo simile, e che l'unico con cui aveva fatto sesso (l'ex marito peruviano, padre delle sue due figlie) era poco dotato e per nulla creativo a letto. Lei era vogliosa ma ancora acerba, a 28 anni, perché nessuno l'aveva mai "iniziata" sul serio, non conosceva il suo corpo, non metteva tacchi né intimo sexy, non usava Toys... Le ho aperto un piccolo mondo e me la sono goduta finché è durata. La posizione che la faceva impazzire era a smorzacandela: le piaceva mettersi sopra e "sacar el conejo" fino a venire, in pratica muovendosi avanti e indietro "spezzandomi" il c...o dentro per battere sul punto G. ❤️
Capito? Sono così troie e passionali
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,976
Punteggio reazione
2,361
Punti
113
Mi viene in mente anche una peruviana con cui ho avuto una storia di un anno che aveva labbra e clitoride molto pronunciati, bellissimi. Dopo averla trombata un po' sento che le sale l'eccitazione, allora lo sfilo, mi metto di fianco a lei, le apro le cosce e inizio a baciarla con passione mentre, con la mano bagnata di saliva, inizio a sfregarle forte la fica. Lei, sempre più presa, inizia a fare con quell'accento latino che mi mandava fuori di testa "NOOO BEBECITO NOOO, POR FAVOR NOOO... MMM PARATEEE... MMM AAAHHH" ed inizia a squirtare infradiciandomi il materasso. L'orgasmo più intenso e bello che abbia mai visto, anche perché del tutto inatteso.
Mi manca scopare una peruviana e anche una cinese, e mi mandano via di testa
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
l'ultima ieri sera, mentre la scopavo in piedi a pecora chinata con le mani sul bidet, mi ha detto che la prossima volta vuole che le faccia un video dove non si vede il viso, da pubblicare su qualche sito di maiali per leggere i loro commenti.
Accidenti. Adesso toccherà trovare un sito del genere. Non me ne viene in mente nessuno 😂
 
P

polladura

Guest
l'ultima ieri sera, mentre la scopavo in piedi a pecora chinata con le mani sul bidet, mi ha detto che la prossima volta vuole che le faccia un video dove non si vede il viso, da pubblicare su qualche sito di maiali per leggere i loro commenti.
Difficile trovare una nicchia cosi ristretta interessata a consumare un contenuto di questo tipo.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
Le sto scopando il culetto e:

Dio che grosso…ahh ahh ahh…mi sembra che mi aprihh….



È tutto per te, puoi fare quello che vuoi…

….sii adesso vorrei star così tutta la notte ahh ahh…oddio che belloh…

“Quanto ti piace nel culo?”

Ahhhh da morireh, ne vorrei uno dietro l’altro, adesso così ahhhh ahh

…tutta la notte così ahhh una sborrata dietro l’altra ahhh dio che belloh… uno dietro l’altro…

“La smetti….”
Sii lo voglio tanto, quanto mi piacerebbe, uno dietro l’altro ….a turno ahh ahh ahh

“E chi vorresti eh?…”

Ehh intanto vengohh vengo intanto vengohh…vengohhh ahh ahh ahhhh

Dio che bello ahhh ahhh ahhh ahhhh
Ti ha poi detto chi avrebbe voluto?🥰
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
la mia, quando si frequentava con un tizo, le toccavo il culo, giorni fa le hochiesto cosa avrebbe pensato lui che le toccavo il culo e lei" cosa ti dice che non glielo ho detto" con un tono di voce basso e malizioso, forse uno dei motivi per cui l ha mollata è questo...
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
613
Punti
93
Ti ha poi detto chi avrebbe voluto?🥰
In una delle ultime scopate le ho rivelato di volerle organizzare un’uscita con scopata a 3 con un suo ex, mi ha risposto che non le interessa, piuttosto abbordare uno sconosciuto, farsi scopare nel parcheggio di un locale, ma….solo se io sarò presente e la guarderò mentre lo prende e gode 😈
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
In una delle ultime scopate le ho rivelato di volerle organizzare un’uscita con scopata a 3 con un suo ex, mi ha risposto che non le interessa, piuttosto abbordare uno sconosciuto, farsi scopare nel parcheggio di un locale, ma….solo se io sarò presente e la guarderò mentre lo prende e gode 😈
Che donna🥰🥰🥰
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Durante una bella sessione di sesso passionale, con lei nuda sopra di me a cavalcarmi come un'amazzone che carica al galoppo verso la mischia della battaglia, nel momento clou dell'eccitazione di entrambi, grida:
"Sto per godere, voglio venirti addossooo "

...

💦💦
Bellissimo!!! Era proprio piena di godimento e di umori da svuotarti addosso! 😃 😋😝
 

Attimo222

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
43
Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
Post automatically merged:

Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
La mia vorrebbe fare la stessa cosa...
 
P

polladura

Guest
Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
Post automatically merged:

Mia moglie mi ha detto che le piacerebbe essere pagata per fare sesso. La cosa la eccita...però non ne è convinta del tutto. Ma ci sta pensando seriamente.
la signora ha già improntato un tariffario adeguato alle sue skills? se si, fate un fischio.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
La mia ha provato a fare letteralmente la troia un paio di volte. Una sensazione unica a suo dire. Sentirsi una puttana di strada che
ancheggiava sulla via e i commenti delle macchine che si avvicinavano per poi appartarsi con quelli che la invitavano a salire.
Più che prostituirsi per lei, la sua fobia è il piacere sublime di toccare e accarezzare i soldi dei clienti che la vogliono possedere.
Per sicurezza, a me il compito di seguirla e osservare quello che succedeva. Eccitantissimo quando si spegneva la lucina di cortesia dell'auto su cui era salita e a lei si chinava verso il guidatore. Poi a cose fatte la vedevo aprire lo sportello e far cadere preservativo e fazzolettini o scendere dall'auto e accovacciata pulirsi la topa.
 
T

Th3_B4cK

Guest
La mia ha provato a fare letteralmente la troia un paio di volte. Una sensazione unica a suo dire. Sentirsi una puttana di strada che
ancheggiava sulla via e i commenti delle macchine che si avvicinavano per poi appartarsi con quelli che la invitavano a salire.
Più che prostituirsi per lei, la sua fobia è il piacere sublime di toccare e accarezzare i soldi dei clienti che la vogliono possedere.
Per sicurezza, a me il compito di seguirla e osservare quello che succedeva. Eccitantissimo quando si spegneva la lucina di cortesia dell'auto su cui era salita e a lei si chinava verso il guidatore. Poi a cose fatte la vedevo aprire lo sportello e far cadere preservativo e fazzolettini o scendere dall'auto e accovacciata pulirsi la topa.
Da vera troia..complimenti
 

Top Bottom