La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
2,740
Punti
119
avrei un sacco di "uscite " da raccontare.....però torno a quando ci eravamo conosciuti e certamente non potevo immaginare sarebbe diventata mia moglie e la madre dei miei figli.Bhe la conosco ad una festa un giovedì sera, conosco è unaparola grossa gli parlo ma come io sicuramente anche altri. Mi ha stregato è una biondina deliziosa, io in quegli anni ancora facevo l'atleta professionista ( non chiedete di cosa) e il fine settimana per me era come sempre dedicato a trasferte per gare.Tramite un amico riesco a ottenere il suo numero, la chiamo mentre sono via e gli chiedo se gli fosse andato di uscire a bere qlc il martedì....mi ricorda vagamente intuisco....ok dai va bene!
Bhe ci siamo piaciuti subito e c'è stata intesa, la settimana successiva finalmente la scopo....scherzando poi gli dico che il mio sport i quel periodo mi aveva costretto a parecchia astinenza...ridiamo e ne parliamo....poi tranquillamente me ne esco con ...tu invece? l'ultima prima di me?....aspetta qualche secondo e mi dice...mm domenica ...no non la domenica, il sabato prima di uscire con te..... poi sorride....situazioni da disco niente di importante...
Bhe la sera mi sono scervellato a ripensare che la ragazza che mi stava facendo innamorare quel sabato pomeriggio aveva parlato con me e accettato di uscire il martedì e la sera stessa un altro se l'era chiavata..
Beh... Non c'è che dire... Ai tempi della vostra conoscenza hai trovato una donna già esperta!
Immagino che la tua curiosità ti ha portato a scoprire la sua vita passata prima di te!
È si intuisce, per essere diventata moglie e madre, che il vostro rapporto è diventato ancora più stabile!
Insieme avete messo in piedi anche altre avventure scoperecce? 🤔 😜
Post automatically merged:

Ora ha questa fissa di chiamarmi cornuto a letto
??? Questa fissa di tua moglie di chiamarti cornuto a letto, ha un fondamento perché lei si diverte a giocare con altri cazzi, oppure è una sua voglia e con te fa le sue prove tecniche per capire la tua reazione e se evidentemente può andare oltre? 🤔 😜
 

Bellobuono84

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
215
Punti
33
Age
44
No non si diverte con altri cazzi. Anche se lo vorrebbe! Le è mancato nella sua vita storie occasionali. Però sai dopo c'è la casa famiglia i benpensanti i pettegola ecc ecc
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
2,740
Punti
119
No non si diverte con altri cazzi. Anche se lo vorrebbe! Le è mancato nella sua vita storie occasionali. Però sai dopo c'è la casa famiglia i benpensanti i pettegola ecc ecc
Ho capito perfettamente il pensiero di tua moglie, identico al pensiero di mia moglie! Quello di non aver avuto occasione di provare un po di cazzi diversi prima di stabilizzare la propria vita con un matrimonio!
Differenza fra le due nostre signore è che tua moglie spera ancora di averla una avventura extra e fantastica chiamandoti cornuto a letto! 😃 😜
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,566
Punti
139
Posizione
lazio
Durante le prime uscite con la mia attuale compagna sentirmi dire: sei bravo a leccarla ma mai quanto una donna. Io: perché hai avuto esperienze con donne?
Mi risponde: 3 nell'arco della mia vita e tutte mi hanno regalato orgasmi paurosi con la sola lingua.

Il cazzo mi è diventato di marmo e quando me lo ha preso in bocca poco dopo era già colante del primo sperma...
capitato anche a me. eccitantissimo
 

Sexxonauti

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
90
Punti
24
Age
41
Io credo sia impossibile dirlo perché ogni volta che abbiamo alzato l’asticella e lei mi ha confessato un desiderio beh quella è diventata di volta in volta la cosa più eccitante che mia moglie mi abbia detto
 

lucky75

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
99
Punti
18
Di cose ne abbiamo vissute parecchie negli anni e quindi mi ha "spiazzato" decine di volte.....una dei primi anni di matrimonio dopo che a mio modo di vedere l'avevo bombata alla grandissima.....ma amore il mio cazzo rientra sul podio di quelli che hai provato?.....sorriso da stronzetta che adoro e....dai accontentati essere in prossimità della top ten.......
 

Allegati

  • baby balcone 17:18.jpg
    baby balcone 17:18.jpg
    449.8 KB · Visualizzazioni: 465

piobove210

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
733
Punteggio reazione
120
Punti
69
Posizione
nord
Di cose ne abbiamo vissute parecchie negli anni e quindi mi ha "spiazzato" decine di volte.....una dei primi anni di matrimonio dopo che a mio modo di vedere l'avevo bombata alla grandissima.....ma amore il mio cazzo rientra sul podio di quelli che hai provato?.....sorriso da stronzetta che adoro e....dai accontentati essere in prossimità della top ten.......
meraviglioso culo!!
 

FerroX

"Level 6"
Messaggi
315
Punteggio reazione
3,575
Punti
93
Age
38
Accaduto pochi giorni fa, giovedì sera precisamente. Negli ultimi tempi il sesso con mia moglie è un pò fermo ai box per cause di forza maggiore, ha avuto un problemino alle pareti interne e questo rendeva praticamente impossibile la penetrazione per il dolore. Tra le varie cose, deve fare anche "fisioterapia" per il rilassamento muscolare interno la vagina con tanto di prescrizione per l'acquisto di un dildo medicale (pure grossino). Abbiamo fatto altri giochi per darci piacere, ma entrambi vorremmo sbranarci e nel mentre è da un pò che resto lontano dalla penetrazione.
L'altro giorno rientra dalla seduta di fisioterapia ginecologica e mi ronza attorno con fare felino, le chiedo tutto bene ? E lei mi dice "si ci sono netti miglioramenti".
E io : "Ah si ? Speriamo presto allora..."
Lei : "Spero anche io mi manca così tanto il tuo cazzo che oggi con quell'oggetto sempre più dentro a muoversi lentamente, poi le dita, poi l'oggetto, manca poco che vengo li sul lettino durante la seduta..."
A quel punto tempo nemmeno di girarmi che mi slaccia cintura mi abbassa i pantaloni e inizia a succhiarmelo da quasi staccarmelo. Rischio anche di venire per tempo vista la voracità e il ritmo tra mano e bocca, la fermo e lei "dammelo fanculo il dolore".
Mi sdraio sul pavimento si mette sopra con movimenti lenti e circolari, ad un certo punto presi dalla voglia inizio a pistonarla in modo serio da far rimbombare le pareti della sala e veniamo insieme in modo assurdo.
Eccitazione massima.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
2,740
Punti
119
Accaduto pochi giorni fa, giovedì sera precisamente. Negli ultimi tempi il sesso con mia moglie è un pò fermo ai box per cause di forza maggiore, ha avuto un problemino alle pareti interne e questo rendeva praticamente impossibile la penetrazione per il dolore. Tra le varie cose, deve fare anche "fisioterapia" per il rilassamento muscolare interno la vagina con tanto di prescrizione per l'acquisto di un dildo medicale (pure grossino). Abbiamo fatto altri giochi per darci piacere, ma entrambi vorremmo sbranarci e nel mentre è da un pò che resto lontano dalla penetrazione.
L'altro giorno rientra dalla seduta di fisioterapia ginecologica e mi ronza attorno con fare felino, le chiedo tutto bene ? E lei mi dice "si ci sono netti miglioramenti".
E io : "Ah si ? Speriamo presto allora..."
Lei : "Spero anche io mi manca così tanto il tuo cazzo che oggi con quell'oggetto sempre più dentro a muoversi lentamente, poi le dita, poi l'oggetto, manca poco che vengo li sul lettino durante la seduta..."
A quel punto tempo nemmeno di girarmi che mi slaccia cintura mi abbassa i pantaloni e inizia a succhiarmelo da quasi staccarmelo. Rischio anche di venire per tempo vista la voracità e il ritmo tra mano e bocca, la fermo e lei "dammelo fanculo il dolore".
Mi sdraio sul pavimento si mette sopra con movimenti lenti e circolari, ad un certo punto presi dalla voglia inizio a pistonarla in modo serio da far rimbombare le pareti della sala e veniamo insieme in modo assurdo.
Eccitazione massima.
Grande!!! 😃 😃 😃
Non siamo sempre noi uomini a sbavare per scopare!
Anche le donne, quando si accendono, sanno dare il meglio di loro!
E tua moglie lo ha dimostrato in pieno, nonostante il suo problema non ancora perfettamente risolto! 😃
Quando scatta la voglia di cazzo, non ci sono cazzi che tengano! 😃 😂 🤣 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,501
Punteggio reazione
2,740
Punti
119
La mia una volta mi ha detto "domani ti faccio la lasagna con le polpettine". Non ci ho visto più
E che ti devo dire di mia moglie quando, nonostante sa benissimo che vado in estasi per un facile piatto di spaghetti e vongole, lei me lo prepara ogni morte di papa (chiedo perdono per i papi! 😞), solo perché non le piacciono gli spaghetti e non le piacciono le vongole! 😡
E quando le capita di capitolare nella preparazione, per me è come se andassi in un orgasmo lungo tutta la durata del piatto 🍛! 😃 😂 🤣
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
651
Punteggio reazione
581
Punti
99
Age
22
E che ti devo dire di mia moglie quando, nonostante sa benissimo che vado in estasi per un facile piatto di spaghetti e vongole, lei me lo prepara ogni morte di papa (chiedo perdono per i papi! 😞), solo perché non le piacciono gli spaghetti e non le piacciono le vongole! 😡
E quando le capita di capitolare nella preparazione, per me è come se andassi in un orgasmo lungo tutta la durata del piatto 🍛! 😃 😂 🤣
È che le donne ci concedono quello che vogliamo solo ogni tanto! Sanno che così stiamo sempre ai loro piedi!
 
S

sob1

Guest
E che ti devo dire di mia moglie quando, nonostante sa benissimo che vado in estasi per un facile piatto di spaghetti e vongole, lei me lo prepara ogni morte di papa (chiedo perdono per i papi! 😞), solo perché non le piacciono gli spaghetti e non le piacciono le vongole! 😡
E quando le capita di capitolare nella preparazione, per me è come se andassi in un orgasmo lungo tutta la durata del piatto 🍛! 😃 😂 🤣
non te li puoi preparare da solo gli spaghetti con le vongole?
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
651
Punteggio reazione
581
Punti
99
Age
22
Oggi per me è stata una giornata fortunatissima allora....mi ha fatto la pasta al forno e nel pomeriggio abbiamo pure scopato!
Con quel bel sapore di ragù che ti citofonava su quando ti muovevi velocemente..... Eeeeeh ????
Post automatically merged:

non te li puoi preparare da solo gli spaghetti con le vongole?
Scusa ma al vero uomo piace farsi cucinare dalla moglie
 

Top Bottom