- Punteggio reazione
- 13,225
- Punti
- 139
non credo che ci sarebbe stata... sicuramente sarebbe stata lusingata da averglielo fatto alzare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
questa le batte tutteIo sono stato con una ragazza che era veramente porca. Lei metteva sempre maglie aderenti e scollate. Calcolate che aveva una 4. In discoteca, ballava attaccata a tutti e faceva passare le mani di tutti sulle tette. Una sera molto sbronzi mi dice che le sarebbe piaciuto mettere un’annuncio su un sito famoso, bak..incon.... nel quale si concedeva per un regalo. Lo fecimo e ci risposero due uomini sulla 50ina. Ci incontrammo ad un benzinaio e poi siamo andati in un parcheggio. Prima ha fatto un pompino a tutti e due e poi se la sono scopata a turno. Io mi ricordo che ero eccitatissimo e mi sono fatto una sega. Alla fine di tutto si fece dare il regalo. Dopo pochi giorni ci siamo lasciati e non ho mai detto nulla agli amici perché non mi sembrava il caso.
Scommetto che tua moglie, quando è ritornata da te dopo quei due mesi, l'hai trovata più..... diciamo..... "disinibita"......2 anni fa io e mia moglie all'epoca 24 enne ci siamo lasciati per 2 mesi in quel periodo lei usciva ed ha conosciuto un tipo sulla 35 anni circa sono stati insieme due settimane e in quelle settimane lui le ha scopato tutti i buchi e usato vari vibratori dildo e ammanettata . La stessa sera che si sono conosciuti lui la portata sugli scogli e dopo un pompino la portata a casa sua a continuare il servizio. Tutto raccontato da lei in secondo tempo perché nn riusciva a nasconderlo la sua giustificazione che in quel periodo beveva parecchio quando usciva .
Wow che troia nataIo sono stato con una ragazza che era veramente porca. Lei metteva sempre maglie aderenti e scollate. Calcolate che aveva una 4. In discoteca, ballava attaccata a tutti e faceva passare le mani di tutti sulle tette. Una sera molto sbronzi mi dice che le sarebbe piaciuto mettere un’annuncio su un sito famoso, bak..incon.... nel quale si concedeva per un regalo. Lo fecimo e ci risposero due uomini sulla 50ina. Ci incontrammo ad un benzinaio e poi siamo andati in un parcheggio. Prima ha fatto un pompino a tutti e due e poi se la sono scopata a turno. Io mi ricordo che ero eccitatissimo e mi sono fatto una sega. Alla fine di tutto si fece dare il regalo. Dopo pochi giorni ci siamo lasciati e non ho mai detto nulla agli amici perché non mi sembrava il caso.
Be racconta anche a noi!Voglio raccontare la mia, ho una ragazza molto porcellina, in palestra è molto corteggiata.., una volta eccitata da un ragazzo che la corteggiava da tempo, mi ha scritto un messaggio chiedendomi ,se all uscita avesse potuto inboscarsi con lui in macchina, promettendomi che dopo sarebbe subito corsa da me per raccontarmi cosa fosse successo e fare l'amore..oviamnete ho acconsentito! Che scopata ci siamo fatti mentre mi raccontava!!
foto!Non ho particolari piccanti. Da tempo qualcosa non mi quadrava e mi suonò strana la richiesta di lavorare fino a notte per smaltire pratiche in sospeso così decisi di andare a vedere perché sospettavo fortemente di uno dei due datori di lavoro. Lo studio era in un appartamento al piano terreno e mi appostai nel giardino condominiale retrostante. Entrarono in tre sul retro lei si teneva per mano con uno dei due datori di lavoro e iniziarono a baciarsi mentre l'altro abbassava la serranda. Non vidi altro. Poi tornai in auto, l'avevo presa in prestito da un amico per non farmi notare, parcheggiata sul davanti e aspettai che uscissero. Quando uscirono dopo circa un'ora non ebbi il coraggio di fare sceneggiate. Montarono in auto e io li seguii per vedere dove andassero ed entrarono in un ristorante non troppo lontano. Aspettai che finissero nella speranza la lasciassero sola per trattarla male tanto ero incazzato, ma rimontarono in auto e tornarono allo studio, forse per un altro giro. A quel punto la rabbia mi indicò la via di casa. Il giorno dopo non feci nessun accenno a quanto scoperto, mi limitai a dirle che era meglio finirla li. Mi dispiace non ho visto niente, potrei immaginare qualcosa ma neanche più di tanto. Mi sembrava svegliotta, ma non così tanto. Non ho mai detto niente a nessuno che mi conoscesse, solo ora è saltata fuori la situazione giusta per raccontarlo. Posso dirti che lo studio esiste ancora, lei ancora lavora li però è sposata con un altro e ha un figlio. I due titolari adesso saranno vicini alla pensione perché avevano oltre 40 anni all'epoca mentre noi 25/26. Oggi se ripenso a quella sera sono incuriosito da quel rapporto di lavoro, all'epoca e per tanto tempo a seguire, l'ho vissuta come una umiliazione gigantesca. Oggi è superata e ci rido su.
Vi ripeto mi spiace la vostra ignoranza e sappiate che non posterò mai più nulla di mi moglie. Usare termini arcaici é possibile! Da adesso mi cancellerò e godetevi il sito. Un bacione a tutti
c'è riuscito a ingravidarla?Un suo collega gli ha sborrato 3 volte di fila dentro la fica durante ogni scopata.. Gli diceva voleva ingravidarla.. E il bello che lei annuiva
racconta ... daiUna mia ex ha fatto un pompino al suo professore
Ma te la monti pure tu ????Al mare, una parente della mia compagna è stata abbordata da un tipo, che presosi il due di picche se n'è andato dicendo "pensavo facevi pompini". La mia lei lo ha seguito, dopo un po'che era andato via, lo ha spompinato due volte. Si è ripresentata da me con un leggero rigolo di seme sul labbro inferiore e sul mento. Preciso che lei scopa parecchio in giro e che a me non frega nulla.
Faccela vedere alloraAl mare, una parente della mia compagna è stata abbordata da un tipo, che presosi il due di picche se n'è andato dicendo "pensavo facevi pompini". La mia lei lo ha seguito, dopo un po'che era andato via, lo ha spompinato due volte. Si è ripresentata da me con un leggero rigolo di seme sul labbro inferiore e sul mento. Preciso che lei scopa parecchio in giro e che a me non frega nulla.
Al mare, una parente della mia compagna è stata abbordata da un tipo, che presosi il due di picche se n'è andato dicendo "pensavo facevi pompini". La mia lei lo ha seguito, dopo un po'che era andato via, lo ha spompinato due volte. Si è ripresentata da me con un leggero rigolo di seme sul labbro inferiore e sul mento. Preciso che lei scopa parecchio in giro e che a me non frega nulla.
Quindi un utente maleducato ti prende in giro, e tu vai via dal sito? BhoVi ripeto mi spiace la vostra ignoranza e sappiate che non posterò mai più nulla di mi moglie. Usare termini arcaici é possibile! Da adesso mi cancellerò e godetevi il sito. Un bacione a tutti