La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Una delle esperienzie perverse fatte con una mia ex, lei molto disinibita e porcella (all'epoca avevamo 32 anni io e 25 lei ) è stata quella che ci piaceva andare in disco assieme agli amici e a lei piaceva mettere mini molto corte con autoregenti e perizoma ed aspettare la palpata di qualche estraneo, per poi venirmelo a dire o se eravamo vicini con un'occhiata farmi capire magari che il tipo dietro a lei la stava toccando. Diverse volte sì è lasciata palpare bene e a volte anche sditalinare dai fortunati che hanno osato!! Quando tornavamo dalla serata ci fermavamo sempre super eccitati a scopare come matti!!!! 🤪🤪🤪🤪 ...era proprio una gran porca!!!!
Bella porcellona!

una mia amica ma non fidanzata mi ha raccontatato che la prima volta l'ha data a 14 anni e a 16 ha tentato di scoparsi uno al cinema ma non l'ha preso(quella volta) perchè aveva un cazzo enorme e lei non ce la faceva. Era eccitante vedere la sua faccia quando diceva che aveva un cazzo "mostruoso"(parole sue) e poi lo ha definito "esagerato, troppo grosso" he he

Premetto che sono separato ma mia ex moglie in periodo di pausa, aveva 32 anni, si è fatta scopare da un mio ex collega senza che lui sapesse che lei era mia moglie e senza che lei sapesse che lui era un mio conoscente. Il bello è stato che lui mi raccontava di una separata troia affamata di cazzo..... poi un giorno li ho visti in macchina e ci siamo salutati. L'indomani lui mi ha detto che quella era la troia di cui mi parlava. .... Io ho sorriso facendo finta di niente. Non che con me fosse una suora ma con lui si è fatta chiavare anche da un altro assieme.

Premetto che sono separato ma mia ex moglie in periodo di pausa, aveva 32 anni, si è fatta scopare da un mio ex collega senza che lui sapesse che lei era mia moglie e senza che lei sapesse che lui era un mio conoscente. Il bello è stato che lui mi raccontava di una separata troia affamata di cazzo..... poi un giorno li ho visti in macchina e ci siamo salutati. L'indomani lui mi ha detto che quella era la troia di cui mi parlava. .... Io ho sorriso facendo finta di niente. Non che con me fosse una suora ma con lui si è fatta chiavare anche da un altro assieme.
Che situazione... Incastri casuali ed interessanti 😅

Back
Top Bottom