I
IlBrozzi
Guest
Ok ragazzi, belle storie ma le perversioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Bella porcellona!Una delle esperienzie perverse fatte con una mia ex, lei molto disinibita e porcella (all'epoca avevamo 32 anni io e 25 lei ) è stata quella che ci piaceva andare in disco assieme agli amici e a lei piaceva mettere mini molto corte con autoregenti e perizoma ed aspettare la palpata di qualche estraneo, per poi venirmelo a dire o se eravamo vicini con un'occhiata farmi capire magari che il tipo dietro a lei la stava toccando. Diverse volte sì è lasciata palpare bene e a volte anche sditalinare dai fortunati che hanno osato!! Quando tornavamo dalla serata ci fermavamo sempre super eccitati a scopare come matti!!!!...era proprio una gran porca!!!!
ok. iniziamo. per un periodo ho convinto una mia amica a scopare con chiunque le portassi. inizialmente solo toccatine etc,poi siamo andati sempre più in lav. una sera ha voluto pisciare sopra uno che le avevo portato..Ok ragazzi, belle storie ma le perversioni?
Com'era questa amica? Età, fisico...ok. iniziamo. per un periodo ho convinto una mia amica a scopare con chiunque le portassi. inizialmente solo toccatine etc,poi siamo andati sempre più in lav. una sera ha voluto pisciare sopra uno che le avevo portato..
Ma tu chiedevi qualcosa in cambio a questi amici che portavi da lei?ok. iniziamo. per un periodo ho convinto una mia amica a scopare con chiunque le portassi. inizialmente solo toccatine etc,poi siamo andati sempre più in lav. una sera ha voluto pisciare sopra uno che le avevo portato..
No, ma solo qualcuno è riuscito a scoparsela. altri non si "sono sbloccati". Le situazioni che si sono create erano piuttosto irrealiMa tu chiedevi qualcosa in cambio a questi amici che portavi da lei?
eh si è una maestra dei pompiniallora ormai lei sarà espertissima nei pompini
lei non accetto?proposta indecente da parte di un amico del padre quando lei aveva 16 anni. mi sono eccitato a bestia mentre me lo raccontava
ci andò solo a cena mi ha detto.... ma non so se credercilei non accetto?
Come è andata la cosa? Ti va di raccontarlo?ci andò solo a cena mi ha detto.... ma non so se crederci
il racconto della proposta era esplicito
darle una rendita mensile (alta) se diventava la sua f.... immagginariaCome è andata la cosa? Ti va di raccontarlo?
esattamente quello che ho pensato ioSe ci è andata a cena evidentemente la cosa la stuzzicava
L'importante è che lo dia anche a teLa mia donna prima di mettersi con me stava con uno stronzo. So che il tizio si è preso più volte il culo della mia donna scopandoselo per bene. Purtroppo non so i dettagli
L'importante che goda e abbia goduto, anche se si è preso il cazzo di un altro ovunque. Comunque lo ha dato anche a me il culoL'importante è che lo dia anche a te
non te li racconta??La mia donna prima di mettersi con me stava con uno stronzo. So che il tizio si è preso più volte il culo della mia donna scopandoselo per bene. Purtroppo non so i dettagli
Sinceramente non le ho mai chiesto nulla sulle sue scopate passate, se non chi erano i partner.non te li racconta??
Si fa pure palpare a lungo!!! È un po' che non posti la magica incinta... Su che ci manca!Non so se è qualcosa che può essere reputata HOT o perversa, ma un depravato in autobus le palpó il sedere per molto, e lei per la paura non riuscì a reagire, la mia ha 36 anni
era lei a non volere complimentiAlla mia le hanno aperto prima il culo della figa senza tanti complimenti
Anche alla mia,anni fa però,in treno. Stessa identica cosa. Attualmente ne ha 28,a quei tempi credo 24/25...Non so se è qualcosa che può essere reputata HOT o perversa, ma un depravato in autobus le palpó il sedere per molto, e lei per la paura non riuscì a reagire, la mia ha 36 anni
Che situazione... Incastri casuali ed interessantiPremetto che sono separato ma mia ex moglie in periodo di pausa, aveva 32 anni, si è fatta scopare da un mio ex collega senza che lui sapesse che lei era mia moglie e senza che lei sapesse che lui era un mio conoscente. Il bello è stato che lui mi raccontava di una separata troia affamata di cazzo..... poi un giorno li ho visti in macchina e ci siamo salutati. L'indomani lui mi ha detto che quella era la troia di cui mi parlava. .... Io ho sorriso facendo finta di niente. Non che con me fosse una suora ma con lui si è fatta chiavare anche da un altro assieme.