La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

grazie del racconto ... siamo qui per questo per scambiare esperienze, anch'io racconto spesso le esperienze con mia moglie. Purtroppo ci sono molti che sono qui solo per farsi pippe mentali e non solo .... !!
Qua sanno solo chiedere foto o darti del cazzaro o peggio. Io ho raccontato alcune esperienze di quando ero più ragazzo e me ne hanno dette di ogni.... Per un periodo non ho condiviso più niente, fanno passere il piacere

fanno passere il piacere
Lapsus freudiano 🤣🤣🤣🤣

A parte scherzi. Io non capisco molti che intervengono solo per criticare o fare polemica.
Devono essere proprio repressi. Ma io dico, non ti interessa o non credi o sei contro una cosa scritta? ..... Cambia pagina e vai avanti. Se vuoi goderti la vita.

E comunque
Viva le passere per il piacere 😜

Mia moglie è stata una gran porca durante gli anni dell'università. Adesso continua ad esserlo con me e ci raccontiamo tutte le nostre fantasie che molto spesso coincidono.
Lei non mi racconterebbe molte dettagli del suo passato ma alla sua migliore amica piace stuzzicarla ed imbarazzarla raccontandomi quello che combinavano all'università. Mia moglie sbuffa sempre ma alla fine mi raccontano tutto. Ne ha combinato proprio tante! Intanto vi racconto quella più intensa.

Al secondo anno di università (lascio a voi fare i conti sulla sua età) è andata in vacanza con la sua amica a Ibiza. Per rendere la vacanza più avvincente hanno deciso di andare in spiaggia solo in topless e hanno scommesso su chi avrebbe scopato di più con queste regole: scopata 5 punti, pompino 2 punti, sega/ditalino 1 punto. Lo stesso ragazzo contava solo una volta e con il punteggio più alto quindi scopata + pompino 5 punti e scopata due giorni di fila solo 5 punti.
Dopo 6 giorni di vacanza la mia ragazza aveva 56 punti e la sua amica solo 28 🙃 Hanno anche dovuto introdurre una nuova regola, sesso anale 10 punti.

La mia porcellina ha segnato questi punti:
- 2 vicini di appartamento se li è scopati più volte ma mai insieme. Uno dei due le ha anche preso il culetto: 5+10 punti
- il bagnino della spiaggia dell'hotel prima di partire: 5 punti
- prima sera in discoteca ha fatto un pompino a 2 ragazzi che poi erano troppo ubriachi e si è fatta fare un ditalino da un terzo: 2+2+1
- un pomeriggio di relax in pisciana idromassaggio si è fatta toccare e ha fatto una sega ad un tizio: 1
- seconda sera in discoteca hanno conosciuto un gruppo di 3 ragazzi, sono andati a fare il bagno nudi in spiaggia e se ne è scopati due: 5+5
- schiuma party in discoteca. Si sono ubriacate di brutto e si sono divise. Si è fatta toccare la figa da tre ragazzi, ha fatto un pompino e scopato con un ragazzo in discoteca: 1+1+1+2+5
- Quando è uscita dallo schiuma party era molto ubrica e due ragazzi le hanno proposto di dormire da loro: 5+5

Qua sanno solo chiedere foto o darti del cazzaro o peggio. Io ho raccontato alcune esperienze di quando ero più ragazzo e me ne hanno dette di ogni.... Per un periodo non ho condiviso più niente, fanno passere il piacere
Hai ragione.. per me è una delle prime esperienze condivise, anche per sapere se altri hanno esperienze simili, peccato perchè volevo condividere qualche altro episodi, ma effettivamente alcuni repressi fano passare la voglia.. che poi leggendo i loro messaggi sono sempre gli stessi interventi per tutti
[automerge]1657884214[/automerge]
Mia moglie è stata una gran porca durante gli anni dell'università. Adesso continua ad esserlo con me e ci raccontiamo tutte le nostre fantasie che molto spesso coincidono.
Lei non mi racconterebbe molte dettagli del suo passato ma alla sua migliore amica piace stuzzicarla ed imbarazzarla raccontandomi quello che combinavano all'università. Mia moglie sbuffa sempre ma alla fine mi raccontano tutto. Ne ha combinato proprio tante! Intanto vi racconto quella più intensa.

Al secondo anno di università (lascio a voi fare i conti sulla sua età) è andata in vacanza con la sua amica a Ibiza. Per rendere la vacanza più avvincente hanno deciso di andare in spiaggia solo in topless e hanno scommesso su chi avrebbe scopato di più con queste regole: scopata 5 punti, pompino 2 punti, sega/ditalino 1 punto. Lo stesso ragazzo contava solo una volta e con il punteggio più alto quindi scopata + pompino 5 punti e scopata due giorni di fila solo 5 punti.
Dopo 6 giorni di vacanza la mia ragazza aveva 56 punti e la sua amica solo 28 🙃 Hanno anche dovuto introdurre una nuova regola, sesso anale 10 punti.

La mia porcellina ha segnato questi punti:
- 2 vicini di appartamento se li è scopati più volte ma mai insieme. Uno dei due le ha anche preso il culetto: 5+10 punti
- il bagnino della spiaggia dell'hotel prima di partire: 5 punti
- prima sera in discoteca ha fatto un pompino a 2 ragazzi che poi erano troppo ubriachi e si è fatta fare un ditalino da un terzo: 2+2+1
- un pomeriggio di relax in pisciana idromassaggio si è fatta toccare e ha fatto una sega ad un tizio: 1
- seconda sera in discoteca hanno conosciuto un gruppo di 3 ragazzi, sono andati a fare il bagno nudi in spiaggia e se ne è scopati due: 5+5
- schiuma party in discoteca. Si sono ubriacate di brutto e si sono divise. Si è fatta toccare la figa da tre ragazzi, ha fatto un pompino e scopato con un ragazzo in discoteca: 1+1+1+2+5
- Quando è uscita dallo schiuma party era molto ubrica e due ragazzi le hanno proposto di dormire da loro: 5+5
bella esperienza, secondo me tutte le donne in viaggio se lasciate sole farebbero una scorpacciata di cazzi.. la tua si è data da fare parecchio

Hai ragione.. per me è una delle prime esperienze condivise, anche per sapere se altri hanno esperienze simili, peccato perchè volevo condividere qualche altro episodi, ma effettivamente alcuni repressi fano passare la voglia.. che poi leggendo i loro messaggi sono sempre gli stessi interventi per tutti
[automerge]1657884214[/automerge]

bella esperienza, secondo me tutte le donne in viaggio se lasciate sole farebbero una scorpacciata di cazzi.. la tua si è data da fare parecchio
Beh, nessuno vuole fare il puritano perché siamo tutti peccatori però almeno poteva avere il buon gusto di evitare che il compagno diventasse lo zimbello di tutti facendo i suoi servizi con una certa discrezione...

Io con la mia ex (22 anni, piccolina ma bella) dopo un annetto che stavamo insieme in due occasioni dopo aver fatto serata, a casa, si inizio a baciare etc con sua amica (anche molto carina). Mi unii a loro in entrambe le occasioni. Da lucido, chiesi di farlo bene noi 3, ma nulla. La mia ex mi disse che sarebbe stato possibile magari trovare un partner anche alla sua amica, non farlo in 4, ma avanti all'altro, a coppie. Dopo del tempo trovammo un ragazzo che le piaceva e riusciamo a organizzare, anche se questo ragazzo volle portare un suo amico. Eravamo loro 2 e la amica, io e la mia ragazza. Non ci scambiammo, anche se vedevo che la mia lei spesso guardava e si divertiva nel vedere loro (devo dire uno specialmente molto dotato) . successivamente le chiesi se le sarebbe piaciuto magari riorganizzare e anche scambiarsi (io adoravo la sua amica), ma alla fine ammise che avrebbe concesso di farlo con me e uno dei due ragazzi di quella sera. Io acconsentii perché era la mia prima volta, quando ci incontrammo a casa anche quella volta, lui porto il suo amico che in realtà non doveva esserci. Dopo aver cenato e tutto, lei comunque si lascio andare, anzi prese iniziativa. Io fui il più timido dei 4 in realtà, anche perché era la mia ragazza. Fu bello ma quasi un trauma, loro praticamente la distrussero senza pietà, proprio alla grande. Mi ricordo alla fine quasi non riusciva a fare forza sulle gambe e rialzarsi, il trucco mezzo colato via, è tutta arrossata.
Dato che me lo chiedete in tanti, suo telegram è carocaro96

Beh, nessuno vuole fare il puritano perché siamo tutti peccatori però almeno poteva avere il buon gusto di evitare che il compagno diventasse lo zimbello di tutti facendo i suoi servizi con una certa discrezione...
scusa.. pensavo di postare su: "La cosa più perversa che hanno fatto alla vostra ragazza....", invece sono finito su: chi accompagna l'amore a messa la domenica...., ahahahah.... ok saluti a tutti

scusa.. pensavo di postare su: "La cosa più perversa che hanno fatto alla vostra ragazza....", invece sono finito su: chi accompagna l'amore a messa la domenica...., ahahahah.... ok saluti a tutti
Ma lasciali perdere, sono una massa di scemi. Non vanno calcolati quando fanno queste uscite da troll. Si divertono a creare discussioni inutili per far intasare i thread. Basta segnalarli e prima o poi i moderatori li mettono al loro posto. Condividi tutto quello che vuoi e non ti curare di nessuno.

Oh TU hai scritto che sei rimasto tra l'incazzato e il dispiaciuto e che è stato umiliante perché gli altri ti indicavano e ti deridevano,io ti ho da un certo punto di vista "confortato" perché è normale visto come si è comportata lei (tralaltro non giudicando neanche il tradimento e senza neppure darle della vacca,troia,mignotta,lurida come va molto di moda tra i """"maschi"""" di questo forum che mi sa di fighe ne vedono molte...sul PC ovviamente...) e mi attacchi? 😂😂😂

Hai una personalità dissociata?🤔

Oh TU hai scritto che sei rimasto tra l'incazzato e il dispiaciuto e che è stato umiliante perché gli altri ti indicavano e ti deridevano,io ti ho da un certo punto di vista "confortato" perché è normale visto come si è comportata lei (tralaltro non giudicando neanche il tradimento e senza neppure darle della vacca,troia,mignotta,lurida come va molto di moda tra i """"maschi"""" di questo forum che mi sa di fighe ne vedono molte...sul PC ovviamente...) e mi attacchi? 😂😂😂

Hai una personalità dissociata?🤔
No ma figurati, non attacco nessuno.. scusa se ti sei sentito in qualche modo attaccato.. pensavo che si venisse su questo forum per rilassarsi e farsi le seghe in compagnia :):p cmq non voglio creare nessuna polemica.. anzi grazie per il conforto ;) e infine per la diagnosi clinica.. per me può finire quì 👋

Ad una mia ex, un gruppo di conoscenti, in una serata alcolica, mia hanno raccontato che una sera nel 2006 (allora lei aveva 20 anni, università) erano ad Ibiza durante i mondiali.. Lei aveva scommesso che l'Italia avrebbe perso.. ma per dire una cosa del genere ci doveva essere una bella ricompensa nel piatto.

Scommesse il suo corpo e la sua verginità anale... Al tempo era single
Il gruppetto è composto da 7 ragazzi, abbastanza vario, dal palestrato, al belloccio al mingherlino, fino al cicciottello... Tutti simpatici...

Lei non è la figona del gruppo, carina, molto... Acqua e sapone ma attizza.. capelli ricciolini, una seconda e un bel culetto, alta 1.65 m.

Insomma, sappiamo come è andata a finire la finale ... Quindi momento festeggiamenti in disco dove le hanno ricordato la sua penitenza.
Inizialmente riluttante, poi a suon di richieste sono riuscito a convincerla... Qualche drink e tornati in hotel si comincia

Gang con tutti e 7 e anche qualche ragazzo spagnolo che si è aggiunto in disco una decina in tutto.

Tutta la notte.
Avrei voluto esserci

Ad una mia ex, un gruppo di conoscenti, in una serata alcolica, mia hanno raccontato che una sera nel 2006 (allora lei aveva 20 anni, università) erano ad Ibiza durante i mondiali.. Lei aveva scommesso che l'Italia avrebbe perso.. ma per dire una cosa del genere ci doveva essere una bella ricompensa nel piatto.

Scommesse il suo corpo e la sua verginità anale... Al tempo era single
Il gruppetto è composto da 7 ragazzi, abbastanza vario, dal palestrato, al belloccio al mingherlino, fino al cicciottello... Tutti simpatici...

Lei non è la figona del gruppo, carina, molto... Acqua e sapone ma attizza.. capelli ricciolini, una seconda e un bel culetto, alta 1.65 m.

Insomma, sappiamo come è andata a finire la finale ... Quindi momento festeggiamenti in disco dove le hanno ricordato la sua penitenza.
Inizialmente riluttante, poi a suon di richieste sono riuscito a convincerla... Qualche drink e tornati in hotel si comincia

Gang con tutti e 7 e anche qualche ragazzo spagnolo che si è aggiunto in disco una decina in tutto.

Tutta la notte.
Avrei voluto esserci
Vorrei esserci stato.
Gli spagnoli che si sono uniti al gruppo, saranno stati invitati da lei :cool:

Aggiungo due esperienze che mi sono ricordato leggendo i vari post.
mi ha raccontato che una volta erano ad una festa a casa di amici e c’erano due ragazzi gay. Lei è la sua amica si sono messe a scherzare e dire che sarebbero riusciti a farli venire …. Così tra un tira e molla e una battuta ed un po’ di alcool mia moglie tira uno dei due in una stanza e l’amica si porta l’altro in bagno, dicendole che sarebbe tornata prima di lei. Così l’ha presa per una sfida ed ha incominciato a succhiarlo ( con il preservativo) mentre con la mano lo stimolava sull’ano.
Risultato , dopo poco e’ tornata con il preservativo pieno di sperma mostrandolo a tutti …..
Questo accadeva prima di conoscerci.

Ultima modifica:
Mi ha detto che le avete scritto in tanti, a qualcuno risponde altri no che devo dirti
Io ho qualche annetto di chat sul groppone...ho "parlato" con la presunta "tipa" in questione..son abbastanza certo sia tu che ti spacci per lei...ma ognuno fa cio' che vuole...buona continuazione

Io ho qualche annetto di chat sul groppone...ho "parlato" con la presunta "tipa" in questione..son abbastanza certo sia tu che ti spacci per lei...ma ognuno fa cio' che vuole...buona continuazione
Secondo me tu stai fuori e ho sbagliato io a darti contatto. Non mi interessa se non ti risponde chissà che modo assurdo avrai avuto

Se vogliamo continuare con il topic di questo thread, invece di darsi contro, continuerei con un episodio che mi ha raccontato la mia attuale ragazza.

Ad una festa dei 18 di una sua compagna di classe in 5 superiore, dopo la festa in disco, sapendo che la mia ragazza doveva andare in bagno dopo aver bevuto, le hanno fatto il solletico fino a farle fare la pipì addosso, costringendola poi a cambiarsi davanti a tutti dove probabilmente non sono mancati video, foto e toccatine.
Abbastanza umiliante a pensarci, ma in quel momento tutti ubriachi... Lei ricorda solo tante risate

Back
Top Bottom