Mia moglie è stata una gran porca durante gli anni dell'università. Adesso continua ad esserlo con me e ci raccontiamo tutte le nostre fantasie che molto spesso coincidono.
Lei non mi racconterebbe molte dettagli del suo passato ma alla sua migliore amica piace stuzzicarla ed imbarazzarla raccontandomi quello che combinavano all'università. Mia moglie sbuffa sempre ma alla fine mi raccontano tutto. Ne ha combinato proprio tante! Intanto vi racconto quella più intensa.
Al secondo anno di università (lascio a voi fare i conti sulla sua età) è andata in vacanza con la sua amica a Ibiza. Per rendere la vacanza più avvincente hanno deciso di andare in spiaggia solo in topless e hanno scommesso su chi avrebbe scopato di più con queste regole: scopata 5 punti, pompino 2 punti, sega/ditalino 1 punto. Lo stesso ragazzo contava solo una volta e con il punteggio più alto quindi scopata + pompino 5 punti e scopata due giorni di fila solo 5 punti.
Dopo 6 giorni di vacanza la mia ragazza aveva 56 punti e la sua amica solo 28

Hanno anche dovuto introdurre una nuova regola, sesso anale 10 punti.
La mia porcellina ha segnato questi punti:
- 2 vicini di appartamento se li è scopati più volte ma mai insieme. Uno dei due le ha anche preso il culetto: 5+10 punti
- il bagnino della spiaggia dell'hotel prima di partire: 5 punti
- prima sera in discoteca ha fatto un pompino a 2 ragazzi che poi erano troppo ubriachi e si è fatta fare un ditalino da un terzo: 2+2+1
- un pomeriggio di relax in pisciana idromassaggio si è fatta toccare e ha fatto una sega ad un tizio: 1
- seconda sera in discoteca hanno conosciuto un
gruppo di 3 ragazzi, sono andati a fare il bagno nudi in spiaggia e se ne è scopati due: 5+5
- schiuma party in discoteca. Si sono ubriacate di brutto e si sono divise. Si è fatta toccare la figa da tre ragazzi, ha fatto un pompino e scopato con un ragazzo in discoteca: 1+1+1+2+5
- Quando è uscita dallo schiuma party era molto ubrica e due ragazzi le hanno proposto di dormire da loro: 5+5