La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

dolcino87

"Level 1"
Messaggi
701
Punteggio reazione
171
Punti
49
La cosa più perversa fatta a mia moglie ha me come protagonista.
Strada stretta, trafficata, gente a piedi, sui marciapiedi e altra che attraversava la strada. Mia moglie alla guida dell'auto.
Caldo, umidità, rumore.. insomma, la faccio breve, vedo un'auto che sta uscendo dal parcheggio, un posto scomodo, stretto, complicato.
La guardo e dico "Parcheggia!"
e fu così che cambiasti auto..!!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
La cosa più perversa fatta a mia moglie ha me come protagonista.
Strada stretta, trafficata, gente a piedi, sui marciapiedi e altra che attraversava la strada. Mia moglie alla guida dell'auto.
Caldo, umidità, rumore.. insomma, la faccio breve, vedo un'auto che sta uscendo dal parcheggio, un posto scomodo, stretto, complicato.
La guardo e dico "Parcheggia!"
che dolce che sei!!!
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
La cosa più perversa fatta a mia moglie ha me come protagonista.
Strada stretta, trafficata, gente a piedi, sui marciapiedi e altra che attraversava la strada. Mia moglie alla guida dell'auto.
Caldo, umidità, rumore.. insomma, la faccio breve, vedo un'auto che sta uscendo dal parcheggio, un posto scomodo, stretto, complicato.
La guardo e dico "Parcheggia!"
E ti ha detto “parcheggia come solo tu sai fare”
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
....e diversi carrozzieri, senza saperne il motivo in quel momento, si sono fregati le mani!
pure qualche assicuratore..
comunque battuta di una misoginia incredibile. persone cattive, io e quelli che hanno apprezzato.
marciremo in un lago di pece bollente..
 
R

Riccardo9090

Guest
Confermo che la maggior parte delle ragazze del sud quando vanno al nord per lavoro si danno alla pazza gioia.
Vi racconto quello che è successo alla moglie del mio ex ormai migliore amico.
L'estate scorsa fu chiamata a Como per insegnare noi siamo della provincia di Salerno, lei accetta e ad inizio settembre parte. Lei sposata da 2 anni con il mio migliore amico 31 anni bella ragazza si ma nulla di eclatante. Quando stava qui tutta casa, chiesa e studio. Per farvela breve ad aprile scorso andai in vacanza sul lago di Como e una sera ci spostammo in una località li vicino a Cannobio sul lago maggiore. Fatto sta che la beccai che si baciava con un uomo molto più grande di lei tra i 50 e i 60 anni su una panchina. La salutai, lei si gelò fece la faccia bianca e la cosa più assurda e che dicendolo al mio migliore amico lui ha creduto a lei e non ha me e quindi abbiamo stroncato tutti i rapporti. Che troia lurida.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
Confermo che la maggior parte delle ragazze del sud quando vanno al nord per lavoro si danno alla pazza gioia.
Vi racconto quello che è successo alla moglie del mio ex ormai migliore amico.
L'estate scorsa fu chiamata a Como per insegnare noi siamo della provincia di Salerno, lei accetta e ad inizio settembre parte. Lei sposata da 2 anni con il mio migliore amico 31 anni bella ragazza si ma nulla di eclatante. Quando stava qui tutta casa, chiesa e studio. Per farvela breve ad aprile scorso andai in vacanza sul lago di Como e una sera ci spostammo in una località li vicino a Cannobio sul lago maggiore. Fatto sta che la beccai che si baciava con un uomo molto più grande di lei tra i 50 e i 60 anni su una panchina. La salutai, lei si gelò fece la faccia bianca e la cosa più assurda e che dicendolo al mio migliore amico lui ha creduto a lei e non ha me e quindi abbiamo stroncato tutti i rapporti. Che troia lurida.
allora ora puoi contattare lei :)
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
confermo che la maggior parte delle ragazze del nord quando d'estate vanno al sud, sole con le amiche, si danno alla pazza gioia.

Confermo che la maggior parte delle ragazze del sud quando vanno al nord per lavoro si danno alla pazza gioia.
Vi racconto quello che è successo alla moglie del mio ex ormai migliore amico.
L'estate scorsa fu chiamata a Como per insegnare noi siamo della provincia di Salerno, lei accetta e ad inizio settembre parte. Lei sposata da 2 anni con il mio migliore amico 31 anni bella ragazza si ma nulla di eclatante. Quando stava qui tutta casa, chiesa e studio. Per farvela breve ad aprile scorso andai in vacanza sul lago di Como e una sera ci spostammo in una località li vicino a Cannobio sul lago maggiore. Fatto sta che la beccai che si baciava con un uomo molto più grande di lei tra i 50 e i 60 anni su una panchina. La salutai, lei si gelò fece la faccia bianca e la cosa più assurda e che dicendolo al mio migliore amico lui ha creduto a lei e non ha me e quindi abbiamo stroncato tutti i rapporti. Che troia lurida.

Confermo che le ragazze del centro non si spostano e si danno alla pazza disperazione.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Confermo che la maggior parte delle ragazze del sud quando vanno al nord per lavoro si danno alla pazza gioia.
Vi racconto quello che è successo alla moglie del mio ex ormai migliore amico.
L'estate scorsa fu chiamata a Como per insegnare noi siamo della provincia di Salerno, lei accetta e ad inizio settembre parte. Lei sposata da 2 anni con il mio migliore amico 31 anni bella ragazza si ma nulla di eclatante. Quando stava qui tutta casa, chiesa e studio. Per farvela breve ad aprile scorso andai in vacanza sul lago di Como e una sera ci spostammo in una località li vicino a Cannobio sul lago maggiore. Fatto sta che la beccai che si baciava con un uomo molto più grande di lei tra i 50 e i 60 anni su una panchina. La salutai, lei si gelò fece la faccia bianca e la cosa più assurda e che dicendolo al mio migliore amico lui ha creduto a lei e non ha me e quindi abbiamo stroncato tutti i rapporti. Che troia lurida.
Perché giù si creano una credibilità e una reputazione da sante. Tu hai sbagliato a dirlo al tuo amico. Avresti dovuto tenertelo per te.. Col tempo potevi anche guadagnarci qualcosa
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Non è un fatto nord sud centro
È solo il cambio ambiente..che le trasforma..
Fossero anche 20 km
già diversi anni fa in un discorso al bar con amiche, una di queste affermava che le donne (in generale) lontane dai mariti o dai fidanzati se trovano quello che le va bene non se lo lasciano scappare.
Esattamente a me è accaduto che una giovane professoressa (ancora supplente), del Nord di famiglia, sia venuta a casa mia, di sua iniziativa, appena dopo 3 mesi dal matrimonio. Comunque questa era un caso particolare. Dopo 2 anni dal matrimonio andò al mare con madre, padre, figlio e amica. Dopo solo mezzora dall'arrivo riuscì a scoparsi un cameriere dell'albergo. Lo seppi dall'amica che si era accorta di tutto e il giorno dopo lasciò l'albergo.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
già diversi anni fa in un discorso al bar con amiche, una di queste affermava che le donne (in generale) lontane dai mariti o dai fidanzati se trovano quello che le va bene non se lo lasciano scappare.
Esattamente a me è accaduto che una giovane professoressa (ancora supplente), del Nord di famiglia, sia venuta a casa mia, di sua iniziativa, appena dopo 3 mesi dal matrimonio. Comunque questa era un caso particolare. Dopo 2 anni dal matrimonio andò al mare con madre, padre, figlio e amica. Dopo solo mezzora dall'arrivo riuscì a scoparsi un cameriere dell'albergo. Lo seppi dall'amica che si era accorta di tutto e il giorno dopo lasciò l'albergo.
già nel caso di questa siamo oltre.......rischiare così con la famiglia in zona è patologico...... In genere le donne hanno esigenze come gli uomini, ma al proprio paese non possono soddisfarle a causa del giudizio.. Più e più volte mi sono capitate ragazze e donne i cui fidanzati/mariti non le soddisfavano ma ci stavano o se li erano sposati per paura di rimanere sole o per non deludere la famiglia che già aveva conosciuto....... Oppure ci sono quelle che preferisco, cioè quelle con esperienza limitata al partner che hanno il complesso di aver perso occasioni nella vita
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
già nel caso di questa siamo oltre.......rischiare così con la famiglia in zona è patologico...... In genere le donne hanno esigenze come gli uomini, ma al proprio paese non possono soddisfarle a causa del giudizio.. Più e più volte mi sono capitate ragazze e donne i cui fidanzati/mariti non le soddisfavano ma ci stavano o se li erano sposati per paura di rimanere sole o per non deludere la famiglia che già aveva conosciuto....... Oppure ci sono quelle che preferisco, cioè quelle con esperienza limitata al partner che hanno il complesso di aver perso occasioni nella vita
""già nel caso di questa siamo oltre.......rischiare così con la famiglia in zona è patologico......"" concordo pienamente. Lei e il marito invitarono, me e l'allora mia compagna, ad una cena a casa loro. All'improvviso fece una battuta pertinente con il discorso, ma dal doppio senso e dalla quale i nostri rispettivi partner avrebbero potuto capire che scopavamo. Riuscii a parare in calcio d'angolo e come spesso accade di fronte alle cose incredibili, gli altri due non colsero il doppio senso. Io e la ex vivevamo ognuno in casa propria
 

Top Bottom