Kurt79

"Level 1"
Messaggi
1,821
Punteggio reazione
162
Punti
69

vuoi sapere cosa ti dico? foto normale di una ragazza che non sa nemmeno di essere finita qua e tu che ti seghi istigando commenti volgari...quanta pena
 
OP
Chokhma

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
Scusa Kurt79, non era mia intenzione urtare la tua sensibilità, è chiaro che una persona distinta e di animo puro come te è capitata qui per errore, cercando in realtà un forum che trattasse di bridge e cricket o magari anche in cerca di un arrangiamento per qualche nobile coro di chiesa...

Credo di parlare a nome di tutti quando ti porgo le nostre umili scuse, noi anime perdute faremo ammenda, vivendo nella speranza di riguadagnarci la tua considerazione.

Buon 2018
 

franzy1254

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
390
Punteggio reazione
104
Punti
43
OP
Chokhma

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
Vedo che l'intimo ha risvegliato un po di gente in letargo... bene!

Che ne pensate di questo allora??? Sotto con i commenti... il suo aspirante cornuto non aspetta altro per menarselo, fategli sentire cosa le fareste e come!

17.jpg 18.jpg
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
5 pagine di thread iniziato il 29 dicembre

Al 5 gennaio neanche una foto di nudo

Tra l’altro insulti inutili dato che non si vede niente di porcello nelle foto

Ti affogherei nel karma negativo ma sotto Natale siamo tutti più buoni
 

leto

"Level 1"
Messaggi
541
Punteggio reazione
179
Punti
48
Si ma non vedo alcun nudo io.
Lei è stupenda e merita, ma non ci sono nudi, è un dato di fatto.
Ah, e se cortesemente potessi smetterla anche di insultarla a random ci faresti un immenso piacere.

Grazie.
 
OP
Chokhma

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
Ed io che speravo che almeno i "baroni" del sito capissero lo spirito dell'iniziativa... ma evidentemente ho io un'errata interpretazione del concetto di "thread" permanente o di come sia più interessante vivere la lettura e la visione.

Per l'atteggiamento verbale... opinabile ma credo che rientri nei gusti personali, non vi garba? Amen... tralasciatelo ma non credo di dover moderare il linguaggio in ossequio a qualche animo pio che si erge a paladino del giusto e rispettoso magari con il proprio cazzo in mano.

Le foto nude ci sono. le volete tutte ora e subito così facciamo una vampa di un momento e tutto finisce lì e potete passare ad altro?

Rispettando la libertà di tutti nel poter esprimere il proprio giudizio... ma mi sembrate come quel branco di telespettatori che fa zapping con il telecomando e rimane le ore a guardare trasmissioni che "non gradisce", solo per poter esprimere giudizi negativi.

Detto ciò... se non infrango regole del forum (resto in attesa di un eventuale cenno dei boss)... questo thread continuerà ad essere gestito in questo modo, perchè gradito da me, da molti ma soprattutto dal compagno della ragazza in questione.

Chi non gradisce, pur essendo libero di fare evidentemente diversamente, è pregato di non rovinare l'esperienza degli altri.

Grazie

40.jpg
 

f.89

"Level 5"
Messaggi
533
Punteggio reazione
1,273
Punti
93
Che phica sia diventato un forum di moralizzatori pignoli e non un luogo di divertimento e svago mi è nuovo. Magari ci siamo persi qualcosa, magari i boss hanno cambiato l'idea sulla quale è fondato questo forum, eppure mi sembra di vedere in giro thread molto più fuori luogo e pffensivi, in questi casi però non si trovano i professori del piffero a lamentarsi, a proporre lezioni di etica, a segnalare tali thread senza motivazioni. Quindi se phica è ancora il forum al quale mi sono iscritto per godere appunto della phica, chiederei ai suddetti professori, e a quanti non gradiscano, di girare i tacchi e non rompere le scatole, così come non viene fatto con loro. Un suggerimento ai boss, aggiungere nel regolamento che chi, senza una buona motivazione, rompe le palle agli altri viene bannato automaticamente. Non è possibile che uno debba anche preoccuparsi di far piacere il thread a tutti. Buona serata e godiamoci questa grandissima donna.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,934
Punteggio reazione
6,721
Punti
119
Per tua conoscenza:

Dal Regolamento di Phica.Net:

2 - Le Donne e il Forum
2.2 - Le donne, famose o meno, tranne quando abbiano manifestato esplicitamente il loro consenso, non potranno essere etichettate con epiteti ingiuriosi/diffamatori quali troia, puttana, etc. Questo comportamento sarà considerato ancora più grave quando si riferisce a foto nelle quali manca qualsiasi riferimento di tipo erotico o sessuale.

Dal Regolamento della Sezione “Forum Foto”:
N.B.: In questa sezione è possibile inserire un Tag (Nude o Non nude) che ha lo scopo di chiarire all'utente visitatore il genere di foto che troverà al suo interno. Il tag deve essere corretto e rispecchiare il contenuto del thread all'apertura.

——————————

Per me non c’è altro da aggiungere
 

f.89

"Level 5"
Messaggi
533
Punteggio reazione
1,273
Punti
93
Per tua conoscenza:

Dal Regolamento di Phica.Net:

2 - Le Donne e il Forum
2.2 - Le donne, famose o meno, tranne quando abbiano manifestato esplicitamente il loro consenso, non potranno essere etichettate con epiteti ingiuriosi/diffamatori quali troia, puttana, etc. Questo comportamento sarà considerato ancora più grave quando si riferisce a foto nelle quali manca qualsiasi riferimento di tipo erotico o sessuale.

Dal Regolamento della Sezione “Forum Foto”:
N.B.: In questa sezione è possibile inserire un Tag (Nude o Non nude) che ha lo scopo di chiarire all'utente visitatore il genere di foto che troverà al suo interno. Il tag deve essere corretto e rispecchiare il contenuto del thread all'apertura.

——————————

Per me non c’è altro da aggiungere

Per me invece qualcosa da aggiungere c'è eccome. Ribadendo innanzitutto che come espresso da Chokhma le foto nude sarebbero arrivate, trattandosi di un thread permanente, vi siete appigliati sul tag, ma soprattutto date fastidio, perché è di questo che si tratta, ritenendo ingiuriose le parole di chi posta mentre su phica ci sono thread che veramente risultano offensivi. Ora la mia domanda è, rompete le scatole anche li o vi siete riproposti di farlo soltanto su questo thread? No perché seguendo la vostra logica il 90% dei thread di phica dovrebbe essere cancellato. Quindi l'invito è chiaro e semplice, se non vi piace un thread non seguitelo, fate passare la voglia di postare, e questo dovrebbe interessare ai boss dato che i vostri atteggiamenti fanno perdere di appetibilità al forum. Mi sa che nella vita siete dei burocrati, avete esattamente quell'atteggiamento. In tutto ciò una sola cosa emerge, la presunzione. E puoi karmare quanto vuoi, me ne frego. Normalmente sono una persona amabile, ma l'arroganza mi infastidisce, e molto.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,934
Punteggio reazione
6,721
Punti
119
Ho semplicemente riportato gli articoli del regolamento. Se ti va bene è così. Se non ti va bene segnala il mio post agli Admin perchè mi sospendano......... :conto:

(P.S.: comunque il tag è stato convertito in “Non Nude”, forse tutto sommato non avevo tutti i torti....)

(P.P.S.: http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?222-Gogna-Pubblica
Qui c’è una bella serie chiarimenti, guardare i post segnati “insulti”. Non si tratta di essere scassacazzi ma solo cercare di seguire le regole del forum e del convivere civile. Personalmente le donne preferisco trombarle che insultarle.... ma questo è il mio personale modo di vedere la vita)
 
Ultima modifica:

f.89

"Level 5"
Messaggi
533
Punteggio reazione
1,273
Punti
93
Ho semplicemente riportato gli articoli del regolamento. Se ti va bene è così. Se non ti va bene segnala il mio post agli Admin perchè mi sospendano......... :conto:

(P.S.: comunque il tag è stato convertito in “Non Nude”, forse tutto sommato non avevo tutti i torti....)

(P.P.S.: http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?222-Gogna-Pubblica
Qui c’è una bella serie chiarimenti, guardare i post segnati “insulti”. Non si tratta di essere scassacazzi ma solo cercare di seguire le regole del forum e del convivere civile. Personalmente le donne preferisco trombarle che insultarle.... ma questo è il mio personale modo di vedere la vita)

Il tag è l'ultimo dei problemi, evidentemente, come spiegato da chi ha aperto il thread, è stato semplicemente una interpretazione sul thread, quando inizieranno ad esserci fptp di nudo che facciamo, riconvertiamo il thread o ci lamenteremo del tag sbagliato? Se la tua mente viene infastidita così tanto da una semplice etichetta che non soddisfa, momentaneamente, ciò che è il contenuto ti consiglio di considerare l'ipotesi di avere disturbi ossessivo-compulsivi. Per quanto riguarda ciò che sostieni, no non hai riportato semplicemente il regolamento, sono vari post in cui ti lamenti del thread, ripeto per il senso di convivenza e avendo un pizzico di buon senso faresti un piacere a tutti a non seguire il thread invece di lamentarti. Se poi ti sei iscritto a phica con l'intento di ergerti a paladino della giustizia, il discorso è diverso, ed alquanto ridicolo. Ora non voglio continuare a discutere con te, non è questo il motivo per il quale mi sono iscritto a phica.

Ps: si tratta chiaramente di essere scassacazzi, altrimenti mettiti nel forum e segnala tutti i thread che non rispettano il regolamento.
 
Ultima modifica:

Top Bottom