gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,519
Punti
139
Eccoci qui con un po' di tranquillità e cerchiamo di raccontarvi un po' alcuni dettagli di un weekend speciale.

La fatina ha deciso di stuzzicare un po' Peter, e chi ha avuto la fortuna di essere in spiaggia, con una passeggiata sotto i raggi del sole che esaltavano il suo bikini. Ci piacerebbe leggere cosa avreste fantasticato o fatto incontrando la Fatina così ;) più ci scrivete più ci viene voglia di continuare ;)

Ci sarò riuscita secondo voi?🧚‍♀️😋🐷
trilly quel bikini è bello ma il tuo culetto di più!!
Io mi sarei volentieri dedicato a infilartelo ben bene nelle chiappe, è un delitto non farlo vedere!
 

zilath22

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
146
Punti
43
Eccoci qui con un po' di tranquillità e cerchiamo di raccontarvi un po' alcuni dettagli di un weekend speciale.

La fatina ha deciso di stuzzicare un po' Peter, e chi ha avuto la fortuna di essere in spiaggia, con una passeggiata sotto i raggi del sole che esaltavano il suo bikini. Ci piacerebbe leggere cosa avreste fantasticato o fatto incontrando la Fatina così ;) più ci scrivete più ci viene voglia di continuare ;)

Ci sarò riuscita secondo voi?🧚‍♀️😋🐷
Quando il tuo sguardo incrocia un lato b così delizioso e così esposto con naturalezza, ma accompagnato da una bella camminata in "passerella" maliziosa al punto giusto tutto avviene in automatico...dal collo che si muove seguendo il "bersaglio" al cuore che pompa più forte e... vabbè il resto si capisce
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,513
Punti
134
Buongiorno!
Come sempre siete spettacolari! riuscite a cogliere ogni dettaglio con malizia e simpatia proprio come piace a noi!

Quando il tuo sguardo incrocia un lato b così delizioso e così esposto con naturalezza, ma accompagnato da una bella camminata in "passerella" maliziosa al punto giusto tutto avviene in automatico...dal collo che si muove seguendo il "bersaglio" al cuore che pompa più forte e... vabbè il resto si capisce
Eh si.. è difficile non esser catalizzati da certi dettagli e le razioni sono immediate ;)
trilly quel bikini è bello ma il tuo culetto di più!!
Io mi sarei volentieri dedicato a infilartelo ben bene nelle chiappe, è un delitto non farlo vedere!
Ovviamente se stavo procedendo in una camminats dal verso opposto, mi sarei voltato ed avrei seguito (in maniera bonaria) la fatina... come ipnotizzato da quel culetto che tanto adoro 😛
Sperando che passo dopo passo... il costume finisca del tutto dentro le sue adorabili chiappette 😊

Avete ragione! Ma questa volta si è limitata ad una bella via di mezzo.. quel vedo non vedo che aumenta il desiderio 🐷
eh beh, per un maschio etero, quel sedere è come una calamita per gli occhi, difficilissimo staccare gli occhi da lì, e se va fuori visuale, il minimo, è seguirlo... ;)
:love: 💦
Hehe.. hai scritto il minimo.. ma si intuisce molto bene la tua conclusione ;)
Diciamo che inizia ad essere un bel fantasticare.
Non so perchè ma avrei seguito la fatina come un cagnolino a 3 metri di distanza! ahahahha
tra l'altro è uno dei miei colori preferiti
Grazie mille, come sempre un piacere ricevere il vostro apprezzamento!
Post automatically merged:

Il racconto del weekend continua...
La camminata è continuata per alcuni metri e mentre il bikini si nascondeva sempre più fra le mie forme Peter non smetteva di osservarmi. Ho continuato la sua passeggiata fin dentro l'acqua, chissà cosa avevo in mente... a qual punto Peter, ormai troppo lontano per ammirare bene le movenze e il bikini truffaldino, si è avvicinato e mi ha seguito fin dentro al mare; non poteva lasciarmi da sola a fare il bagno.

Come secondo voi è continuata la situazione?

Trilly
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiorno!
Come sempre siete spettacolari! riuscite a cogliere ogni dettaglio con malizia e simpatia proprio come piace a noi!


Eh si.. è difficile non esser catalizzati da certi dettagli e le razioni sono immediate ;)



Avete ragione! Ma questa volta si è limitata ad una bella via di mezzo.. quel vedo non vedo che aumenta il desiderio 🐷

Hehe.. hai scritto il minimo.. ma si intuisce molto bene la tua conclusione ;)

Grazie mille, come sempre un piacere ricevere il vostro apprezzamento!
Post automatically merged:

Il racconto del weekend continua...
La camminata è continuata per alcuni metri e mentre il bikini si nascondeva sempre più fra le mie forme Peter non smetteva di osservarmi. Ho continuato la sua passeggiata fin dentro l'acqua, chissà cosa avevo in mente... a qual punto Peter, ormai troppo lontano per ammirare bene le movenze e il bikini truffaldino, si è avvicinato e mi ha seguito fin dentro al mare; non poteva lasciarmi da sola a fare il bagno.

Come secondo voi è continuata la situazione?

Trilly
Come è continuata o come è finita?? 😛😛
Penso che Peter carico a pallettoni per tutto il tragitto ad osservare quel culetto che lo richiamava ad ogni passo... una volta entrato in acqua l'ha fatta evaporare tutta da quanto bolliva! 🤣🤣🤣🤣
Battute a parte, penso che dopo coccole e strusciamenti vari... il nostro Elfo ha liberato la bacchetta in mare ed ha chiesto una mano alla fatina per farlo volare 😜
Sono curioso poi di leggere da te Trilly cosa hai combinato oppure cosa avresti voluto fare e purtroppo non hai potuto per ovvi motivi 🙂
 

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
724
Punti
93
Su questo ti do pienamente ragione. Ci sono:
Autoreggenti
Reggicalze con calze per reggi calze
Parigine
Collant aperti

Quanto mi piace la lingerie e a te sta benissimo
Post automatically merged:

Buongiorno!
la saga dei tacchi rossi prosegue, grazie alla vostra proposta le idee stuzzicanti certo non mancano! ;)
Oggi giornata calda... ufficio.. vestiti leggeri.... chissà come mai oggi sono tutti distratti! ;)

Voi avete qualche idea? dite che la fatina in qualche modo sia la causa?👗

Un saluto fatato!
Ciao... Vi ho appena scoperti e sono rimasto a bocca aperta... Trasportato subito nel mondo delle fate.... la tua eleganza, la tua sensualità sono una calamità per me... le tue gambe e le tue calze (per me che ne sono un grande estimatore) suscitano le più grandi fantasie ed anche qualche pensiero malizioso... nn immagini qnto vorrei rendertene partecipe e conoscere anche le vostre passioni ed i vostri desideri ... Continuate a farmi sognare...
Daniele
Post automatically merged:

Cari Elfetti,
Avete domandato in modo malizioso e intrigante di giocare con scarpe rosse👠, perizoma👙 e autoreggenti ... Proprio come piace a noi!
E la fatina maliziosamente sta già cominciando a pensare come soddisfare il vostro desiderio!

Intanto iniziamo a fare volare le vostre fantasie con questi scatti.... Mi raccomando raccontatecele!😉😉🐖
Più interagiamo più ci divertiamo!

Buona serata😀
Trilly e Peter

Visualizza allegato 19733409 Visualizza allegato 19733410 Visualizza allegato 19733411
Con una mise del genere le parole escono dallelabbra direttamente suggerite alla mente dall eccitazione... accarezzare le tue gambe che indossano quelle splendide autoreggenti... farsi coraggio ed andare sempre più su fino alla balza, sentire il calore del collant che lascia spazio a quello della gamba... farlo mentre ci si scambia sguardi maliziosi di intesa e gli altri presenti nn sospettano... Sei divina
 
Ultima modifica:

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Eccoci qui con un po' di tranquillità e cerchiamo di raccontarvi un po' alcuni dettagli di un weekend speciale.

La fatina ha deciso di stuzzicare un po' Peter, e chi ha avuto la fortuna di essere in spiaggia, con una passeggiata sotto i raggi del sole che esaltavano il suo bikini. Ci piacerebbe leggere cosa avreste fantasticato o fatto incontrando la Fatina così ;) più ci scrivete più ci viene voglia di continuare ;)

Ci sarò riuscita secondo voi?🧚‍♀️😋🐷
Fatina Fatina, perchè sei tu Fatina
Ti avessi incontrata così sulla spiaggia, sicuramente mi sarei messo dietro di te ed avrei fato passeggiata godendomi lo spettacolo delle tue divine chiappe in mostra davanti ai miei occhi. Ed avrei anche osato qualcosina di più, magari con la scusa di un pò di sabbia sulle chiappe avrei tentato una palpatina innocua....... 🤪 😘
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,513
Punti
134
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p

Fatina Fatina, perchè sei tu Fatina
Ti avessi incontrata così sulla spiaggia, sicuramente mi sarei messo dietro di te ed avrei fato passeggiata godendomi lo spettacolo delle tue divine chiappe in mostra davanti ai miei occhi. Ed avrei anche osato qualcosina di più, magari con la scusa di un pò di sabbia sulle chiappe avrei tentato una palpatina innocua....... 🤪 😘
C'è sabbia per caso? ;)
Come è continuata o come è finita?? 😛😛
Penso che Peter carico a pallettoni per tutto il tragitto ad osservare quel culetto che lo richiamava ad ogni passo... una volta entrato in acqua l'ha fatta evaporare tutta da quanto bolliva! 🤣🤣🤣🤣
Battute a parte, penso che dopo coccole e strusciamenti vari... il nostro Elfo ha liberato la bacchetta in mare ed ha chiesto una mano alla fatina per farlo volare 😜
Sono curioso poi di leggere da te Trilly cosa hai combinato oppure cosa avresti voluto fare e purtroppo non hai potuto per ovvi motivi 🙂
La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
 

Allegati

  • Photo_1655296652559.jpg
    Photo_1655296652559.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 387

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
che spettacolo, andrebbe scostato e poi...
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,444
Punteggio reazione
3,964
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
pura poesia... :love: 💦
 

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
724
Punti
93
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Che incantevole visione... Inginocchiarmi dietro di te per baciare le tue gambe mentre le mani accarezzano il tuo sedere sarebbe un sogno... Con il tuo permesso fatina, non credo che riuscirei poi a trattenermi...
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Se ci fosse sabbia sulle tue chiappette Fatina ti potrei dare una, anzi, due mani per toglierla!👐🤪
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Anche la mia sta vibrando in maniera eccessiva :D
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Oh siiii, la sera sarà stata fatta la magia e dal cilindro è uscito un bel caXXo.... oppss... coniglio 🐰
Immagino che Trilly, da buona animalista, si sia presa molto cura di lui 😜😜
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,403
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
se si piega, devi appoggiarglielo!! è per cortesia! :D
 

renato80

"Level 5"
Messaggi
781
Punteggio reazione
1,219
Punti
93
Age
38
Posizione
Uomo
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Stupenda troiona da inchiappettare a pecora
 

bellini_2020

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,844
Punteggio reazione
4,647
Punti
119
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Mmm come te lo appoggerei
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Ciao Ragazzi!
il caldo si fa sentire ed è inevitabile che la mente corra ai ricordi di qualche weekend fa al mare dove i vestiti da ufficio lasciavano spazio a bei costumini!

Eh si.. come avete detto voi, parecchi occhi si sono posati su quel lato B e Peter era parecchio su di giri!
Una volta in acqua è stato difficile contenere la sua voglia di accarezzarmi ovunque nascosti dalle onde. E in quella situazione possiamo assicurarvi che il costume (e non solo 🐷) si è infilato ancora di più :p


C'è sabbia per caso? ;)

La bacchetta è vibrata eccome.. ma per dare il giusto sfogo ha poi dovuto attendere la sera :)
Vi immagino mentre vi baciate in acqua e la fatina e su di te a smorza ovviamente tenendo sempre il costume ma il contatto per entrambi diventa molto bello
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Trilly, ti auguro che questo weekend sia ricco di momenti maliziosi con il nostro Peter di cui poi troverai tempo per pubblicarli e renderci partecipi 🙂

Ci mancano i tuoi voli piacevoli e le dolci e calde sensazioni che ci trasmetti e soprattutto (per mio conto) mi manca il tuo bel culetto 😊
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,004
Punteggio reazione
10,513
Punti
134
Ciao!
Siamo stati un po' assenti è vero, ma ci ha fatto molto piacere vedere che la fatina vi è mancata.
Ieri sera una bella serata calda e la Fatina ha deciso di uscire un po' leggera per resistere al grande caldo.

Risultato: splendido effetto "vedo non vedo" e la temperatura si alzata a me, Peter!🐷

e, tra una provocazione e l'altra, anche la macchina fotografica ha scattato per gli elfetti della Fatina

Come sempre aspettiamo i vostri meravigliosi e maliziosi commenti e vi auguriamo

Buon inizio settimana!

Ciao
Trilly e Peter
 

Allegati

  • Photo_1656307169896.jpg
    Photo_1656307169896.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 397

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Ciao!
Siamo stati un po' assenti è vero, ma ci ha fatto molto piacere vedere che la fatina vi è mancata.
Ieri sera una bella serata calda e la Fatina ha deciso di uscire un po' leggera per resistere al grande caldo.

Risultato: splendido effetto "vedo non vedo" e la temperatura si alzata a me, Peter!🐷

e, tra una provocazione e l'altra, anche la macchina fotografica ha scattato per gli elfetti della Fatina

Come sempre aspettiamo i vostri meravigliosi e maliziosi commenti e vi auguriamo

Buon inizio settimana!

Ciao
Trilly e Peter
Sei sempre stupenda, siete una coppia stupenda ed ogni volta che mancate qui sul forum si sente il vuoto
 

Top Bottom