Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
Penso che la Fatina a pecora deve essere stupenda
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,959
Punti
139
Posizione
Milano
🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
se a sfilare è la fatina, sarebbe la fatina a catturare lo sguardo (e non solo... ;) ), qualunque sia la posa... :love:
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,512
Punti
134
In questo set in particolare due/tre dettagli mi colpiscono particolarmente. La molletta Metallica del reggicalze, retaggio di erotismo d’epoca, la linea tra i glutei e quelle scarpe!! Sarà lo scamosciato, il tacco giusto e quel laccetto sul collo del piede. Eleganti ed arrapantissime per una fatina che si rispetti 😍

L'erotismo è fatto di piccoli dettagli! Grazie!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,988
Punteggio reazione
4,346
Punti
134
ci piacciono da morire le sfilate soprattutto se lente con pause lunghe davanti a noi, lasciandomi il tempo di inginocchiarmi e mettermi dietro di te, aspettando che premi il tuo splendido culo sul mio viso lasciandoti assaporare fino infondo mmmm
 
OP
favolacp

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,512
Punti
134
Schifoso feticista di merda 🤮
In questa discussione non accettiamo giustizieri maleducati come nel tuo caso. Se non sei d'accordo con qualche commento va bene esprimere la propria idea, ma non offendendo come hai fatto tu. Per questo ti invitiamo a non scrivere più nel nostro thread.
 

alexxx44

"Level 4"
Messaggi
211
Punteggio reazione
608
Punti
104
la cosa bella è che perde tempo a cercare discussioni dove insultare i feticisti dicendo che devono farsi curare. Lui invece è sano....
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
L'eros che trasmette il reggicalze e le trasparenze dei suoi abitini, sono dettagli che difficilmente lasciano impassibili i nostri ormoni... che si agitano come molecole impazzite nell'immaginarla sfilare e lentamente, passo dopo passo, privarsi degli abiti per rimanere con solo autoreggenti e reggicalze. 😊😋

Come posa, a parte che tutte quelle che assumerebbe sarebbero intriganti, me la ci vedo bene in una maliziosa seduta con sedia al contrario (schienale davanti) e con un braccio sulla parte superiore dove appoggia il viso per guardarti e la mano che va a coprire il paradiso per lasciare quel vedo/non vedo malizioso.
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
362
Punti
89
a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
Secondo me siete già bravissimi nelle pose... Quella dove sei seduta sul letto è super eccitante, e sicuramente ha acceso la fantasia.

Quindi la curiosità è alle stelle e aspetto che ci sveliate qualcosa in più di quella serata!

😉
 

zilath22

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
146
Punti
43
🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p

Gli scatti della Fatina sono sempre emozionanti, ma questo è tra i miei preferiti. I lacci del reggicalze che le incorniciano il suo favoloso lato B e la vestaglia vedo non vedo sono puro erotismo. E per il suo erotismo questa foto starebbe proprio bene anche con un bel bianco nero (che non è per tutti ;)
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,401
Punteggio reazione
9,773
Punti
139
🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
secondo me una posa in cui raccogli qualcosa da terra piegata in avanti potrebbe ipnotizzarmi
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,825
Punteggio reazione
1,301
Punti
119
Le seratine... Quelle tranquille con copertina e... Fatina!😜

Difficile non accarezzare quelle belle gambe velate e non lasciarsi distrarre🧚🧚🧚
Wow stupende complimenti mm
Post automatically merged:

🧚‍♀️🧚‍♀️ Grazie a tutti per i meravigliosi commenti!
e' stata una seratina parecchio piccante come molti di voi hanno intuito! :p
Per far impazzire ancora un po' Peter mi sono divertita a sfilare davanti a lui, ecco un piccolo dettaglio di quei momenti 👠👗👙

a voi piacciono le sfilate? diteci quale posa catturerebbe il vostro sguardo (... e non solo ;)) e acceso la vostra fantasia :p
Questa!!
 
Ultima modifica:

zilath22

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
146
Punti
43
Le seratine... Quelle tranquille con copertina e... Fatina!😜

Difficile non accarezzare quelle belle gambe velate e non lasciarsi distrarre🧚🧚🧚
Non è una fatina è una maga nel fare eccitare con i dettagli...solleverei un po' quel vestitino per vedere quale tipo di calze indossa, se un'autoreggente o un reggicalze e magari la farei anche girare per scoprire che tipo di mutandina indossa
 

Top Bottom