TributaTOR

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
390
Punti
63
Era passato già un bel po' di tempo da quando io e Ilenia (nome di fantasia) ci siamo lasciati ma spesso facevo il restore delle foto sul mio cellulare per rivedere e gustare le uniche due foto che le feci mentre lei, con estrema devozione, in una mi guardava la cappella mentre aveva il cazzo tra le mani e in un'altra l'aveva inghiottito facendo sparire metà asta in quella sua bocca capace di fare magie e grandi numeri.

Ilenia e io ci conoscemmo a un corso di formazione senza però mai notarci più di tanto, giusto i saluti cordiali e l'amicizia su facebook per farci i fatti dell'altro. Lei era ed è tutt'ora molto bella: alta, bionda, occhi chiari, labbra sottili, esile di corporatura dove era possibile scorgere una 2a abb ed un culetto a mandolino niente male ma, la caratteristica più bella che poi mi convinse a restare con lei, prima che troncassi per il suo modo asfissiante di vivere una relazione, fu la sua enorme figa: grande come quella di una donna che ha partorito nonostante il suo bacino piccolo e la sua vita "monasta". Al contrario, io sono un ragazzone robusto, forse con qualche chilo di troppo, ma dotato, a detta delle mie amanti, di un bel cazzo (18cm) che so usare bene, fatto proprio per regalare il piacere, unito anche ad una mia propensione alla dominanza.
Dal corso di formazione allo stringere amicizia su facebook non passo molto tempo, non fui altrettanto svelto nel contattare la fanciulla, un po' per noia e un po' per timidezza, ma uno scambio di commenti sotto un post sbloccò la situazione portandoci, così, a continuare la nostra chiacchierata in chat. Si parlava molto e ci si scopriva sempre di più fino a trovare una sintonia mentale che mi fece trovare il giusto coraggio per chiederle di portare quelle chiacchere ai tavolini di un bar davanti ad un aperitivo. Ilenia accettò subito il mio invito proponendo di vederci il prima possibile; così dopo due giorni, già eravamo a farci due risate e a parlare del più e del meno in un noto locale della città. Una volta accompagnata a casa, come da copione, provai ad avere un contatto fisico ma lei mi bloccò subito menandomi la solita pippa che non è di quel tipo di ragazza da primo appuntamento ma comunque mi avrebbe dato una seconda chance per un'altra uscita. Non persi molto tempo, così dopo 4 gg ci ritrovammo di nuovo ai tavolini di un bar a ridere e scherzare. Ci furono altre 2 uscite prima della fatidica sera dove lei si mostrò per quello che era realmente: una vogliosa ed assatanata di cazzo.

La 4a sera decisi che sarebbe stata la sera del goal e così fu. Dopo il solito aperitivo, le proposi una cena fuori per temporeggiare, cosi che intorno a mezzanotte, mentre l'accompagnavo a casa, le proposi un giro in una parte nascosta della città. Acconsentí e una volta arrivati in un luogo appartato, frequentato anche da qualche guardone, l'abbracciai per stringerla a me e da lì partì un lunghissimo bacio timido che ben presto si sarebbe tramutato in una focosa scopata. Dopo esserci staccati, mi feci avanti con più prepotenza e lei decise di fare da valvola alle mie voglie: mentre ci baciavamo le mie mani la frugavano ovunque mentre la mia lingua esplorava la sua bocca con la sua che faceva lo stesso nella mia, le mani si fermarono in un primo momento sulle tette che ospitavano due bei capezzoli rizzati dall'eccitazione e che io strizzavo ben volentieri, le sue mani, invece, scesero sulla mia parte dura senza però tirarlo fuori ma comunque me lo segava da sopra i pantaloni, così che decisi di fare salire la voglia scendendo con le mie mani sulla sua figa e fare quella bella scoperta di trovarmi una bella figa grande tra le mani. Era letteralmente fracida la vacca e dopo un paio di minuti di ditalini anche le sue mani cominciarono a farsi strada nei boxer e segarmi con movimenti così lenti che sembrava si stesse gustando il momento. Io ormai ero fuori di me, così tolsi le mani, fracide di umori, e mi allungai sul sedile per permetterle di sfilarmelo fuori. Vedendolo come fosse duro, la troia non ha resistito molto e subito con la bocca si cimentò in un pompino fenomenale dedicandosi per bene sia alla cappella che all'asta... La vacca produceva tanta saliva che mi faceva sentire bagnato e la cosa mi piaceva ma le sorprese non finirono qui ma si raggiunse un livello epocale: mentendo da parte il mio cazzo, con un quantitativo di saliva in bocca, cominciò a succhiarmi e a leccarmi i coglioni con estrema devozione: li leccava, succhiava e metteva in bocca con estremo piacere e questo durò per 5 Min buoni, così preso dalla mia voglia, decidendo così di salirle addosso e penetrarla con vigore e iniziando a pomparla. La cagna urlava, godeva e accompagnava i movimenti mentre io: la insultavo, prendevo per i capelli e quando potevo, le ficcavo la lingua in mica per leccarci a vicenda la faccia....

TO BE CONTINUED
 
OP
T

TributaTOR

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
390
Punti
63
Le scopate con ilenia erano sempre così: una ricerca continua di contatto con la lingua ovunque, come due animali, come due bestie che rasentavano quasi il cannibalismo: lei era un'infoiata totale ed io un porco schifoso che le diceva le peggio cose anche se l'unico tabù rimasto era quella fica così grande nonostante il suo corpicino. Per me era troppo strano che l'avesse così enorme fin quando non mi saltò alla mente un pensiero: quanti ne avrà presi nel suo paese di origine?

La storia procedeva tra alti e bassi ma sul piano sessuale eravamo una potenza mondiale: aveva capito che adoravo i suoi pompini quindi ogni scusa era buona per prendermelo in bocca: mentre giocavo alla play, nei bagni dei locali, sul mio luogo di lavoro, in macchina, a casa sua, ovunque! Devota e servizievole, adoperava quella lingua con grande maestria ed io, per ricompensarla, la portavo nel nostro posticino e giù che ci davo come un diavolo perché per me, la mia bella ilenia, in realtà era una gran puttana che si era fatta scopare da tutti.

Una sera, mentre la stavo pompando a pecora, rigorosamente con ceffoni sulle chiappe, capelli tirati ed una buona dose d'insulti, preso dall'eccitazione non ebbi la forza di fermare il pensiero che scivolò nella bocca ed uscì senza alcun tipo di filtro:
- guarda che figa larga che hai... Chissà quanti cazzi avrai preso a Nola vero???
Ilenia si bloccò di colpo e mi guardò tra lo stupito e l'incazzato. Ridiedi il colpo nella fica, tipo come si fa con un cavallo, e lei senza dire una parola ricominciò a prendere il ritmo. Non mi fu data una risposta vera e propria e così, tirandola per i capelli, dopo averle leccato il collo e la faccia, le riposi la stessa domanda:
- Quanti cazzi hai preso a Nola per avere una figa così larga eh? Troia che non sei altro....
Lo sguardo andava altrove senza mai incrociare il mio, così incalzai con più pazienza:
- Guarda che non mi arrabbio anzi... Mi ecciterebbe un casino questa cosa...
Socchiuse gli occhi e schiuse le labbra facendo così uscire un filo di voce che si percepiva a stento:
- Tanti...
- E di chi erano?
- I miei amici....
A quelle parole cominciai a pomparla sempre più forte e con foga...
- Quindi in tanti hanno provato la tua bocca da troia?
- Si...
- A quanti hai ciucciato le palle?
- A tutti... Anche a uno in discoteca...
A quelle parole non ho retto più così decisi di uscire da lei per metterle il cazzo il bocca, esordendo così:
- Fammi vedere come hai fatto con lui e come avete concluso.
Quello che accadde dopo fu dell'incredibile. Ilenia si dedicò al mio cazzo e ai miei coglioni cercando di stimolare con la lingua ogni mia singola parte sensibile mentre mi faceva una sontuosa sega. Mentre le dicevo stavo per venire, la troia appoggiò il cazzo sulla testa facendosi sborrare letteralmente sulla testa e mentre sfiottavo, portò il cazzo sulla faccia, bocca e sul petto.
Inutile dire che feci uno schifo in macchina ma quella scena mi stupi tantissimo, soprattutto il suo sorriso mentre mi guardava mentre mi ripuliva tutta la cappella con la lingua.
Risistemati alla meglio, la riportai a casa e mentre rientravo nella mia, non ho potuto che pensare ad una semplice cosa:
"Chi è realmente ilenia?"

TO BE CONTINUED
 
OP
T

TributaTOR

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
390
Punti
63
Ragazzi purtroppo mi devo fermare qui. La ragazza in questione, come avrete capito, è una mia ex con cui ci sono rimasto in ottimi rapporti e ho appena scoperto che sta avendo dei seri problemi di salute. Capirete bene che per me, vederla sotto questo punto di vista è diventato pressoché impossibile. Ritornerò con un altro racconto di qualche altra ex se vi può interessare.
Grazie per la comprensione
 

Top Bottom