J.WILMOT

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
97
Punti
18
Ciao volevo raccontarvi una cosa. L'altro ieri sono tornato a casa stanco dal lavoro, dopo tanta fatica rientro a casa e la prima cosa che voglio fare è liberarmi dai vestiti. Entro a casa e con mia grande sorpresa trovo mia sorella che sta parlando con la sua amica che era venuta a trovarla. Sono tutte due delle bonazze, mia sorella 25, alta 1,70 mora capelli lunghi biondi, terza di seno e culo a mandolino, la sua amica ha 26 anni e una seconda di seno, ma due cosce che ci vuoi ficcare la faccia dentro, culo molto sodo e capelli lunghi neri che si possono tenere in mano quando si fa trombare da dietro. Faccio il simpatico e flirto con l'amica.
"Ciao Monica, sei ancora qui? Sono appena rientrato e non posso nemmeno spogliarmi in mutande dopo una giornata di lavoro."
Mia sorella dice "Sei il solito maiale, non vedi che stiamo parlando?" e io allora dico "Ma dai sorellina stavo scherzando" è vedo che Monica mi guarda in direzione del cazzo.
Vado in camera mia e decido di tentare la sorte.... tolgo la maglietta e... rimango a petto nudo e ritorno in soggiorno dove vedo Monica con una mano appoggiata sulla gamba di mia sorella. Forse voleva lesbicare con lei ma subito la toglie e mi guarda i pettorali e dice "Finalmente era ora"
Io sorrido e li agito per farglieli vedere poi visto che mia sorella mi ha guardato male sono tornato in camera mia. Faccio passare qualche minuto e mi tolgo i pantaloni rimandendo con i boxer, vado di nuovo in soggiorno e vedo che Monica fa un verso di gioia nel vedermi in mutande... mia sorella dice "Non farci caso è sempre il solito porco" e io la prendo in giro dicendo che dovrebbe lasciarsi andare anche lei, l'amica allora mi da ragione e per farmi compagnia.....si toglie la maglia e la minigonna rimanendo con il reggiseno e le mutandine.
Mia sorella dice "Ma che stai facendo, non ti ci mettere anche tu a seguire questo porco" e Monica continua a insistere perchè anche lei si spoglia.
Dopo qualche minuto di discussione la convince e anche mia sorella si spoglia facendo vedere il reggiseno che non riesce quasi a fermare le tettone e le mutande di pizzo.... siamo tutti e tre in intimo... e fa tanto caldo, Monica continua a guardare il mio pacco e le tette di mia sorella e si agita sul divano....
Fine prima parte.
[Mia sorella]... mora capelli lunghi biondi🤣😅
 
OP
R

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
terza parte

ho il cazzone durissimo perchè monica me lo sta baciando..non ha mai gustato un cazzone cosi, lo capisco da come lo sta leccando per bene. Con la mano mi tocca le palle e con la lingua mi lecca la cappella e tutto il cazzo lo prende tutto qnt in bocca....mia sorella è sconvolta all inizio, ci guarda e vuole andare in camera sua.....Monica le dice "fermati qui e guardaci, anche tu hai voglia di vederlo" e dopo averlo detto prende il mio cazzo con la mano e lo muove verso di lei per farglielo vedere per bene. Mia sorella dice "si ha un cazzone veramente grande però non so se posso lasciarmi andare, è mio fratello e forse è sbagliata come cosa ho i sensi di colpa fortissimi anche se ho voglia di spompinarlo tutto" e Monica dice "Ma no NON è sbagliata, se hai voglia di farlo devi lasciarti andare e assaggiarlo". Mia sorella si avvicina e decide che è GIUSTO quello che ha detto Monica, bacia la punta del mio cazzone e si vede che ne aveva voglia e era repressa e io a sorpresa con uno scatto dò un colpo di schiena e glie lo faccio entrare un po' in bocca. "Che fai sei matto?" mi dice e io le dico "già che ci eri perchè no?"
Allora Monica inizia a toccare le tette di mia sorella e farle un massaggio ai capezzoli che si sono inturgiditi di colpo mentre mia sorella mi accarezza il cazzo con la mano e si masturba la sua figa depilata con l altra mano. Monica si sente isolata quindi.....decide di inginocchiarsi e leccare i piedi di mia sorella infila ogni dito in bocca e lecca uno per uno prima tutti i diti e poi la pianta del piede, continua cosi per un po leccando e baciando e poi si ficca il piede di mia sorella in bocca mentre io mi faccio fare un pompino da mia sorella....sto quasi per venire e le dico di fermarsi perchè se no le sborro in bocca e lei mi da retta e chiede a Monica di continuare lei e lei dice "No no adesso lui sta zitto e noi due lesbichiamo un po cosi gli facciamo vedere al tuo fratellino" e cosi si alza e inizia a leccare le gambe di mia sorella, che le allarga per farle vedere meglio la figa e mia sorella mi dice "tu non puoi avere la mia fica ma puoi guardare come me la lecca"
e io mi avvicino per guardaer meglio e mi tocco....immaginando che sono io a leccare quella fighetta depilata e fradicia

fine terza parte
 
Ultima modifica:
M

martina94pagano

Guest
Rob mi hai lasciata senza parole... un tale capolavoro della scrittura erotica non me lo sarei mai aspettata da te, dovrebbero seguire tutti il tuo esempio e imitarti, anche se non ci riuscirebbero di sicuro.
La grammatica è perfetta, i dialoghi sono meravigliosi, la trama e la storia sembrano proprio vere e non forzate, tutto naturale e credibile... sei un grande scrittore!
 
Ultima modifica di un moderatore:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Quest'ultima parte mi ha ricordato la prosa di quel tale Manzo qualcosa che aveva a che fare con lecco
_“Lucia usciva in quel momento tutta attillata dalle mani della madre"_
 
OP
R

RobStark90

Banned
"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
79
Punti
18
Almeno i miei si capiscono..sn realistici...nn dico ci baciamo però fermiamoci qui inventiamoci storie assurde, no che paura fare sesso siamo parenti..
 

Top Bottom