Esperienza reale La mia amica Maura (1^ parte)

OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Ok continuo con la seconda parte del terzo capitolo.

Lei non preferiva molto scopare a letto perché diceva che quello era riservato per le coppie abitudinarie e senza passione, ma gradiva di più farlo sul divano, perché più sexy e frizzante adatto al suo ruolo di amante. Per questo, dopo averla fatta godere nella classica posizione del missionario, la feci inginocchiare sul divano e cominciai a leccargli da dietro figa e culo. Maura partecipava ondeggiano le sue enormi chiappe e abbandonandosi al godimento che gli procuravo specialmente quando con la punta della lingua m'intrufolavo nel suo buchetto. Allora tirai fuori dalla sua custodia il primo dei giocattoli che avevo preparato tra i cuscini del divano.

Era un dildo di cristallo adatto alla penetrazione anale. Lo insalivai bene e glielo feci scorrere dolcemente sul clitoride con movimenti circolari prima di metterglielo in fregna. Tentò una piccola reazione: "No, fermo, non voglio, finiscila!"; ma era una protesta che diventava sempre più flebile.
"Ecco ora comincia a piacergli" pensai, quindi lo estrassi dalla fregna e dopo averlo bagnato abbondantemente con un lubrificante in precedenza preparato tra i cuscini, glielo infilai con cautela nel buco del culo.
Scivolò dentro meravigliosamente bene fino in fondo. Si sentiva il rumore risucchio dell'ano che si chiudeva alla base allargata del dildo ed era incantevole vedere come il suo buchetto si apriva per sfilarlo e poi rimetterglielo dentro! Anche Maura gradiva il gioco mentre io eccitatissimo cominciai a scoparla anche in figa dandogli la sensazione della doppia penetrazione. Godeva come una matta, per lei era la prima esperienza di questo genere. "Com'è?" gli domandai e lei: "E' Piacevole" Allora gli sfilai il dildo e gli misi quasi con rabbia il mio cazzo nel culo.
"Hai! È Grosso" e subito dopo "mmm Ciccio che bello fammelo sentire! Che vacca che sono! Sfonda la tua troia!". Venni all'istante inondandogli l'intestino di sperma anch'io come un pivello. Era bastato quell'attimo di eccitazione in più e quelle parole per farmi perdere il controllo e sapevo che lei aveva ancora voglia.
Cercai quindi di distrarla un poco mostrandogli il dildo e dicendogli che glielo regalavo in modo da poterlo usare qualche volta anche a casa. Lei non voleva, sostenendo che sarebbe stato un casino se suo marito l'avesse trovato. Al che gli prospettai l'idea di metterlo in bella mostra in soggiorno come se fosse un soprammobile o un alfiere di una scacchiera. Cominciammo a ridere come ragazzini. Poi presi i due vibro per metterli in uso e con questi cominciai ad accarezzare la Maura per farla familiarizzare.
Lei si divertiva, si faceva sfiorare i seni con quello più piccolo in gel rosso, testando la sua morbidezza, l'elasticità, l'impugnatura. Poi l'altro, in latex, più grosso, con le venature e più rigido. Lo toccava e ne misurava l'intensità delle vibrazioni, poi si mise quello di gel rosso in bocca come per fare un pompino. Eravamo di nuovo eccitati! Un poco di lubrificante e cominciai a scoparla con il vibro grande. Maura se ne impossessò, se lo mise in fregna e cominciò a godere come una porcella. Se lo passava sul clitoride e tra le sue grandi labbra e poi dentro, aumentando la vibrazione e spingendo avanti e indietro il bacino mostrandosi orgogliosamente a me che davanti a tale spettacolo cominciai a menarmelo, mi misi a cavallo e reggendomi sulla spalliera del divano le feci imboccare il cazzo, mentre il vibro scompariva completamente nel suo figone. Succhiava e godeva soddisfatta di aver provato questi nuovi stimoli ed io ero contento per aver trovato validi complementi, per migliorare questo piacevole e inebriante gioco. Maura ormai dopo innumerevoli orgasmi era disfatta. Mi sfilai da lei, la feci mettere di fianco e mi piazzai dentro di lei al posto del vibratore. Sentii che stava avendo un altro orgasmo quindi potei anch'io godermi pienamente la mia sborrata dentro la sua figa.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
Ecco qui alcune foto, così avrete una visione più completa per commentare il racconto sulla mia cara Maura.
 

Allegati

  • 12032009253.jpg
    12032009253.jpg
    536.1 KB · Visualizzazioni: 504
  • 06082009405.jpg
    06082009405.jpg
    704.1 KB · Visualizzazioni: 503
  • 06082009374.jpg
    06082009374.jpg
    508.8 KB · Visualizzazioni: 459
  • 06082009376.jpg
    06082009376.jpg
    600.8 KB · Visualizzazioni: 455
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,389
Punteggio reazione
2,194
Punti
134
Posizione
Campania
La mia amica Maura IV^ parte

Maura non voleva lasciare suo marito Tino, perché in fondo lo amava davvero, ma con discorsi dapprima molto vaghi poi sempre più concreti gli fece capire che aveva assolutamente bisogno di sfogare la sua carica sessuale. Ebbero per questo violenti discussioni, poi come da copione, lui si sentiva male e con i soliti ricatti psicologici che i malati sanno bene adoperare, facevano pace.
Durante una di queste liti Maura gli rinfacciò il suo modo di usarla quando la prendeva e gli spiattellò in faccia che la sua fregna non era un contenitore di sborra, dove lui autonomamente soddisfaceva il suo desiderio, che anche lei voleva godere e se trovava uno che la trombava, lo avrebbe lasciato.
A sentire questo Tino come di prassi si sentì male e per quasi due giorni non si parlarono. Alla fine si rese conto che continuando così l’avrebbe certamente persa ed egoisticamente, cercò un approccio di riconciliazione. Ammise che ormai le sue prestazioni erano molto fiacche ma che la amava e non voleva perderla. Cominciò quindi una lunga discussione tra loro. Maura chiedeva di avere la possibilità di frequentare qualcuno (cioè io) per dar sfogo alle sue esigenze, Tino invece preferiva soddisfarla usando come palliativo qualche fallo in lattice o di qualche vibratore e di farlo solo con lui. Alla fine dopo tanti tira e molla si accordarono che Tino avrebbe trovato un uomo di loro gradimento su qualche sito di annunci per soddisfare la consorte, volendo a priori scartare amici o conoscenti.

Pubblicarono quindi un annuncio su uno di quei giornalini cittadini nella voce incontri coppia cerca singolo, a condizione che lui fosse presente e partecipe mentre lei lo facesse solo per sesso e senza altri coinvolgimenti.
Maura m'informò di tutto questo e insieme decidemmo di far passare del tempo prima di propormi per un contatto.
Passarono così quasi tre settimane, all’annuncio si fecero avanti schiere di affamati di sesso e stupidi che non mancano mai, ma furono quasi tutti cestinati. Poi, dopo l’inserimento del mio contatto, Tino e Maura restrinsero la cernita a tre persone. Uno era un 64enne vedovo, un altro 60 enne singolo, a loro dire tutti prestanti e ben dotati e io che mi ero descritto come 58enne normodotato ammogliato in cerca di semplice avventura senza complicazioni. Dal contatto conoscitivo, anche se con qualche riserva da parte di Tino che avrebbe gradito il vedovo, fui prescelto io grazie alle insistenze di Maura e stabilimmo di incontrarci a casa loro un sabato sera dopo cena.

continua
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Proprio una vaccona Maura. Una manza da sfondare.
Continua il racconto e magari qualche foto della sua figona!
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Una vacca ma senza tette comunque il fatto che sa scopare bene compensa tutto bravo porco bella conquista ora faccela vedere col tuo cazzo piantato nel suo culo!
 

Top Bottom