La mia compagna

OP
L

Luxors

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
31
Arriva altro si, purtroppo al momento riesco ad accedere solo da smartphone quindi non riesco a caricare le foto.
 
OP
L

Luxors

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
31
BruceKetta;n16123562 said:
Benvenuto e complimenti per la tua ragazza! Ti andrebbe di raccontare qualcosa in piu' della relazione a 3?

Avevo un video di 3 minuti... Pazzesco. Ma purtroppo ho perso il telefono in acqua e da cretino vero ho perso tutto.

Comunque posso raccontare si un po' anche se non so scrivere.
Da un po' di tempo avevamo in testa l'idea o di trovare un ragazzo o una ragazza per fare una cosa a 3.
​​​​L'occasione si è presentata quando, al lavoro da me, è stata assunta una cameriera bisex.
Questa ragazza un giorno, dal nulla, ha fatto apprezzamenti sulla mia ragazza e abbiamo deciso di invitarla a casa assieme ad un mio amico, dopo lavoro, per vedere cosa succedeva.
Lascio la mia ragazza (chiamiamola Sheila) e quest'altra (Jessica) a casa per preparare la casa e vado con il mio amico a comprare da bere e mangiare.
Il mio amico mette in chiaro subito che non ha alcun interesse a far accadere una cosa a 4 perché si sentirebbe a disagio con me, io concordo essendo un amico di lunga data.
Mentre aspettiamo in hamburgeria sia pronta la cena, mando un messaggio a Jessica chiedendo come va e lei mi risponde "la tua ragazza ha una figa pazzesca".
Inizialmente io pensavo stesse bleffando, non credendo la mia ragazza cedesse alle sue lusinghe poi mi manda una foto della mia ragazza con l'asciugamano, piegata a 90, che la provoca.

Continuo più tardi..
​​​
 

twister23

"Level 0"
Messaggi
245
Punteggio reazione
9
Punti
19
Luxors;n16122724 said:
Ciao a tutti, vi leggo da tanto tempo (con un vecchio account o non loggato) e finalmente mi sono convinto a mettere una foto della mia ragazza.
Lei non ne è al corrente, ho provato a parlarle del forum ma per ora non ha dato molta importanza.
Abbiamo giá avuto relazioni a tre con un'altra donna (FFM) ma non ancora con un altro uomo. Ne parliamo spesso, ma finora non abbiamo mai trovato nessuno interessante.

Cominciamo con qualcosa di soft...poi cercheró di convincerla a partecipare e fare foto pú intriganti.

peccato che non hai più niente
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,345
Punti
134
Luxors;n16130036 said:
Avevo un video di 3 minuti... Pazzesco. Ma purtroppo ho perso il telefono in acqua e da cretino vero ho perso tutto.

Comunque posso raccontare si un po' anche se non so scrivere.
Da un po' di tempo avevamo in testa l'idea o di trovare un ragazzo o una ragazza per fare una cosa a 3.
​​​​L'occasione si è presentata quando, al lavoro da me, è stata assunta una cameriera bisex.
Questa ragazza un giorno, dal nulla, ha fatto apprezzamenti sulla mia ragazza e abbiamo deciso di invitarla a casa assieme ad un mio amico, dopo lavoro, per vedere cosa succedeva.
Lascio la mia ragazza (chiamiamola Sheila) e quest'altra (Jessica) a casa per preparare la casa e vado con il mio amico a comprare da bere e mangiare.
Il mio amico mette in chiaro subito che non ha alcun interesse a far accadere una cosa a 4 perché si sentirebbe a disagio con me, io concordo essendo un amico di lunga data.
Mentre aspettiamo in hamburgeria sia pronta la cena, mando un messaggio a Jessica chiedendo come va e lei mi risponde "la tua ragazza ha una figa pazzesca".
Inizialmente io pensavo stesse bleffando, non credendo la mia ragazza cedesse alle sue lusinghe poi mi manda una foto della mia ragazza con l'asciugamano, piegata a 90, che la provoca.

Continuo più tardi..
​​​

Molto interessante, continua con tanti dettagli mi raccomando :D
Ma quella foto si potrebbe vedere? :p O se ne hai altre....
 
OP
L

Luxors

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
31
Intanto continuo il racconto... 
In fretta e furia torno a casa con il mio amico e  quando arrivo a casa, è tutto tranquillo na intravedo degli sguardi maliziosi. 
Ci sediamo in terrazza a mangiare e bere ma dopo un po' le due ragazze mi chiedono di seguirle in cicina. 
Le seguo e li Jessica chiede alla mia ragazza se è disposta a fare una cosa a 3. La mia ragazza mi guarda e mi chiede di baciare Jessica, che mi prende e mi infila la lingua in bocca. 
È ormai arrivato il momento del mio amico di andare a casa, quindi esco con lui poiché era senza macchina e lo accompagno a casa sua. 
Lasciato a casa, torno in fretta,, con il cuore in gola, per sapere cosa sta succedendo. 
Appena apro la porta della camera trovo jessica con la faccia infilata tra le gambe della mia compagna. 
Continua... 






 
 

Top Bottom