La mia dolce mogliettina troia..

Beisogni2

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
10
Punti
3
Sicuramente sarò monotono ,ma la trovo bellissima,con un gran potenziale....capisco la tua voglia di mostrarla e di volerla vedere scopare con un altro....vedere lei così bella e dolce posseduta da uno che la usa solo per svuotarsi e tu che guardi
 

Moro88BS

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
35
Fantastica....fortunato te... ho letto anche i racconti....e qualche sega me l'hai fatta fare.... qualche foto in mise da infermierina? 😜
 

loveire81

"Level 0"
Messaggi
144
Punteggio reazione
37
Punti
33
Fantastica storia fantastica situazione Lei spettacolare fortunato Tuo Fratello....
Dai facci vedere ancora sta porcona che ti ritrovi magari in una bella pecorina
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
251
Punti
69
Ma se col tempo e gradualmente rivelassi a tuo fratello che tu sai e ti piace? Non si potrebbe realizzare una bella doppia tra fratelli? Io sono figlio unico quindi non posso sapere come possa essere il rapporto tra fratelli ma la cosa mi incuriosisce molto. Ci hai mai pensato?
 
OP
P

Paperino88

"Level 4"
Messaggi
49
Punteggio reazione
785
Punti
88
Ma se col tempo e gradualmente rivelassi a tuo fratello che tu sai e ti piace? Non si potrebbe realizzare una bella doppia tra fratelli? Io sono figlio unico quindi non posso sapere come possa essere il rapporto tra fratelli ma la cosa mi incuriosisce molto. Ci hai mai pensato?

... Boh.. È molto rischioso sinceramente.. Non tanto in quel momento, ma il dopo pi lascia dubbioso sulla cosa. Comunque sta settimana è "la settimana no". Non appena torna fruibile cercherò di mettete altre foto/video. Stay tuned...
 

Top Bottom