La mia donna 2

C

ceraceleb

Guest
CHE MAMMELLONE
CHE CAPEZZOLONI

bravissima !!!

richieste?
beh... con delle bocce così grandi .. la richeista ovviamente .... eh ...... è ....
beh, l'avrai capito anche tu :)
 
OP
M

michael

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
12
Punti
8
Beh! Nemmeno un commento? La mia lei si sente poco considerata. Volete convincerla a continuare a postare foto ed eventualmente video?
 

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
OP
M

michael

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
12
Punti
8
Rieccoci! Due anni e mezzo e non sentirli. Soprattutto lei, che vi assicuro a letto è un portento. 43 anni e tutta natural. Sua convinzione: si sente cadente ed invecchiata. Mia convinzione: più "femmina" di sempre. Secondo voi chi ha ragione? Tiratela su di morale con complimenti, richiedete pose e sicuramente vi accontenterà.

Vestita:

2(H).JPG 2(I).jpg 2(L).jpg 2(M).jpg 2(N).jpg 2(O).jpg 2(P).jpg

Nuda:

2(Q).jpg 2(R).jpg 2(S).jpg 2(T).jpg 2(U).jpg 2(V).jpg 2(Z).jpg
 

lucioka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,989
Punteggio reazione
110
Punti
0
Rieccoci! Due anni e mezzo e non sentirli. Soprattutto lei, che vi assicuro a letto è un portento. 43 anni e tutta natural. Sua convinzione: si sente cadente ed invecchiata. Mia convinzione: più "femmina" di sempre. Secondo voi chi ha ragione? Tiratela su di morale con complimenti, richiedete pose e sicuramente vi accontenterà.

Vestita:

Visualizza allegato 3627426 Visualizza allegato 3627427 Visualizza allegato 3627428 Visualizza allegato 3627429 Visualizza allegato 3627440 Visualizza allegato 3627441 Visualizza allegato 3627442

Nuda:

Visualizza allegato 3627443 Visualizza allegato 3627444 Visualizza allegato 3627445 Visualizza allegato 3627446 Visualizza allegato 3627447 Visualizza allegato 3627448 Visualizza allegato 3627449

Hai ragione tu! E' un phica da urlo!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,336
Punteggio reazione
3,225
Punti
124
"2" poichè cerco maggior fortuna(più commenti) in questa sezione rispetto alla precedente(Cellulari).
Ve la presento: Visualizza allegato 1435247
Che ne dite? Più commenti, più le piace=più foto

Che granf ica troiazza la tua tipa.. Le tette sono da veri intenditori, credimi!! succhievoli.. areole da gran troia.. i capezzoli li vorrei vedeere quando è sbrodata..
Vivaddio un po' di pelo come si conviene ad una vera DONNA.. pelo ad rimepire di sborrate, tettazze da stringere forte che la senti godere e ansimare come una vacca.. il pelo che ti esnti tra i denti quando le infili a fondo la linga in fica a cercare gli umori più profondi.. il culetto niente male.. ma le piace sentrlo riempito di cazzo??
bella bella.. continua,,, vediamola un po' all'opera questa signora Donna!!
 
W

waal

Guest
Rieccoci! Due anni e mezzo e non sentirli. Soprattutto lei, che vi assicuro a letto è un portento. 43 anni e tutta natural. Sua convinzione: si sente cadente ed invecchiata. Mia convinzione: più "femmina" di sempre. Secondo voi chi ha ragione? Tiratela su di morale con complimenti, richiedete pose e sicuramente vi accontenterà.

Vestita:

Nuda:

Cadente e invecchiata un corno!!!
E' un portento! Ovvio che hai ragione tu!
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,160
Punteggio reazione
1,231
Punti
119
Posizione
Milano

Top Bottom