La mia donna cerca giudizi sinceri

Sesamo21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
0
Salve,
Io e la mia lei, ieri sera abbiamo deciso di comune accordo di postare le foto del suo sedere e del suo seno, questo perchè ultimamente non si sente a suo agio. Mi spiego meglio, sul sedere soffre le smagliature (non ha cellulite ma solo qualche smagliatura) e si vergogna di girare per la spiaggia solo in costume, spesso preferisce muoversi in pantaloncini.
Per il seno idem, dice che non gli piace più come una volta.


Io credo invece che sia una donna che ancora attrae gli sguardi altrui, per questo chiedo un vostro giudizio, mi raccomando sincero. E' così brutto da non mostrarlo il suo sedere, almeno in costume?
Lei vi legge.

1225748515.jpg
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
Innanzitutto benvenuti su PHICA.NET....La tua lei è semplicemente stupenda da ciò che si evince nelle 2 foto che hai postato...Quello non è assolutamente un culone ma piu semplicemente un culo "leggermente in carne",che poi alla fine sono i piu' comuni e appetitosi!!!!!
Io esprimendo un giudizio sul sulo culo con voto da 1 a 10 gli darei 8....Sulle tette 9,favolose e credo molto soffici!!!!!
 

starsky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,425
Punteggio reazione
39
Punti
53
dille pure che si può mettere in costume...anzi deve mettersi in costume!!!!ha un bel corpo e non se ne deve vergognare.....poi se vuoi ho una cremina apposta x le smagliature.....
 
OP
S

Sesamo21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
0
grazie, spero di convincerla a non vergognarsi più al mare e magari a fare/mostrare qualche foto in più di lei. Anzi, se la volete vedere meglio in qualche altra posizione provate a chiedere, stasera vi leggerà.

edit: vi prego di non essere troppo volgari, potrebbe rimanerci male, non so.
 

cidoa

"Level 7"
Messaggi
4,575
Punteggio reazione
7,415
Punti
119
:welcome: al mare farebbe bene a guardarsi intorno,e forse noterebbe delle donne,che dovrebbero coprirsi di + e con costumini succinti che fanno vedere altro che cellulite... mostrati pure che meriti e tanto...:heart::heart:
 

pistolero

"Level 3"
Messaggi
1,621
Punteggio reazione
389
Punti
89
grazie, spero di convincerla a non vergognarsi più al mare e magari a fare/mostrare qualche foto in più di lei. Anzi, se la volete vedere meglio in qualche altra posizione provate a chiedere, stasera vi leggerà.

edit: vi prego di non essere troppo volgari, potrebbe rimanerci male, non so.

Se lo ritenete opportuno,volendovi mostrare,potreste certificarvi....ovvero autenticarvi come coppia!!!
Ecco degli esempi:
 

Allegati

  • Gloria_PN_002.jpg
    Gloria_PN_002.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 250
  • DCFC0006copia_.jpg
    DCFC0006copia_.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 264
  • phica_02.JPG
    phica_02.JPG
    247.4 KB · Visualizzazioni: 263
  • phica_net.jpg
    phica_net.jpg
    536.7 KB · Visualizzazioni: 238

joyjoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
149
Punti
19
A me piace molto, è proprio una bellissima donna. Anzi i segni del tempo su un corpo più maturo lo rendono ancora più affascinante e appetitoso. Io ti pregherei di postare altre sue foto. In pvt sei volete posso essere ancora più preciso...
 
A

areacode51

Guest
Dille di non vergognarsi affatto ha delle belle curve
il sedere è decisamente burroso ma sodo al contempo
e le tette .... beh io spagnole ne ho fatte su peggiori e piu piccole :)
VOTO : 8+
P.S. In spiaggia girano certi bandoni ... convincila a dare di +
 
W

wlepuppe

Guest
secondo me non dovrebbe mettersi il costume........ un semplice perizoma sarebbe meglio.... :) e con due tette così .... beh il topless dovrebbe essere obbligatorio secondo me :)
complimenti davvero, è molto bella.....
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,339
Punteggio reazione
219
Punti
89
sinceramente....BONA!!!!
Salve,
Io e la mia lei, ieri sera abbiamo deciso di comune accordo di postare le foto del suo sedere e del suo seno, questo perchè ultimamente non si sente a suo agio. Mi spiego meglio, sul sedere soffre le smagliature (non ha cellulite ma solo qualche smagliatura) e si vergogna di girare per la spiaggia solo in costume, spesso preferisce muoversi in pantaloncini.
Per il seno idem, dice che non gli piace più come una volta.


Io credo invece che sia una donna che ancora attrae gli sguardi altrui, per questo chiedo un vostro giudizio, mi raccomando sincero. E' così brutto da non mostrarlo il suo sedere, almeno in costume?
Lei vi legge.

1225748515.jpg
 
L

luigi7878

Guest
servirebbero altre foto cmq...il seno sta su da solo e va benissimo cosi', non trovo nessun difetto, i capezzoli sono dolcissimi , il culo andrebbe visto in posizione eretta, sdraiata cmq sembra non soffrire di alcun difetto, linee molto morbide, fianchi e curve molto pulite... dove sono i difetti? non so... :)
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
A me sinceramente piace molto, donna vera. le tette mi fanno impazzire, divergenti e guardano in su, che vuole di più? Sono da fotografia e sega a doppia mandata. Purtroppo tutti noi e le donne in primis, siamo schiavi dei messaggi del marketing, della perfezione da spot. A me le "imperfezioni" delle donne vere attirano, un naso particolare, uno zigomo pronunciato, la bocca grande, le tette che non sono di gomma, il culo dove c'è "da toccare". Dì alla tua donna che se ci manda altre foto le facciamo sentire noi come la apprezziamo.
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,224
Punteggio reazione
5,150
Punti
119
ma dille se è matta! con un culo e due tette così sta anche a farsi problemi? ma si è mai guardata in giro? da quello che si vede dalle foto la ritengo veramente una splendida donna... avercene!
 

Top Bottom